Universal Battery Charger LCD Indicator Screen For Cell Phones USB-Port

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Universal Battery Charger LCD Indicator Screen For Cell Phones USB-Port

Messaggiodi style2style il 29/10/2018, 7:02

Ciao a tutti sapete sono un felice soddisfatto possessore di un vkworld t2 plus con batteria estraibile :fischio: insieme ad esso ho acquistato una batteria di scorta original vkworld da portare appresso per emergenze di energia elettrica,ma per ricaricarla senza dover aprire togliere e rimettere ho dovuto acquistare questo caricatore esterno di batterie,per poco meno di 2 euro con spedizione inclusa,acquistato questa primavera scorsa favorito dal cambio dollaro euro che era a circa 0.80 centesimi di euro.
Sono piu che soddisfatto per il prezzo ma anche per la qualita del prodotto,carica velocemente ha il led indicatore verde ed e veloce in piu ha anche la presa usb per caricare smartphone con batteria non estraibile.
Lo nontato anche nei vari bazar cinesi identici o modelli diversi con un prezzo pari al doppio dell acquisto asiatico..sono passati 6-7 mesi dall acquisto,lo uso tutti i giorni e la recensione e piu che veritiera..
https://www.aliexpress.com/item/ularmo- ... 649bhhPSW2

Vedete non serve spendere centinaia e centinaia di euro per prodotti sempre al top,che te ne fai :boh: a mantenere i sud coreani o gli americana di Apple,pensateci bene :ciao:
style2style
 

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron