Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Messaggiodi style2style il 30/01/2018, 23:25

Ciao questa sera dopo il lavoro mi sono recato in un supermercato per caso mi sono imbattuto in queste custodie
Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10
https://www.amazon.it/Miia-Custodia-Uni ... B00L196O7M
In versione da 7,7-8 e 10 pollici marchiate MiiA la famosa marca di tablet deceduta un paio d anni fa dallo sputtanamento di mercato e sparita dal web,parlo del sito web..
Di per se la custodia e buona costruita bene,rinchiusa in una scatola nuova di stecca come da appena uscita di fabbrica.
Tutti e tre i formati erano veduti alla simbolica cifra di 1 euro ne ho prese 5 di cui 3 a maggioranza 10 pollici formato migliore per intrattenimento domestico,utilissime essendo universali,due di colore bianco e una nera.
http://www.uein.it/7-pollici/175-tastie ... et-10.html
https://www.amazon.it/Miia-Custodia-Uni ... B00L196M5G
Anche queste hanno i cinturini agli angoli in silicone cosi si possono utilizzare per tablet da 9 pollici oltre al 10 e superiore.
Che dire di piu grazie MiiA.
style2style
 

Re: Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Messaggiodi style2style il 31/01/2018, 7:30

Ciao ragazzi se faccio il conto totale dei prodotti recensiti su questo forum negli ultimi 15 gg non supero i 20 euro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :-o
Sapete per me che non ho forme di schiavitu psicofisica come il tabagismo,l uso di bevande alcoliche o psicotrope,o il cibarsi in modo dissoluto a casa o in giro per l italia o sperperare centinaia e centinaia di euro in smartphone potenti,che cosa volete che siano 20 euro :lol: :ciao: a tutti..
style2style
 

Re: Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Messaggiodi frk il 31/01/2018, 12:06

Complimenti style, riesci a toglierti tanti sfizi tecnologici senza intaccare più di tanto il bilancio famigliare! :applausi:

...al contrario di certa gente che accende finanziamenti per comprarsi l'ultimo smartphone :azz:

:ciao:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Messaggiodi style2style il 01/02/2018, 7:27

Cerco di avere di tutto senza spendere una cifra esosa,il mercato saturo lo permette specialmente nella mia zona,se mi rivolgo in regioni vicine l unico modo per risparmiare in tutto e rivolgersi ai discount,constatato di persona,sorry.
E una vergogna vendere cose datate e non di poco care fino all ultimo.
Mi ricordo un paio di inverni fa mi fermai in un punto vendita Trony, e come tutte le catene di informatica era tempo di saldi sita in un paese confinante alla mia regione,aveva una cesta di un metro cubo piena di periferiche e cavi a fino meno 70,vedo e mi accorgo che sono finte promo,e per caso tiro fuori dalla cesta un adattatore samsung per vecchi tablet e fotocamere,alzo lo sguardo e mi rivolgo al commesso e alla commessa indaffarati a sistemare le cose,in negozio non c era nessuno erano le 9 di mattino,ma questo lo vedete a 19.90 esclamai, si mi risposero era a 38.90,li guardo e senza pensarci gli dico mi faccio 10 km e lo trovo a 1 euro,si zittiscono si fermano dal lavoro si guardano e poi mi rispondono non siamo noi che facciamo i prezzi ma il titolare...lo riposi e me ne andai...che figura di merda hanno fatto.... :ciao:
style2style
 

Re: Miia Custodia Universale per Tablet Miia 10 recensione

Messaggiodi frk il 01/02/2018, 13:54

Hai fatto bene a farglielo notare, però è vero che nelle grandi catene i prezzi li stabilisce qualcuno negli uffici amministrativi e non il personale addetto alla vendita. :boh:

Pensa che a volte da Carrefour trovo dei prodotti con scritto "promozione" allo stesso prezzo intero di quando non sono in promozione! :shock:

Anche io sono un cliente dei discount comunque, non mi vergogno a dirlo, anzi, credo che abbiano "salvato" una fetta di italiani soprattutto dopo l'avvento dell'euro.
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron