Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Messaggiodi style2style il 30/01/2018, 22:25

Ciao questa sera dopo il lavoro mi sono recato in un supermercato per caso mi sono imbattuto in queste custodie
Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10
https://www.amazon.it/Miia-Custodia-Uni ... B00L196O7M
In versione da 7,7-8 e 10 pollici marchiate MiiA la famosa marca di tablet deceduta un paio d anni fa dallo sputtanamento di mercato e sparita dal web,parlo del sito web..
Di per se la custodia e buona costruita bene,rinchiusa in una scatola nuova di stecca come da appena uscita di fabbrica.
Tutti e tre i formati erano veduti alla simbolica cifra di 1 euro ne ho prese 5 di cui 3 a maggioranza 10 pollici formato migliore per intrattenimento domestico,utilissime essendo universali,due di colore bianco e una nera.
http://www.uein.it/7-pollici/175-tastie ... et-10.html
https://www.amazon.it/Miia-Custodia-Uni ... B00L196M5G
Anche queste hanno i cinturini agli angoli in silicone cosi si possono utilizzare per tablet da 9 pollici oltre al 10 e superiore.
Che dire di piu grazie MiiA.
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinamaestro

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Re: Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Messaggiodi style2style il 31/01/2018, 6:30

Ciao ragazzi se faccio il conto totale dei prodotti recensiti su questo forum negli ultimi 15 gg non supero i 20 euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-o
Sapete per me che non ho forme di schiavitu psicofisica come il tabagismo,l uso di bevande alcoliche o psicotrope,o il cibarsi in modo dissoluto a casa o in giro per l italia o sperperare centinaia e centinaia di euro in smartphone potenti,che cosa volete che siano 20 euro :lol: :ciao: a tutti..
style2style
chinamaestro

Messaggiodi frk il 31/01/2018, 11:06

Complimenti style, riesci a toglierti tanti sfizi tecnologici senza intaccare più di tanto il bilancio famigliare! :applausi:

...al contrario di certa gente che accende finanziamenti per comprarsi l'ultimo smartphone :azz:

:ciao:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 01/02/2018, 6:27

Cerco di avere di tutto senza spendere una cifra esosa,il mercato saturo lo permette specialmente nella mia zona,se mi rivolgo in regioni vicine l unico modo per risparmiare in tutto e rivolgersi ai discount,constatato di persona,sorry.
E una vergogna vendere cose datate e non di poco care fino all ultimo.
Mi ricordo un paio di inverni fa mi fermai in un punto vendita Trony, e come tutte le catene di informatica era tempo di saldi sita in un paese confinante alla mia regione,aveva una cesta di un metro cubo piena di periferiche e cavi a fino meno 70,vedo e mi accorgo che sono finte promo,e per caso tiro fuori dalla cesta un adattatore samsung per vecchi tablet e fotocamere,alzo lo sguardo e mi rivolgo al commesso e alla commessa indaffarati a sistemare le cose,in negozio non c era nessuno erano le 9 di mattino,ma questo lo vedete a 19.90 esclamai, si mi risposero era a 38.90,li guardo e senza pensarci gli dico mi faccio 10 km e lo trovo a 1 euro,si zittiscono si fermano dal lavoro si guardano e poi mi rispondono non siamo noi che facciamo i prezzi ma il titolare...lo riposi e me ne andai...che figura di merda hanno fatto.... :ciao:
style2style
chinamaestro

Messaggiodi frk il 01/02/2018, 12:54

Hai fatto bene a farglielo notare, però è vero che nelle grandi catene i prezzi li stabilisce qualcuno negli uffici amministrativi e non il personale addetto alla vendita. :boh:

Pensa che a volte da Carrefour trovo dei prodotti con scritto "promozione" allo stesso prezzo intero di quando non sono in promozione! :shock:

Anche io sono un cliente dei discount comunque, non mi vergogno a dirlo, anzi, credo che abbiano "salvato" una fetta di italiani soprattutto dopo l'avvento dell'euro.
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)