VicTsing - Mini auricolare in-ear Bluetooth 4.1

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

VicTsing - Mini auricolare in-ear Bluetooth 4.1

Messaggiodi style2style il 24/10/2018, 20:54

Ciao recensisco questo auricolare bluetooth,acquistato su un sito multinazionale come Amazon per necessita prettamente lavorative.
La spedizione e stata impeccabile in un paio di gg a casa.
Specifiche e descrizione
Design mini ed elegante: auricolare piccolo e leggero, può essere indossato in modo più nascosto. Aderenza all'orecchio e allo stesso tempo comodità più a lungo. Indossa l'auricolare nel tuo orecchio destro per un'ottima qualità della voce. Un regalo ideale per la tua famiglia e i tuoi amici.
La tecnologia avanzata Bluetooth 4.1 con EDR permette un facile e veloce collegamento con il tuo smartphone, tablet e altri dispositivi abilitati Bluetooth. L'auricolare mini ha una più stabile trasmissione del segnale grazie alla tecnologia EDR.
Microfono integrato HD ad alta sensibilità: il nostro mini auricolare Bluetooth offre alta fedeltà e suono chiaro per parlare senza problemi durante la guida o al lavoro. La tecnologia di cancellazione dell'eco migliora ulteriormente la chiarezza vocale.
Controllo con un solo tasto: è possibile controllare facilmente la modalità on/off, gestire la modalità di collegamento, chiamata, accendere o mettere in pausa la musica tramite il tasto multifunzione sull'auricolare. Si connette automaticamente all'ultimo cellulare collegato se la funzione Bluetooth è accesa.
Ricarica veloce e senza sforzo: supporta 4,5 ore di conversazione, 6 ore di riproduzione di musica e fino a 150 ore in standby con solo 1 ora di carica completa. Il dock di ricarica USB magnetico consente di caricare rapidamente senza bisogno di un cavo di ricarica.
Al lavoro lo ricaricarico con il tradizionale carica batteria da parete uno dei tanti che ho a casa,a perdere,il suono si sente bene e per precauzione cambio orecchio,regolarmente max un ora ciascuno e non lo tengo alto mai piu della meta per non dar problemi con l udito.
Ha un raggio di 10 metri circa se non ci sono muri in mezzo e ha una buona autonomia,non lo mai usato per piu di 2 ore di fila al mattino o al pomeriggio.
link
https://www.amazon.it/gp/product/B01MSO ... UTF8&psc=1
modello del 2016 pagato solo 4,56 euro,eh si cari miei ottimo affare,ed e gia piu di un mese e mezzo che lo uso posso dire OTTIMO AFFARE.
Raccogliere lo sterco altrui mi ha dato la possibilita di possedere tutta la tecnologia immaginabile spendendo,poco nulla :ciao:
Grazie frk dello spazio che mi dai con un occhio chiuso alla grammatica. :ciao:
style2style
 

Re: VicTsing - Mini auricolare in-ear Bluetooth 4.1

Messaggiodi style2style il 24/10/2018, 21:58

Si trovano in vendita per circa 15-20 euro,sicuramente e un prodotto che si trova magari in vendita su aliexpress per qualche dollaro in meno,marchiato con nomi diversi se le trovate acquistatele se non avete molte pretese...
style2style
 

Re: VicTsing - Mini auricolare in-ear Bluetooth 4.1

Messaggiodi frk il 24/10/2018, 23:09

style2style {L_WROTE}:Grazie frk dello spazio che mi dai con un occhio chiuso alla grammatica. :ciao:


:lol:

Non lo dire nemmeno style, i tuoi contributi sono preziosi per il forum e fare le pulci alla forma non sarebbe affatto giusto. Ciascuno ha le proprie competenze, io ho scritto per lavoro per anni e anni, ma sono sicuro che ci sono moltissime cose che tu sai fare molto meglio di me. Da quel che so hai una famiglia, un lavoro e tanti interessi, io ho costruito molto meno di te nella mia vita. ;-)

...e grazie del tempo che dedichi al forum! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: VicTsing - Mini auricolare in-ear Bluetooth 4.1

Messaggiodi style2style il 25/10/2018, 20:51

Grazie non ho problemi a scrivere 4 parole se ho il tempo,ma sottolineo in pennerello giallo,se leggete i miei topic,tutti i miei acquisti,da piu di ventanni sono sempre destinati allo sport,ne ho sempre fatto tanto e chi lo fa sa quanto e facile sfasciare i device in cadute accidentali,quante volte imitando Fausto Coppi mi sono usciti gli auricolari impignandosi nei raggi portandosi con se lettore-cellulare oppure quante volte nel rispondere a una chiamata a un sms mi e scivolato letteralmente dalle mani o ancora alla guida di trattori agricoli-forestali quante volte hanno mangiato polvere-fango-acqua perfino la grandine :lol: :lol:
Ma sopratutto piu di diciotto anni di incontri filati milioni di messaggi migliaia e migliaia di ore passate al tel,con centinaia di sim,mille nomi e mille facce,non mi vergogno a scrivere questo,perche come dice il maestro,uno che gli piace veramente la fica,nonostante l eta avanzata,bionda o mora importante e che te la dia :lol: :lol: ,lo dice anche Siffredi un Grande,Silvio Berlusconi,Grande. :ciao:
style2style
 

Re: VicTsing - Mini auricolare in-ear Bluetooth 4.1

Messaggiodi matto il 26/10/2018, 16:35

Da buon manzo romagnolo come non darti ragione .... :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

una curiosità hai provato questo auricolare per la corsa, non riesco a trovare niente che mi sta sulle orecchie mentre corro
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: VicTsing - Mini auricolare in-ear Bluetooth 4.1

Messaggiodi style2style il 26/10/2018, 20:19

No non li ho provati per la corsa solo per lavoro,ho smesso da un paio d anni di fare sport all aperto,ho abbandonato la corsetta-camminata veloce,per problemi alle gambe,faccio molta bicicletta e un po di trekking nei mesi invernali e primaverili,perche stare all aperto in mezzo alla natura mi piace moltissimo...ma dovro abbandonare anche questo nel futuro prossimo,anzi sto pensando alle biciclette reclinate per dare meno peso alle ginocchia,anche se sono molto piu ideali per chi ha problemi alla schiena e ginocchia,,,ma sono costose :-( Vedremo.
Cuffie,auricolari ecc sono l eterno emblema dello sportivo,ne dubito che ne troverai qualcuna ideale all uso,ne so qualcosa io, :ciao:

Ps
Aprite gli Occhi - Come Together....ascoltatela per bene in un minuto e 22 secondi descrive il momento attuale della situazione italiana ha ha ha..

https://www.youtube.com/watch?v=q6n2nSDISxg

aprite gli occhi... off topic
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron