Medisana 51285 CardioDock 2 Tensiometro

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Medisana 51285 CardioDock 2 Tensiometro

Messaggiodi style2style il 12/01/2018, 12:31

Ciao ho acquistato questo prodotto su amazon.it,per la modica cifra di 7,90 euro spedito con gls italy adatto per vecchi ipad 2-3-4 e ipod touch a 32 pin e iphone a 32 pin.
E da non credere trovare questi prodotti di qualita Medisana marchio tedesco che produce prodotti sanitari ortopedici e medicali,se penso ad anni fa li trovavi in vendita a prezzi stratosferici.
Acquistato semplicemente perche in casa ho vecchi ipad e touch,nonostante abbia la prima versione Cardiodock lo preso per il fatto che questo lo si puo utilizzare con i tablet Apple.
La dock station funge anche da ricarica oltre da misuratore e iniettore di aria alla fascia braccio.
La scatola e inconfondibile come tutti i prodotti autorizzati Apple a produrre periferiche,scatola bianca in cartone curata disegnata e assemblata ad hoc,con tanto di libretto manuale in piu lingue dock,fascia,mini usb per la ricarica di corrente.
Ho scaricato l app vitadock installabile su dispositivi ipad ipod iphone con ios compatibile versione 6 in su.
Sull ipad l interfaccia e bellissima lo provato una volta sola sia modalita single pressure o la 3MAM cioe ti misura 3 volte e fa la media.
E come il precedente modello piu spartano,la misurazione e piu precisa di altri modelli in vendita,ma si deve tenere conto una cosa le misurazioni non sono mai precise o uguali variano,l ideale e sempre la mattina o in alternativa fare piu misurazioni in 24-48 ore se la pressione tende sempre essere alta,molto probabilmente haI la pressione alta,consiglio di fare piu scontrini in un mese in farmacia poi andare dal dottore ed esporre il propio problema.
Questi oggetti non sostituiscono il dottore ma sono solo indicativi,ovviamente quando si va in farmacia o dal propio dottore e ovvio che il camice bianco faccia i suoi effetti e ti sbalza la pressione
Oltre la pressione misura anche il battito del cuore quindi non scambiateli per una elettrocardiogramma che va a diagnosticare aritmie ecc
Ok,10 gg fa mi hanno trovato la pressione alta,quindi sono ritornati di moda in casa mia,mi faccio mattina e sere dopo attivita fisica e ogni volta sono misurazioni diverse tendenti a pressione alta,quindi mi sto facendo anche i scontrini di farmacia,poi in febbraio prendero provvedimenti medici-.
Ricordatevi la pressione con l eta tende ad aumentare si rischia ictus emorragici e infarti,quindi tenetevi controllati.
Per 8 euro conto tondo....sono regalati
https://www.youtube.com/watch?v=bmlKxNIksC0
http://www.vitadock.com/it/cardiodock/c ... taggi.html
:ciao:
style2style
 

Re: Medisana 51285 CardioDock 2 Tensiometro

Messaggiodi style2style il 13/01/2018, 15:38

Ciao aggiorno il topic,desidero precisare che l app per fare funzionare l accessorio che trovate nall app store di apple e stata aggiornata e non funziona con questo dispositivo perche nell elenco accessori sopportati dal software vitadock non e presente questo modello ma bensi un ultimo modello comandabile tramite bluetooth.
Infatti l app necessaria e vitadock mentre nel store e presente vitadock piu,quindi fate attenzione.
Allora mi viene da dire ma carissima Medisana come mai non rendete disponibile il software datato per questi obsoleti accessori ancora in vendita,mi chiedo :mumble:
Sono fortunato che nell itunes del mio pc e presente l app vecchia cosi ho potuto installare in piu dispositivi,ma non tutti funziona ho ad esempio 2 ipad di seconda generazione uno di 16 gb e l altro di 64gb cellular tutti e due hanno il ios originale mai aggiornato,uno mi riconosce l accessorio e l app uno automaticamente inserito nel dock chiede di poter comunicare con esso e l altro invece dice accessorio non riconosciuto :shock: :boh:
Allora carissima Apple so che non mi risponderete e non mi darete mai una risposta sul perche su due Ipad identici uno riconosce e l altro no,l accessorio..perche avete gia messo questo modello tra gli obsoleti con nessuna assistenza tecnica da come -----non averlo mai prodotto--- perche e la vostra polica aziendale,non condivisa da me e penso da tanti altri vostri clienti.
Quindi e inutile che io vi mandi una email al vostro centro assistenza,cosa gia fatta un anno fa e sto ancora aspettando :angry: risposta :angry:
Ma la dock rimane un ottima dock da ricarica dispositivo bene salda e fissa alla superfice buona e di qualita...
Fate attenzione se l acquistate,ora si spiega il prezzo di 7.90 euro e inutilizzabile se non si ha comprato la prima versione anni fa e scaricato l app vecchia al tempo :azz:
style2style
 

Re: Medisana 51285 CardioDock 2 Tensiometro

Messaggiodi gerko il 14/01/2018, 13:31

Che schifo, una vera e propria truffa vendere una cosa inutilizzabile. :roll:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Medisana 51285 CardioDock 2 Tensiometro

Messaggiodi style2style il 14/01/2018, 18:38

Non e colpa del venditore se la medisana non garantisce il software per farli funzionare.
Io avevo la vecchia app salvata con itunes,comunque riperibile sull ipod touch che uso per il vecchio cardiodock.
Rimane il fatto che la dock e molto bella stabile e disegnata bene,per 7,90 euro la si puo benissimo tenere come base di ricarica,tiene bene l ipad dritto in piedi e bello da vedere.
La cosa strana e vorrei tanto sapere il perche,con un ipad riconosce e funziona l accessorio e l altro no,due identici modelli con la stessa versione Ios di Apple,credo che sia un problema puramente Apple...visto che nel sito Apple store sezione accessori,la Apple abbia fatto fuori tutti i marchi non apple sostituendoli con propi accessori venduti cari a suon di quattrini.
Accessori a 32 pin negli ultimi anni i negozi fisici hanno fatto gara al ribasso a svendere questi prodotti, pensate propio all Unieuro a gennaio 2016 mi sono portato a casa due dock per ipad prime generazioni compreso iphone e ipod touch,da 129 euro a 19.90 :-o
Di marca jvc pensate bene quanto ci guadagnano sopra.
Per sicurezza ho gia scaricato l app,che funge da previsione meteo data ora suoneria barometro con una bellissima interfaccia lo si posa sopra e funge da ricaricatore ma la dock e collegata con l ipad via bluetooth per riattivare l ipad basta una botta nel comodino per illuminare il display.
Ottima idea per allungare la vita di device vecchi,tenerli in camera da letto e usarli come radio sveglia al mattino o di notte quando ci si sveglia.
style2style
 

Re: Medisana 51285 CardioDock 2 Tensiometro

Messaggiodi style2style il 12/03/2018, 23:09

Se dovessi aver sborsato 1 euro o un euro e 50 ogni volta che mi sono misurato la pressione con medisana in farmacia ne avrei preso un centinaio a questo prezzo sia per questo modello che per il modello precedente.
In farmacia spesse volte i farmacisti misurano la pressione tanto per fare e con poca voglia e spesse volte molto approssimativa e chi la fa bene con il tradizionale strumento cerca poi di rifilarti prodotti da scaffale,la cosa sicura che fanno con convinzione e domandarti ed emettere il regolare scontrrino del servizio fatto..
Con medisana invece offre una misurazione,se indossato bene,molto piu reale su una media di 3 misurazioni.
E si lamentano dei 2 centesimi che ti prendono al supermercato per la busta al banco ortofrutta :azz: ammazza..
E poi li vedi nelle loro pagine facebook in vacanza dall altra parte del mondo a partire 6000 euro alla settimana,tutti bei sorridenti alla faccia :angry: :angry:
...ereditando in forma dinastica la licenza e il diritto di esercitare la professione eternamente fino alla notte dei tempi,proiettata in un futuro dove l europa sara una nuova provincia africana.
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron