Tablet Apple, cosa ne pensate?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi elisa87 il 08/01/2010, 0:00

Si parla tantissimo di questo nuovo tablet della Apple, anche se alla
fine ancora non si è ben capito cosa sia. Qualcosa di più si saprà il 26 di questo mese quando probabilmente ci sarà la presentazione di questo nuovo dispositivo.. Leggendo in giro da qualche parte ho letto che sarà un qualcosa di rivoluzionario mentre altri sgonfiano le notizie dicendo ch si tratta di un mega iPhone che nemmeno telefona ( e a che serve, allora? ).
Voi che idea vi siete fatti? Per me sarà qualcosa di potente per forza deve esserlo! La Apple, comunque, ha sempre dato il là a cose che piaccia o non piaccia, dettano legge..e comunque già gira voce di un prezzo intorno ai 1000 soldoni..
Ma qualcosa di simile che ci possiamo comprare dalla Cina a 200€ la stanno preparando?? Ahahah
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi frk il 08/01/2010, 2:09

Mah, onestamente, non mi piace ciò che è diventata la Apple negli ultimi 15 anni: dall'iMac in poi si è messa a produrre oggetti di arredamento e accessori di moda, più che dispositivi tecnologici. :fischio:

Se il "dettar legge" di cui parli vuol dire "vendere di più", non lo considero un parametro di qualità: la massa dei consumatori è fondamentalmente manipolabile e desidera quello che si vuol far loro desiderare.

Se il livello di innovazione che questo tablet porterà nell'ambito dei tablet PC è pari a quello apportato dall'iPhone nell'ambito dei telefoni cellulari (assolutamente nullo), allora non c'è motivo di attendersi chissà che.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi elisa87 il 08/01/2010, 10:56

Dai sei un pò ingeneroso! Se pensi anche solo al multitouch!
Comunque non hai risposto alla mia domanda principale: lo stanno chinafonizzando di già??
:bigsmile: :asd:
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi frk il 08/01/2010, 11:14

Non volevo dare un giudizio sull'iPhone, essendo un accessorio moda può piacere o non piacere, intendiamoci. Valutavo solo il suo apporto in termini di innovazione. Il multitouch può essere una novità, ma non è una innovazione tecnologica perchè non porta nessun giovamento: scorrere o zoomare con un tasto è senz'altro più comodo e rapido che utilizzando due dita, operazione che costringe, ancora, a usare entrambe le mani.

Riguardo il tablet non sono a conoscenza di cloni già esistenti, ma non so se una tale operazione sarà possibile: si tratterebbe sempre di un computer, quindi non riesco a immaginare che sistema operativo potrebbero installarci i cinesi... forse Windows Mobile?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi sottoeffetto il 08/01/2010, 13:29

c'è già in giro qualcosa che ha come sistema operativo windows xp e il suo costo si aggira intorno ai 500€... :fischio:
sottoeffetto
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 30/12/2009, 15:59
Chinafonini posseduti: F006, F003, C5

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi elisa87 il 08/01/2010, 13:37

Uhm.. Sembra che sono l' avvocato della Apple! Bene, faccio un pò d'esperienza per il futuro! :bigsmile:
credo che la motivazione su cui si basa la non-copia dei sistemi Apple, sia abbastanza intuitiva.. Una delle cose principali dinun dispositivo Apple, che sia l'iPhone o l'iPod è senza dubbio l'App store.. Ma per usarlo devi registrare il dispositivo.. Come fai a registrarlo se dei cinesi?? Le app al
di fuori dall'app store non le puoi prendere, quindi..
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi lallarock il 08/01/2010, 13:55

elisa87 {L_WROTE}: Le app al di fuori dall'app store non le puoi prendere, quindi..


Uhm… sei sicura?
L'iPhone/iPod lo puoi jailbreakare e puoi caricarci tutte le .ipa che vuoi, prese anche da moltissimi forum assai noti.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi elisa87 il 08/01/2010, 14:00

Aspetta, io l ho fatto il jb in pratica hai un app store sul telefono chiamato cydia, che è alternativo all' app store classico, da cui puoi scaricare delle app che non sono state accettate da jobs, app che ti permettono multitasking ecc.. Ma onestamente io continuo a scaricare dall'app store.. È ovviamente più tranquillo.. App aggratis ce ne sono e buonine, quindi vivere nell'illegalità gratuitamente mi sembra eccessivo!
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi elisa87 il 08/01/2010, 14:05

Aspetta non ho precisato che quindi l app store di cydia risulta essere complementare ma non sostituibile a mio modo di vedere le cose.. Questo per concludere!
Voglio i soldi dalla Appleeeeee
CHE CONFUSIONE! SARA' PERCHE' TIFIAMO UN GIOCATORE CHE TIRA BOMBE A MANO!
ALZATI IN PIEDI PER QUESTO BRASILIANO!!! BATTI LE MANI IN CAMPO C'E' ADRIANO OOOOH OOOOH OOOH..
Avatar utente
elisa87
chinamaniaco
 
Messaggi: 788
Iscritto il: 09/08/2009, 18:51

Re: Tablet Apple, cosa ne pensate?

Messaggiodi lallarock il 08/01/2010, 14:10

Avendo cydia, tu puoi tranquillamente inserire i files .ipa, scaricati da dove vuoi e li passi tranquillamente tramite iTunes... forse il problema vero sta proprio qui, non nell'app store.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Prossimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron