Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo

Messaggiodi style2style il 15/04/2018, 22:38

Ciao pensavo di aver scritto quattro parole su queste cuffie sul forum,invece mi sono sbagliato,ma posso rimediare :-)
Ho sempre girato molto nella mia vita entro ed esco da tanti posti nel mio tempo libero e mi capita spesse volte di sbattere contro a delle svendite molto corpose e se so che mi potrebbero servire prossimamente le acquisto,magari qualcuna per provare...il suono.
Piu di un anno fa ho visto queste cuffie in un ipermercato nella mia citta a 3 euro l una.
link rimosso dall'amministratore
https://www.trevi.it/catalog/archivio-p ... verde.html
Ne ho prese 3 esemplari tutte di color verde e bianco in variante anche arancione-bianco e viola-bianco.
Molto carine e molto leggere,il filo del spinotto con presa jack e molto fine,al tatto complessivamente sembra una cuffia di scarsa qualita una cineseria..
Ma dopo un anno di uso saltuario in attivita sportiva camminata veloce e corsa,mi debbo ricredere robusta alle cadute e con un suono molto avvolgente.
Premesso che non ho MAI acquistato cuffie costose,per il fatto che nella mia attivita sportiva possono chiamarmi il KILLER di cuffie :lol: :lol: :lol:
La Trevi fin dagli anni 80 e sempre stata un rimorchiatore e rimarchiatore di cineserie,famose erano le sue autoradio,casse acustiche da incassa e da appoggio ai sistemi hi fi ,ai componenti ecc in vendita nei Mercatoni uno,chi e piu stagionato forse se li ricorda.
Nulla e cambiato,ma le consiglio specialmente in promo molto corposo.
style2style
 

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo

Messaggiodi frk il 16/04/2018, 11:06

Ricordo bene le autoradio Trevi, erano piuttosto diffuse tra chi non poteva (o non voleva) permettersi Sony, Pioneer, Blaupunkt e Alpine. :ehgia:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo

Messaggiodi style2style il 17/04/2018, 20:25

Si si Frk tra l altro non c erano le grosse catene o gli iper attuali,li si acquistavano nei negozi di elettrodomestici ed elettricisti del paese un po piu cari rispetto al Mercatone Uno.
Ma mi sembra che agli esordi la Trevi fu immessa nel mercato con un altro nome che ora mi sfugge.
Comunque le cuffie a 3 euro ciascuna ne vale la pena assolutamente l acquisto,sarebbe molto sensato,primo perche la musica non e sparata direttamente contro il timpano,e questo e un bene per l udito,il secondo si piegano e si richiudono su se stesse --piu facili--da trasportare in giro e la leggerezza oltre a una certa eleganza.
:ciao:
style2style
 

Re: Cuffie Hi-Fi Digital Stereo Trevi DJ 674 Fluo

Messaggiodi style2style il 07/05/2018, 21:08

Lo dicevo io,non so se lo scritto che i giunti di questa cuffia erano i talloni d achille del prodotto..
Sabato scorso mi e rimasto in mano un auricolare...sentivo da un po un sfregolamento strano sull orecchio destro non mi ero accorto che stava camminando lentamente una crepa,finche saltata definitivamente.
Ci vorrebbe l Attack ma la super colla costa piu della cuffia,ma chi se ne frega la cuffia e volata nel secco.
Ne ho presa un altra completamente sigillata con l interno l aria proveniente dalla fabbrica in Cina,bhe mi e arrivata al naso una VAMPATA DI ODORE CLASSICO DA OLEOMECCANICO-METALMECCANICA-PLASTICA direttamente dall asia :-o la loro aria contaminata AZZ,speriamo che non mi abbiano contaminato da uranio impoverito o da ebola geneticamente modificato o peggio ancora da rutto libero,gas di topo o di cervello di scimmia digerito:lol: :lol: :lol: :lol:
Questi sono capaci di mangiarsi tutto guardate un po qua
https://cinaoggi.it/2014/08/17/animali- ... sensibili/
Che schifo,non meriterebbero nemmeno di vivere.
Topi vivi,baby ratti,serpenti vivi,embrioni di anatra....ma che ve magnate :censor:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron