Televisori 3D: che fighi!!

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Televisori 3D: che fighi!!

Messaggiodi Oimena il 08/06/2010, 18:28

lol ragazzi... io sto ancora con un tubazzo catodico UNITED da 28 tft piatto...
pagato 150 euri ormai 8 anni fa e con mille mila prese aggiuntive (4 scart, 1 s-video, 1 composito) e audio in dolby digital... :bigsmile:

Peccato per il dolce peso di quasi 25-30 Kg :bigsmile: ma per ora posso dirgli di tutto e che è vecchio, ma per lo meno il suo servizio lo fa...
All'audio ci pensa il dolby home pro con le cassettine sparse per la casa :bigsmile: ed il gusto di far volare i quadri in terra col volume al max, penso batta alla lunga quello del 3D ... :lol: :lol: :lol:

Che dire, beati voi che potrete permettervi un buon TV LED oltre i 600mhz per il 3d... perchè lo vorrei pure io ... :bigsmile: ma ci pensero' non appena avro' finito di sistemare casa...
(anche se amo l'effetto dell'Ambilight... lo adoro... :ehgia: )

In compenso col pc bestia del i7 980 e una bella Nvidia (o ati a breve) mi sa ma optero' per un monitor 3d invece del TV.

Bella la tecnologia, bella veramente.

:applausi:
HAIPAI i9389 Android 4.2.1 : best choice. (al momento) :P
Oimena
chinanovizio
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2010, 18:58
Località: Lumbard :D
Chinafonini posseduti: I-9300 | old: N97w i9+ i9+++ F006 & H806 & T3238

Re: Televisori 3D: che fighi!!

Messaggiodi frk il 08/06/2010, 19:28

Oimena {L_WROTE}:lol ragazzi... io sto ancora con un tubazzo catodico UNITED da 28 tft piatto...
pagato 150 euri ormai 8 anni fa e con mille mila prese aggiuntive (4 scart, 1 s-video, 1 composito) e audio in dolby digital... :bigsmile:


:prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro:

...che invidia mi fai!!! ...se solo si trovassero ancora in negozio dei buoni TV CRT schermo piatto e 16:9, ne acquistarei uno immediatamente! :sisi: ...io sono stato costretto mio malgrado a passare all'LCD e ODIO quando le innovazioni ti vengono imposte invece che offerte come alternativa!!! :angry:

...negli ultimi anni ho cominciato a comprendere quegli amatori che spendono migliaia di euro per amplificatori a valvole... altro che snob! La qualità vera è nella tradizione, non nella innovazione... altrimenti le Jaguar avrebbero interni in gore-tex e pvc, piuttosto che in pelle ed alcantara!!! :lol:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Televisori 3D: che fighi!!

Messaggiodi elisa87 il 08/06/2010, 20:11

Ci avrei giurato che te eri per quei tipi di televisori lì!
Ma i dischi li ascolti in vinile?
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Televisori 3D: che fighi!!

Messaggiodi frk il 08/06/2010, 22:48

...beh, l'avevo già detto in passato, c'era poco da giurare :asd:

Dischi, in realtà, non li ascolto proprio... saranno 3 anni che non accendo lo stereo (chissà se funziona ancora)... comunque, di vinili ne ho tanti, ma non li tito fuori da un bel pò... non è che abbia mai fatto grande uso dei cd audio, però, anzi, son saltato direttamente alla generazione successiva, gli mp3 che conservo sparpagliati tra hard disk e dvd vari, che comunque non ascolto mai :boh:

Comunque, tanto per risponderti, proprio la settimana scorsa in tv c'era un servizio in cui un esperto di alta fedeltà faceva sentire un disco in vinile e confermava tutt'ora la migliore qualità di quei supporti rispetto a quelli digitali :sisi:

...immagino tu preferisca il tavernello nel "tetrapak" piuttosto che un chianti invecchiato in una "obsoleta" bottiglia di vetro con un "vetusto" tappo in sughero, vero? :asd:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Televisori 3D: che fighi!!

Messaggiodi elisa87 il 09/06/2010, 9:33

Io non bevo vino!!
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Televisori 3D: che fighi!!

Messaggiodi Oimena il 11/06/2010, 20:01

In effetti FRK, non hai tutti i torti sai? :-D
Con il mio tubazzo tutti i filmati (siano essi in digitale, HD, Divx, analogigi o bluray) sono tutti belli :lol:

Prendere un LCD (o plasma o led chessia) è un salto che non va fatto così per caso.
Il classico esempio è il monitor del mio pc da 26" full hd :blush: : ho cercato di prendere la miglior matrice in fatto di velocità riproduttiva, mantenendo un buon rapporto/prezzo ... ma alle volte rimpiango il mio vecchio (ed esploso :lol: ) lg da 22 TFT col tubazzo !

Con questi apparecchi, devi avere, PER FORZA, fonti assolutamente pulite ed il piu' nitide possibili, altrimenti, anche solo i Divx (anche se a 720p) sembrano fare tutti schifo, perchè sti monitor sembrano impegnarsi a voler farti vedere ogni possibile pelo nell'uovo e difetto! Tant'è che le serie TV me le guardo al tubazzo, comodamente sul divano... :bigsmile:

Il bello del tubazzo è la sua velocità: NESSUN monitor attualmente in commercio puo' e potrà mai compararsi alla sua risposta e questo è solo l'aspetto che, secondo me, a molti scoccia in ambito Hi-tech (fedeltà).
:-)

Io poi sono patito per l'audio, ancora di piu' del video, ma su quello c'è solo da sbizzarrirsi... anche se il caro e caldo suono di un apli a valvole è tutt'altra cosa rispetto al sintetico degli attuali apli, pur bello che sia.
E poi l'orecchio è sempre e comunque "ad personam" e quindi varia spesso.

Cio' nonostante, la tecnologia mi incuriorisce sempre di piu', e semmai comprero' il TV che farà al caso mio, come dico io, allora pagherai solo la spedizione :bigsmile: e ti daro' il mio tubazzo. Tanto ne ho un altro Mivar da 28, ma è decisamente meno performante di questo e non è piatto e NON supporta i 16:9, ma il suo compito è quello di "ruota di scorta".

:applausi:
HAIPAI i9389 Android 4.2.1 : best choice. (al momento) :P
Oimena
chinanovizio
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 28/05/2010, 18:58
Località: Lumbard :D
Chinafonini posseduti: I-9300 | old: N97w i9+ i9+++ F006 & H806 & T3238

Re: Televisori 3D: che fighi!!

Messaggiodi frk il 12/06/2010, 10:46

Grazie per la comprensione Oimena! :bigsmile:

Anche io sono attratto dalle innovazioni e non sono "chiuso" per partito preso, tutt'altro... nei prossimi giorni mi rechero in qualche grosso rivenditore di TV per vericare con i miei occhi i progressi compiuti dagli ultimi modelli usciti, tanto per non parlare per partito preso. L'ultima volta che mi ci sono soffermato avevo ancora constatato la pochezza di tutti gli LCD con prezzo umano... perchè bisogna considerare anche il prezzo! Non si può dire che un plasma da 2000 euro ha una resa migliore di un CRT da 150... e grazie al ciufolo! Oggettivamente, gli LCD da circa 200 euro, avevano ancora una qualità scarsissima, l'ultima volta che ho verificato... basta sedersi e alzarsi in piedi per notare una drastica variazione di colore e luminosità dell'immagine! Con un CRT mi posso anche arrampicare sul lampadario o sdraiarmi per terra e vedrò sempre la stessa immagine, chiara, nitida, luminosa e colorata. :sisi:
...e poi, vuoi mettere il contrasto "naturale" del tubo? L'altro giorno c'era una scena con una donna impellicciata e sul tubo vedevo tutte le sfumature di colore e le striature della pelliccia, mentre sul LCD l'eccessiva luminosità delle parti chiare "oscuravano" ogni dettaglio!

Il giorno in cui vedrò lo stesso contrasto, la stessa luminosità, lo stesso angolo di visuale di un CRT su di un LCD da meno di 200 euro, ammetterò che i nuovi TV hanno superato i vecchi. Ma fino ad allora...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron