APad iRobot

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: APad iRobot

Messaggiodi dissa il 22/06/2010, 12:20

L'avevo già visto... ottime caratteristiche, ma per quel prezzo non ne vale la pena. Se dovessero applicarti la tassa doganale lo pagheresti di più di un Ipad made in Apple.
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8

Messaggiodi roughangels il 22/06/2010, 12:52

Scusate ragazzi non avevo letto che parlavate del modello con WIndows sembra davevero buono, io ho preso l'apad irobot. Io l'ho preso in inghilterra a 156 euro spedito a casa, sta arrivando, nessun costo di dogana!:-)

Adesso però lo stesso sito web ha alzato il prezzo di 20 sterline(quindi spedito saranno circa 180 euro) e nel corso della stessa settimana alzerà ulteriormente di altre 20 sterline. Io l'ho preso in preordine!:-)

Il sito fidato e vendono sia su *la baia* (correzione automatica antispam) che sul sito web (feedback 100%), molto gentili e rispondono ad ogni domanda! Oltretutto il prodotto arriva aggiornato e il sito promette anche la 2.1 in arrivo molto presto e quando sarà faranno una guida completa su come aggiornarlo. INsomma un supporto anche dopo l'acquisto notevole.

Io ho avuto modo di provarlo qualche minuto, prima che il mio amico lo distruggesse per sbaglio (caduto dal cofano della macchina) e devo dire che non è malaccio, rispetto l'eken m003 anzi è proprio un altro mondo, anche questo non è una scheggia come velocità ma è accettabile... poi si hanno tutte le app disponibili dello store e non è da sottovalutare. Altro prodotto valido può essere l'archos 7 ma ha un grosso difetto non ha lo store ma il suo proprietario che appslib (poco fornito e ti fanno pagare pure l'aria).

Non so se posso inserire il link, quindi non lo inserisco!;) Eventualmente se si può chiedetemi in messaggio privato!!!

Il sito inglese da cui l'ho preso ha anche il modello windows costa però un botto circa 500 sterline!

Ciao!
roughangels
roughangels
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/06/2010, 9:27

Re: APad iRobot

Messaggiodi foxmulderino il 22/06/2010, 21:36

però 128 mb di ram mi sembrano proprio pochi per questi cloni di iPad.
foxmulderino
chinanovizio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/04/2010, 12:05
Chinafonini posseduti: cect i68

Re: APad iRobot

Messaggiodi roughangels il 23/06/2010, 8:46

Hai ragione foxmulderino, infatti se avesse più ram sarebbe meglio però almeno l'aPad iRobot ha una ram veloce, non è male ti posso dire che va come un htc tatoo come prestazioni certo non è il massimo però dai a questi prezzi non ci si può lamentare, magari non esagerando con il multitask si riesce a fare un sacco di cose. Poi permette di usare tastiera e mouse insieme e addirittura ci si può montare una chiavetta USB 3g anche se non si ancora con certezza quale modello sia supportato!

Immagine

In questo schema si vede l'Eken m003 (il più cesso), al centro l'aPad iRobot e il terzo è un modello cinque pollici che si trova in inghilterra che pare sia molto buono... Smit MID-560, dovrebbe avere sia WIFI che connessione 3g e GPS, con processore da 627mhz molto perfomante e funzionante, unica cosa che costa come un'iPad o poco di meno (circa 400 sterline).

Ciao,
roughangels
roughangels
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/06/2010, 9:27

Re: APad iRobot

Messaggiodi fabiom il 28/06/2010, 14:09

salve a tutti, sono nuovo del forum e cercavo qualcuno con cui condividere l'esperienza APAD. A me è arrivato da una settimana direttamente dalla cina ( con spese doganali ovviamente :angry: ) il tutto a circa 200 euro. E' un buon tablet , il sistema android è molto fluido solo che si impalla se si utilizzano più applicazioni insieme ( è normale visto che la ram è molto limitata); nel complesso sono molto soddisfatto e la macchina fa egregiamente il suo lavoro. adesso sorge il problema modem 3g usb :boh: sto vagando tra i vari forum e nessuno ne parla. :bua: mi interesserebbe sapere quale chiavetta internet va bene, dove trovo i driver per android della chiavetta perchè con questa soluzione diventerebbe un ottimo sostitutivo del PC in mobilità. Chi ha queste informazioni di vitale importanza ? :boh:
ciao :ciao:
fabiom
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2010, 13:56
Chinafonini posseduti: anycool stone dual sim italia - Apad 7 inch rockchip

Re: APad iRobot

Messaggiodi roughangels il 01/07/2010, 14:58

Che modello di aPad hai, è quello con le due porte USB piccole sotto? Se si attualmente la chiavetta che ci dovrebbe funzionare è dell'Huaway ma nonostante sia dichiarata che funziona nessuno è riuscito a farla funzionare, tutta via nei prossimi rilasci ufficiali della casa sarà possibilissimo farlo.

Quindi per ora devi aspettare, se hai invece l'ePad pare funzioni ma non so dirti di più!
roughangels
roughangels
chinacurioso
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/06/2010, 9:27

Re: APad iRobot

Messaggiodi skyllo84 il 08/07/2010, 15:12

Salve a tutti, proprio ieri mi sono aggiudicato su *la baia* (correzione automatica antispam) un apad cinese, ad un prezzo davvero basso, 77 euro (era in formato asta).
questo apad si trova già in italia e dovrebbe arrivarmi sabato o al massimo lunedi.
Purtroppo il mio errore è stato leggere il vostro forum solo dopo aver pagato l'oggetto...
non cè scritto se è un irobot o un eken (come io temo) quindi non sono certo, ma confrontando alcune foto mi sembra proprio si tratti dell'eken m003 purtroppo.
Ho trovato anche una guida che mi fa aggiornare il firmware, se deciderò di provarla vi farò sapere comè andata...
e sempre leggendo in giro per il web ho letto di gente che vorrebbe metterci linux o una versione lite di windows...MA è FATTIBILE? (io non credo)
skyllo84
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/07/2010, 14:55
Chinafonini posseduti: apad eken m003

Re: APad iRobot

Messaggiodi lallarock il 08/07/2010, 18:23

Ovviamente, da regolamento, non puoi elogiare nessuno roughangels :-p
Scorporo il messaggio sposto la recensione dell'APad iRobot nell'apposita area.

Grazie mille per il contributo :applausi:
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti