aletta parasole con dvb-t

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

aletta parasole con dvb-t

Messaggiodi romjp il 07/08/2009, 9:05

Ciao a tutti! ho deciso di cambiare la mia vecchia aletta parasole della mia 106 (gia modificata in precedenza) con questa: http://www.chinavasion.com/product_info.php/pName/combo-sunvisor-dvbt-dvd-player/

Questo piu che altro trattasi di un upgrade dato che ne ho gia una che però ho dovuto modificare aggiungendo un minidecoder dvb-t comprato dai cinesi on-line ed eliminando il carrellino del lettore dvd per fare spazio. Il risultato è stato buono se lo si vede dal punto di vista tecnico (va che è una meraviglia), ma dal punto di vista estetico è orribile. credo che con questo prodotto risolverò anche il lato estetico. Quando arriva vi faccio uno squillo...ehm...una recensione :lol:
romjp
chinadepto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/03/2009, 0:31

Re: aletta parasole con dvb-t

Messaggiodi karl1 il 07/08/2009, 10:16

Ottimo, aspettiamo l'arrivo del tuo nuovo giocattolo :bigsmile:
:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: aletta parasole con dvb-t

Messaggiodi romjp il 14/08/2009, 21:43

il mio nuovo giocattolo è arrivato stamane alle 9, che bello! è molto curato nei dettagli e si vede molto bene la tv digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale dato che abito quasi nella giungla).

sento la mancanza di quando vivevo il natale come il giorno piu bello, il giorno in cui si ricevevano i regali...
da un anno a sta parte ricevo pacchi di continuo!

Tornando all'aletta parasole appena torno dalle vacanze faccio un video e lo posto.
romjp
chinadepto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/03/2009, 0:31


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron