[Recensione] Ferro da stiro verticale HomeEasy

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

[Recensione] Ferro da stiro verticale HomeEasy

Messaggiodi lucapasque il 16/07/2021, 10:54

In generale, ho considerato modelli con un prezzo da 30 a 50 euro, ovunque essenzialmente gli stessi problemi: gocciolante / pesante / che sale male ... Secondo le recensioni, ho scelto 2 modelli per me, questo per 38 euro e un'altro per 45 euro. Ho deciso di scegliere un marchio non familiare (ma prima avevo paura che marchio non è buono) e non me ne sono pentito.
Di conseguenza, i jeans vengono cotti a vapore, i maglioni / le camicie vengono cotti a vapore fino a gocciolare, non pesanti, c'è abbastanza acqua per 2 cose, ben assemblate.
Per me è molto più comodo e più semplice di un ferro da stiro (appeso allo schienale di una sedia - 5 minuti e una polo con i pantaloni sembra come dovrebbe) Il risultato non è l'ideale (è chiaro che puoi fare frecce, in piedi colletti e ottenere una superficie piana ideale con un ferro da stiro), ma il generatore di vapore lo ha fatto ora non essere troppo pigro per "accarezzare" rapidamente una cosa prima di uscire per apparire belli. Lo consiglio sicuramente!
Avatar utente
lucapasque
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/07/2021, 10:36
Località: Milano
Chinafonini posseduti: Xiaomi RedMi Note 3

Re: [Recensione] Ferro da stiro verticale HomeEasy

Messaggiodi frk il 19/07/2021, 20:27

Grazie per il tuo contributo, e benvenuto sul forum. :ciao:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron