Autoradio per Range Rover Evoque

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Autoradio per Range Rover Evoque

Messaggiodi soiuscitonacagata il 13/11/2018, 9:09

Salve a tutti,
Qualche settimana fa ho acquistato ed installato l'autoradio qui di seguito:

Marca: Marryway
Modello: 8801A
CPU: AC8227 quad core Cortex A9 2 GHZ

Ho a disposizione la rom e voglio modificare il logo ANDROID.
Seguendo una guida trovata in rete, con il programma LogoBuilder (windows 10), mi restituisce il seguente messaggio di errore nel momento in cui indico la cartella di destinazione dopo aver selezionato il file bin dal tasto "nuovo progetto".

Messaggio di errore:
"impossibile creare il progetto, le dimensioni della matrice hanno superato l'intervallo supportato".

In rete non ho trovato indicazioni per la soluzione.
Ho anche cercato un'alternativa al prog. LogoBuilder, invano!

Spero di essere stato chiaro e ringrazio tutti per l'attenzione.
soiuscitonacagata
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2018, 20:56

Re: Autoradio per Range Rover Evoque

Messaggiodi frk il 13/11/2018, 12:24

Ciao, sei stato chiarissmo, e ti ringrazio anche per la cura nello scegliere la sezione in cui postare.

Purtroppo sul forum non ci sono più tutti quegli esperti di android che animavano la sezione "laboratorio modding" e che avrebbero sicuramente saputo risponderti. Io non tocco android nemmeno da lontano e non so aiutarti. Spero che qualcuno possa risponderti in modo utile ma se non avviene, non è perchè non ti si voglia aiutare, ma perchè mancano utenti in grado di farlo. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Autoradio per Range Rover Evoque

Messaggiodi soiuscitonacagata il 13/11/2018, 16:28

Ciao frk,
grazie per la tua disponibilità anche se non esaudisce la mia richiesta.

Resto in attesa di qualche eventuale Guru, ma nel frattempo cerco un'altra soluzione!
soiuscitonacagata
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2018, 20:56

Re: Autoradio per Range Rover Evoque

Messaggiodi frk il 14/11/2018, 11:28

Non ringraziarmi, è colpa mia se gli utenti smanettoni son spariti, con le mie critiche ad android ed agli "stupidphone" li ho fatti scappare tutti... :blush:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Autoradio per Range Rover Evoque

Messaggiodi soiuscitonacagata il 15/11/2018, 9:10

...quindi non ho speranze?
soiuscitonacagata
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2018, 20:56

Re: Autoradio per Range Rover Evoque

Messaggiodi soiuscitonacagata il 16/11/2018, 22:39

Ciao style2style,
grazie comunque per la tua cortesia.

Credimi, prima di postare il mio problema qui, dove sinceramente contavo di trovare la soluzione, o quantomeno suggerimenti, ho "gugolato" parecchio senza successo.
Il mio intendo è solo quello di cambiare il logo di android all'avvio del medesimo, operazione estremamente facile ma che non posso portare a termine per l'intoppo di cui al primo post.

L'altra soluzione, poteva essere l'ottenimento dei permessi di root che sul mio dispositivo non è possibile avere. Questa cosa la trovo strana, se non assurda, visto che il sistema android è open surce.

Comunque non mi arrendo, continuerò a "gugolare" con un occhio di riguardo a questa discussione nella speranza che qualche vecchio guru possa darci un'occhiata, magari per nostalgia dei vecchi tempi :bigsmile:
Ovviamente se, come spero, dovessi risolvere, sarò lieto di postare qui la soluzione.

Grazie ancora!
soiuscitonacagata
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 12/11/2018, 20:56


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron