Teclast X98 Plus II Bluetooth Custodia Tastiera Keyboard Tablet Pelle Sintetica

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Teclast X98 Plus II Bluetooth Custodia Tastiera Keyboard Tablet Pelle Sintetica

Messaggiodi style2style il 01/01/2018, 11:42

Ciao buon anno a tutti gli amici del forum.
Il 26 dicembre navigando nel famoso sito internazionale dove in italia una volta si chiamava ibazar per caso mi sono imbattuto su un venditore cinese che ha base logistica in italia e un altra ad Hong Kong in questa cover per Teclast X98 Plus II Bluetooth con Custodia e Tastiera Keyboard Tablet Pelle Sintetica a 1 euro e spedita con Bartolini.
Sono rimasto cosi per il prezzo solo un euro,basti farsi un giro sul web e le vedi 20-30 dollori o peggio 20-30 euro,per non parlare di Bartolini ....subito al primo impatto ho detto non mi serve nulla perche e un case specifico per quel modello,ma poi mi sono accorto che la tastiera non e un tuttuno con la custodia ma e staccata,dico e penso 1 euro puo andarmi bene.
Cosi faccio l acquisto di 2 pezzi tramite carta di credito e siccome ti fa uno sconto del 5 per l acquisto di meno 2 passa cosi 1,90 con spedizione gratis.
Il venditore e di parola quando dice dopo 24 dall addebito del denaro spedisce,dopo 28 ore mi comunica la spedizione e il tracciamento,il giorno dopo alle 9.30 arriva Bartolini. 8-)
Bhe la cover a libretto con chiusura magnetica e robustissima di buona fattura,dove va alloggiato il tablet si tratta del classico stampo di plastica che ne rispetta le forme dove va incastrato in poche parole.
La plastica la si puo togliere forzando con un tagliarino volendo e trasformarla in un --universale--per tablet 9.7 pollici.
La tastira invece e staccata bianca leggera e al tatto un po fragile,il posteriore sembra metallica ma per me non lo e sembra cartone compresso con una pellicola color silver.
Ha un tasto in alto a destra per l accensione,un tasto per attivare il bluethoth e la presa mini usb da collegare alla presa pc per ricarica o per uso tastiera.
Lo provata con tablet Android e riconosciuta.
Lo provata con tablet win 7 e stata riconosciuta sia blutooth che usb.
Win 7 pc di casa tramite usb riconosciuta.
Lo provata con tablet win 8 e 8.1 riconosciuta
Ipad la rifiuta e non l associa.
Posto il link di Gearbest
https://www.gearbest.com/tablet-accesso ... 99912.html
Cosi capite di piu,se cercate una tastiera iper economica da portarvi in giro cercate nell ex Ibazar consigliata. :applausi:
style2style
 

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron