Cosmo Communicator Gemini Planet computer

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Cosmo Communicator Gemini Planet computer

Messaggiodi style2style il 06/01/2019, 18:25

Al Ces 2019 che si terra dall 8 gen 2019 – 11 gen 2019 si vedranno i primi prototipi del Cosmo communicator in azione nel stand della Planet computer dove saranno uniti alllo stand Indiegogo e avranno il nostro stand nel padiglione della Gran Bretagna e dell'Irlanda del Nord (Sands, Hall G 51225).
Speriamo che la voce che gira sia fondata per chi ha finanziato il progetto di avere android 9 pie con sailfish tre pre installato :-)
A poco dovrebbero dare un nuovo aggiornamento in merito, prima del CES 2018,la nota fiera dell innovazione tecnologica a 360 gradi. :-)
style2style
 

Re: Cosmo Communicator Gemini Planet computer

Messaggiodi style2style il 07/01/2019, 14:10

IN anteprima dal CES 2019 il video con il cosmo communicator.....che bello che e... :bigsmile:
https://www.youtube.com/watch?v=c8QCX2k ... iY608sKtZM
:ciao:
style2style
 

Re: Cosmo Communicator Gemini Planet computer

Messaggiodi gerko il 07/01/2019, 19:14

Il titolo del topic è giusto, Computer.
Si tratta di un mini computer portatile che fa anche il telefono, viste le dimensioni abbondanti.

Bisogna poi vedere, visto il doppio schermo e l'hardware se una batteria da 4000mah garantirà un uso soddisfacente, anche se ad oggi a qualcuno basta che dura un giorno la batteria.

Aspettiamo che esce e giudichiamo.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Cosmo Communicator Gemini Planet computer

Messaggiodi style2style il 11/01/2019, 8:19

Cosmo communicator spiegato e presentato da un fondatore della Planet Computers UK.
https://www.youtube.com/watch?v=-szvgxYqqIA
Planet Computers are showing their latest prototype of the Cosmo Communicator now crowdfunding for $569 on Indiegogo here https://igg.me/at/gogocosmo/x which is an upgrade of their very successful Gemini PDA which I used as my main phone for the past 9 months and you can see some videos I filmed about it here https://www.youtube.com/user/Charbax/... the Cosmo Communicator upgraded the CPU to MediaTek P70, Memory, the keyboard gets backlit, an external OLED display is added to be able to use the phone without having to open it, a fingerprint reader is added that is a combo with being a selection button, an external high quality 24 megapixel camera is now also default. The new design also allows for better antennas for a stronger LTE signal and possibly also for a stronger Wi-Fi and Bluetooth support too.
:ehgia:
style2style
 

Re: Cosmo Communicator Gemini Planet computer

Messaggiodi style2style il 03/02/2019, 23:02

Rahab non si fa piu sentire come tanti altri utenti ha scelto una strada diversa a quella di questo forum,e da mesi che non si fa sentire e lo faceva anche prima forse mi avrebbe dato una mano in questo topic,comunque il scopo del medesimo e di far pubblicita a prodotti alternativi di non facile uso...
La planet nei giorni scorsi ha rilasciato un ultimo update ma ce ne saranno tanti altri fino alla spedizione che avverra in questa estate prossima,ma se potete sosteneteli acquistando il loro prodotto,sperando che la volta successiva nel modello successivo al cosmo venga fornito con altri sistemi oprativi piu sicuri lo acquisterei sicuramente...
Buona fortuna alla planet e soci... :ciao:
style2style
 

Re: Cosmo Communicator Gemini Planet computer

Messaggiodi Rahab il 31/08/2019, 15:13

Eh eh eh....
Eccoti la mano, ok?

Sono un sottoscrittore anche per quanto riguarda il Cosmo.
Cosmo è una versione di Gemini "riveduta e corretta" sulla base dei commenti di noi possessori.
Gemini in teoria avrebbe dovuto montare una fotocamera opzionale da 21mpx, ma non arrivò mai. E quella da 5 mpx è il classico modulo cinese di qualche anno fa, con cui è complicato scannerizzare un documento.
Ci siamo anche accorti che la tastiera non è facile da utilizzare con poca luce e da questi due temi si è sviluppata l'idea per una revisione.
Poi sono emersi alcuni problemi di gioventù...
Ad esempio il fatto che la cerniera tra i due gusci è fragile. A quel punto la revisione di Gemini è diventata una parziale riprogettazione.
Per Planet Computer era utile immettere un nuovo device per creare una gamma e credo che la gamma sia azzeccata. Anzi: direi che Gemini potrebbe restare in versione pda con Wi-Fi ed e-sim.
Cosmo è parente strettissimo di Gemini. Ma è logico che abbia beneficiato di un processore un po' più recente e di più ram... per quanto io debba dire che Gemini è stato ottimizzato molto bene e non ha mai dato problemi di memoria.

Il mio gemini purtroppo è ora in assistenza, perché ho fritto la batteria con dell'acqua. Così posso dire che tornare provvisoriamente ad un full touchscreen mi è stato penoso e difficile.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron