gadget per la difesa personale

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi Monique il 16/01/2010, 15:18

qualunque rivendita di attrezzature per macelli ti vende uno storditore per maiali, funziona benissimo ed è già in italia
Avatar utente
Monique
chinadiscepolo
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 23/12/2008, 21:44

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi vice1985 il 16/04/2010, 15:03

Funzione benissimo?? perchè l hai testato sulle persone :-o :-o :-o
In ogni caso quelli che ho visto io sono molto più ingombranti del taser. Inotlre in alcuni taser i contatti vengono sparti a breve distanza perfemettendo di agire anche a distanza di sicurezza. Per finire sempre il sito in question emi smebra ora venda anche pistole lacrimogene ecc :roll: :roll: :roll:
vice1985
chinadiscepolo
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 18/10/2009, 1:48
Chinafonini posseduti: ka09, a008 ,pa04-t45, anycool t828, HTY t4242

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi MalaDelBrenta il 16/05/2010, 17:53

salve a tutti , qualcuno ha comprato su questo sito ? sarei interessato aquistare alcune cose ...
MalaDelBrenta
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/02/2010, 2:53
Chinafonini posseduti: manco uno , per adesso ...

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi martello1971 il 22/05/2010, 12:12

Occhio che dare una scarica elettrica è vietatissimo!!!!
La sola detenzione del taser è equiparata alla detenzione di arma atta ad offendere (nel caso si abbiano dubbi conviene guardarsi qualche articoletto del Codice Penale).
L'unico strumento di "autotutela" ammesso è lo spray al peperoncino (e nemmeno tutti).
Non so a chi e soprattutto per cosa possa servirvi un taser ma se è per farvi girare più sicuri/e conviene desistere dall'idea......la miglior difesa è la fuga, se proprio non si può fuggire il far più rumore possibile attirando l'attenzione altrui (facendo desistere l'aggressore) ed in ultimo (solo se non si può evitare) la difesa ed a quel punto se si ha la lucidità di pensare di usare un taser, si ha anche la stessa lucidità di colpire punti vitali per autodifesa.

Di tutte le cose che si possono acquistare, questa mi sembra la più inutile!!!!!
Avatar utente
martello1971
chinadepto
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 04/03/2010, 12:15
Chinafonini posseduti: M88

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi MalaDelBrenta il 23/05/2010, 22:48

martello1971 , a casa mia sono entrati piu' volte a rubare ... la morale mi e' successo di tutto , mi hanno amazzato di botte , accoltellato e pure sparato , la denuncia fatta '' non so perche' '' sempre ad ignoti ... mai preso nessuno ... il porto d'armi non me lo vogliono fare perche' hanno detto che l'arma sicuramente la uso solo per diffendermi ma la uso , e visto che c'e' questa possibilita' perche' no ... poi la tengo a casa certo non vado in giro con un taser in tasca ... almeno la prossima volta ne prendo uno quando verranno ...
MalaDelBrenta
chinadepto
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/02/2010, 2:53
Chinafonini posseduti: manco uno , per adesso ...

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi frk il 24/05/2010, 0:00

Vabbè, se però è illegale, è inutile parlarne: è vietato, basta. Vi ricordo che il regolamento del forum proibisce di parlare di cose illegali:

6. CONTENUTO ILLEGALE
E' assolutamente vietato pubblicare messaggi contenenti riferimenti a pratiche considerate illecite dalla legislazione vigente in Italia.


:ciao:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi style2style il 17/06/2010, 21:13

vivi e lascia vivere anche se ti portano via tutto,puoi difenderti solamente quando sei propio messo male e anche li rischi di passare guai giudiziali per i prossimi 5 o 10 anni per eccesso di legittima difesa e rischi pure di pagargli i danni se ha un buon avvocato,fatti una assicurazione o al minimo rumore chiama le forze dell ordine se ci riesci,siamo in italia il paese dei cachi.ciao
style2style
 

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi paolone86 il 01/09/2010, 15:39

beh l'unica vera arma che in italia viene fatta passare liberamente è la balestra se è 1 lo puoi tranquillamente accoppare se è più di uno beh è un problemino perchè non la ricarichi in tre secondi...
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi boss91 il 04/09/2010, 21:36

MalaDelBrenta {L_WROTE}:martello1971 , a casa mia sono entrati piu' volte a rubare ... la morale mi e' successo di tutto , mi hanno amazzato di botte , accoltellato e pure sparato , la denuncia fatta '' non so perche' '' sempre ad ignoti ... mai preso nessuno ... il porto d'armi non me lo vogliono fare perche' hanno detto che l'arma sicuramente la uso solo per diffendermi ma la uso , e visto che c'e' questa possibilita' perche' no ... poi la tengo a casa certo non vado in giro con un taser in tasca ... almeno la prossima volta ne prendo uno quando verranno ...

guarda che non possono vietarti di farti il porto d'armi basta dire che lo usi per andare a caccia il problema è un altro : chi commette un omicidio o comunque ferisce in maniera grave un altra persona anche se per leggittima difesa è passibile di reato penale . a farla breve se ti vengono a derubare e tu spari nella coscia di uno lui se la cava con tre anni scarsi per furto tu rischi di fartene molti di più per tentato omicidio
come è bella la legge italiana :azz:
boss91
chinanovizio
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2010, 14:06

Re: gadget per la difesa personale

Messaggiodi frk il 05/09/2010, 1:28

boss91 {L_WROTE}:chi commette un omicidio o comunque ferisce in maniera grave un altra persona anche se per leggittima difesa è passibile di reato penale .


...e MENO MALE, aggiungo io!

boss91 {L_WROTE}:a farla breve se ti vengono a derubare e tu spari nella coscia di uno lui se la cava con tre anni scarsi per furto tu rischi di fartene molti di più per tentato omicidio
come è bella la legge italiana :azz:


Bella sì, in questo caso! ...ma stiamo scherzando? Ma ci hai pensato che nello "sparare nella coscia" a un ladro potresti sbagliare e ucciderlo comunque? ...o che potresti sparare per sbaglio a un vicino o a un parente? E che le armi "nascoste" in casa sono tra le principali cause di mortalità infantile? ...per tacere del fatto che un malvivente, se ti vede estrarre un arma potrebbe accopparti lui, mentre se invece sei disarmato non ha nessun motivo per aggravare il crimine che sta commettendo...

Mi spiace, ma ben venga qualunque legge che scoraggi la volontà di difendersi da soli.

Comunque stiamo finendo off-topic e sconfinando in un territorio non consentito dal regolamento...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron