Portable Mp3 Stereo Speakers for ipod

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Portable Mp3 Stereo Speakers for ipod

Messaggiodi style2style il 04/02/2018, 22:51

Ciao oggi su un ipermercato nel classico periodo di sconti in prodotti in parte obsoleti e fuori produzione e dall altra appositamente costruiti e venduti a prezzi economici,ho trovato un prodotto obsoleto un speakers per ipod nano di seconda-terza e quarta generazione,ma adattabile a qualsiasi lettore mp3 che abbia il spinotto femmina per cuffie, privo di bluetooth e si alimenta autonomamente tramite una pila AA, ha una forma cilindrica e con i speakers posizionati ai lati con un unico interutore on off.
La pila viene inserita lateralmente togliendo il sportellino,io ho usato una pila lidl ricaricabile. :-o
La confezione e in plastica trasparente ingiallita anonima senza marca con descrizione del prodotto e con un immagine di un ipod nano di terza generazione inserito nel spinotto,per questo non sono riuscito a trovare nulla sul web.
Lo acquistato perche mi intrigava unico e originale e chissa da dove viene o da quali scatoloni l hanno rispolverato,di una cosa sono sicuro in questo ipermercato sono anni che lo frequento specialmente gli ultimi 4-5 ma non lo mai notato,quindi, e sicuramente e un prodotto vecchio una cineseria importata anche se nella confezione ce scritto made in olanda -europa,bah la solita cavolata per non scrivere made in china.
Se lo si inserisce un ipod o un lettore privo di speaker ha un senso ma se lo si inserisce su un device con speaker la potenza e leggermente superiore o addirittura inferiore,lo provato sul mio smartphone e nei tablet,nel primo la potenza e maggiore,sui tablet economici cinesi la potenza d uscita e bassa come il loro volume dei propi speakers,mentre nell ipad la potenza d uscita e alta ma non superiore e con qualita audio molto piu scadente....ma per la modica cifra di 1 euro...dice tutto sul mio acquisto.
Sono sicuro che a suo tempo,conoscendo i prezzi di questi prodotti portatili piu attuali piu evoluti in connessioni,al suo tempo 10-15 euro li spendevi e poi per l ipod negli anni di ----successo--- mondiale il prezzo lievitava...
Comunque dai buon prodotto per 1 euro...
Avrei potuto prendere lettori mp3 con 2-4 gb di spazio con cuffie annesse per 2-3 euro l uno,rimasugli di quei anni da Generazione Mp3,visti per anni in volantini a 20-30 euro se non di piu...ecco se li avessi visti 5-6 anni fa li avrei presi,ora non uso nemmeno pi gli ipod che ho a casa :azz:
XXXXX che sfortuna..
style2style
 

Re: Portable Mp3 Stereo Speakers for ipod

Messaggiodi frk il 05/02/2018, 11:09

Grazie della recensione style. Io sono un fan degli speakers totalmente passivi, ovvero senza alimentazione elettrica, nè a spina nè a batteria nè USB, ma purtroppo sembra che i produttori non ne facciano più e non capisco il motivo. Ne posseggo un paio collegati al mio PC che hanno il cavo che ormai fà spesso falso contatto, ma non posso sotituirli perchè non ne trovo più fatti così. Ne trovai un paio della Sony e li acquistai, ma generano la metà del volume che generano i miei vecchi "DEC Formula". :boh:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Portable Mp3 Stereo Speakers for ipod

Messaggiodi style2style il 06/02/2018, 8:03

Si ho capito quali sono frk,ne dovrei averne un paio di casse della trust acquistate un po di anni fa e lasciate nel dimenticatoio per pochi euro,perche quando ci si abitua al gioco a guardarsi film e ascoltare musica con sistemi home theatre da pc e di qualita difficilmente l orecchio si abitua a suoni piu bassi di volume e meno avvolgenti..
Anni fa le svendevano,adesso non so dove le ho prese credo ipersimply :boh: per 5 euro mi sembra :boh: con scatola rovinata nei classici cesti da svuota tutto per fine serie..
Ciclicamente svuotano..lo notato :ciao:
Aspetta si anche l anno scorso ad agosto sempre trust alte 10-15 cm,solo con il cavo audio,di poca potenza,chissa da quanti anni erano in expo,pensa avevano perfino i vecchi caricatori con spinotto da accendisigari auto per modelli nokia di anni fa :-o a 1 euro.
Ma svendevano anche tastiere microsoft senza fili a 10 euro compreso mause,vecchie web camera a 5 euro,cavetteria varia 1 euro,cover universali phone 1 euro,tapettini mause 0,50,power bank a 2 euro ecc,cosette utili e inutili
style2style
 

Re: Portable Mp3 Stereo Speakers for ipod

Messaggiodi gerko il 09/02/2018, 14:22

Ma tutto tu trovi!

:bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron