aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi Linuxiano il 03/07/2010, 18:49

Il flash non è ufficialmente supportato da android 1.6, tuttavia utilizzando il browser Skyfire un minimo di supporto lo ha, youtube funziona, a scatti... ma funziona.

é anche stato reso disponibile l'aggiornamento all' SDK 1.7.4 che introduce il market (che non funziona) e l'app store (che è una spece di doppione del market con una grafica leggermente diversa ma che invece funziona).

l'upgrade del firmware è qui:
ftp://ekenind.gicp.net/
Linuxiano
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/06/2010, 23:35
Chinafonini posseduti: nessuno al momento

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi Linuxiano il 03/07/2010, 19:08

ho visto su forum inglesi che si può creare una partizione di swap... qualcuno ci ha provato?

aggiungere 128 Mb come swap non sarebbe male... quando guardo il task manager trovo sempre 80.90 mb di memoria allocata :-x
Ultima modifica di Linuxiano su 06/07/2010, 21:24, modificato 1 volte in totale.
Linuxiano
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/06/2010, 23:35
Chinafonini posseduti: nessuno al momento

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi elisa87 il 04/07/2010, 9:03

Ma il market non funziona solo sull'eken?
Perché su altri forum ho letto che va benissimo...
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi roughangels il 04/07/2010, 10:03

è una notizia di pochi giorno fà dalla 1.7.4 il market ufficiale è supportato su eken!

e edesso anche su epad!
gio
roughangels
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/06/2010, 9:27

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi elisa87 il 04/07/2010, 12:56

Ma il flash, invece?

Sull'irobot, peró non ci sono problemi, vero?
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi Linuxiano il 05/07/2010, 10:11

come ho già detto utilizzando Skyfire i video di youtube si vedono, a bassa qualità però è già qualcosa... non credo che con ePad ci sia troppa differenza, solo dalla versione Android 2.1 ci sarà un miglioramento evidente.
Linuxiano
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/06/2010, 23:35
Chinafonini posseduti: nessuno al momento

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi elisa87 il 06/07/2010, 7:37

Comunque ho parlato con un paio di questi venditori.. Il flash non è supportato.. Quindi vedere film in streaming non si può fare (che a me interessa più che aprire i siti). Il Market, è sempre limitato perché comunque sei sempre aggiornato ad una versione molto vecchia.
Non si possono aggiornare a versioni superiori la 1.7... Per me conviene aspettare un pochino.. Il potenziale c'è, ma Android fino alla 2.2 lasciava a desiderare..
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi roughangels il 06/07/2010, 11:00

Spero che a giorni mi arrivi finalmnete l'aPad in attesa di quello inglese ne ho ordinato addirittura un secondo, sono entrambi per strada ed entrambi dovrebbero arrivare in settimana, ogni giorni aspetto la fatidica chiamata del postino eheh.

Io lo devo usare per questi motivi:
1 Leggere Pdf (perciò il solo è l'aPad con processore più potente).
2 Navigare sul Web un pò come faccio sul Wave non pretendo di più (per me Skyfire va bene lo usavo molto anche su nokia), molto spesso navigo da telefono e navigare in un display da 3.3 pollici per quanto meraviglioso non è il massimo.
3 Poterci sviluppare sopra.

Ultima nota anche se meno importante è la trasportabilità, questo mi ha spinto a non comprare ad esempio l'iPad per le dimensioni e il peso pari al mio 901 a questo punto mi porto dietro il potatile (la batteria dura anche molto di più).

Poi sicuramente presto ci sarà l'aggiornamento alle 2.1 per questi dispositivi e se volete saperlo a giorni in italia arriva anche il modello da 10.2 pollici, con processore 1.2 ghz e 256 mb di ram! Comunque Elisa se non hai fretta ti consiglio anche io di aspettare, è la scelta migliore, se invece hai delle esigenze come le mie puoi già prenderlo adempie benissimo a questi scopi.

Per l'utente che ha parlato di SWAP mi mostreresti la guida? Sembrerebbe molto interessante.

CIao,
roughangels
roughangels
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/06/2010, 9:27

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi elisa87 il 06/07/2010, 13:21

Guarda il mio è più uno sfizio.. L'ipad costa troppo per le mie esigenze, un tablet di 7' farebbe al caso mio, anche per le dimensioni..
Già ho l'iPhone che è una rottura per i siti in flash, quindi aspetto che lancino un tablet con RAM 256 MB e con la 2.2 di Android (magari Froyo.. Sogno, eh??)

Anche se costasse un pó di più ne varrebbe la pena, senza dubbio!
Poi se ci devi lavorare, hai fatto benissimo a prenderlo ora.. L'unica esigenza per me era comprarmi qualcosa con i soldi del compleanno.. :asd:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: aPad Eken M003 non prendetelo (clone cinese 8 pollici iPad)

Messaggiodi MalaDelBrenta il 06/07/2010, 21:00

ci avete maipensato al dell ? ha android 1.6 aggiornabbile a 2.2 ...
dell streak con schermo da 5"
MalaDelBrenta
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/02/2010, 2:53
Chinafonini posseduti: manco uno , per adesso ...

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron