Collegare Mac a Box Tv

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Collegare Mac a Box Tv

Messaggiodi bodom il 21/01/2019, 19:01

Ciao a tutti,
ho preso uno smart tv box h96, e volevo sapere se è possibile collegarlo al mac per vedere i video.
Pero cercavo una soluzione senza fili, diciamo collegarlo via wi-fi se possibile o qualsiasi altro metodo
a me sconosciuto, in modo di non dover ogni volta caricare video sulla chiavetta usb e collegarla allo smart tv
Grazie!!
bodom
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2019, 18:58

Re: Collegare Mac a Box Tv

Messaggiodi frk il 21/01/2019, 20:15

Provo a risponderti io, anche se personalmente ho gusti opposti ai tuoi, preferendo collegamenti "fisici" a quelli wireless.

Se vuoi riprodurre video sul Mac senza collegamenti fisici, devi ricorrere a un collegamento WiFi, ovvero una LAN senza fili, ammesso che entrambi i dispositivi possano collegarsi a una rete wifi.

Il Mac può sicuramente e se non ha una scheda WiFi puoi sempre usare un adattatore USB.

Non conosco il box di cui parli, ma molti box multimediali dispongono di WiFi integrato, oppure permettono di inserire un adattatore WiFi nella porta USB. Devi però verificare che il software del box permetta di collegarsi ad una rete senza fili.

Ti consiglio di leggere il manuale del tuo box, solitamente riportano le procedure di connessione.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron