PREVENDITA The C64 Mini

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi style2style il 25/12/2017, 11:40

Quanti di voi hanno passato ore e ore della propia giovinezza davanti al commodore 64.
Lo ricordate con nostalgia.
Bene se si vi ricordo che e in prevendita su Mediaworld
http://www.mediaworld.it/mw/prevendita- ... acebook%7c
The C64 Mini sarà, come si intuisce dal nome, una versione mini (le dimensioni sono ridotte della metà rispetto al predecessore) dell’amata console anni ’80 e verrà venduta insieme ad un joystick e a 64 vecchi classici già installati.

35 anni dopo il lancio dell’amato home computer, The C64 Mini ne rappresenta un riadattamento evoluto ai nostri tempi che non tradisce però lo spirito dell’originale: sarà collegabile a qualsiasi TV attraverso la porta HDMI e verrà improntato soprattutto al gioco ma non solo; trattandosi di un home computer sarà anche possibile collegarlo ad una tastiera USB standard ed utilizzarlo come il classico C64, per digitare alla vecchia maniera base o programmare nuovi giochi.
Un video
https://www.youtube.com/watch?v=1a1Dm4qIZ10
https://www.youtube.com/watch?v=2Xd2zdtW3mg
Buon acquisto :ciao: :natale:
style2style
 

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi gerko il 27/12/2017, 12:10

Mi sembra una cavolata.
Comunque i supermercati e proprio il Mediaworld li hanno tutti. Amiga, Atari, Nes, Sega master system ed ora C64. Prima di natale erano tutti all'ingresso del negozio con prezzi assurdi(per me). Tanto vale comprare il consollone di Roberto Artigiani. :asd: Con pistola inclusa!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi style2style il 29/12/2017, 13:04

Ma e sempre cosi ogni anno,ora non so come sia il mercato delle console in italia in generale,non so se hanno ancora una grossa fetta di mercato come anni fa al tempo dei giochi da pc,comunque..
Appena che sara passata la befana,ci sara l ondata dei saldi,dove in teoria,dopo inventario dei magazzini,oltre ai saldi da volantino decisi a tavolino minimo 6 mesi fa,
Se si ha la fortuna di abitare vicini a magazzini di stoccaggio con relativi punti vendita,molto facilmente si potra fare qualche ottimo affare,in tutto il settore tecnologia,basta avere tempo di girare e metterci piede al momento giusto :ciao:
style2style
 

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi gerko il 29/12/2017, 14:50

Qui non si tratta di console e del suo mercato, ma di una vendita su base nostalgica con giochi vecchi di decenni. Non sono paragonabili.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi style2style il 29/12/2017, 18:19

Si ha preinstallato giochi da anni 80,mi ricordo da piccolo al sabato pomeriggio si andava al bar del paese e ci si giocava con le console da bar,una volta sono arrivato nel momento che un tecnico stava aprendo una console,all interno c era un comodore 64,ma questo non significa che io vada a comprare perche ci giocavo solamente a pagamento.
E ovvio che puntino sui capelli d argento,sono loro che garantiscono la ricchezza di questo paese,provengono dall era del posto sicuro,sono gli unici che hanno un reddito sicuro,bastava recarsi in punti vendita li vedevi con carrelli pieni di giochi e ogni ben di dio poco importa che arrivasse un conto di 300 euro..
Con questo non voglio far polemiche,io che ero un autonomo,e so quel che dico.
A differenza di famiglie che facevano spesa piu sensata.
Ovviamente ci sono categorie che imbarcano un sacco di soldi durante l anno e altri tirano a campare, :-(
style2style
 

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi matto il 09/01/2018, 15:09

bisogna ammettere che 80 euro per questo coso sono un furto in piena regola.... tra l altro con 64 miseri giochi dentro ,.... basta prendere un emulatore su android e avere 1000 giochi perferttamente funzionanti cosi come per i vecchi cabinati anni 80 .....
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi style2style il 09/01/2018, 22:55

Ci giocano sul prezzo per chi vuole una console economica in casa,per accontentare bambini troopo esigenti per i portafogli dei loro genitori,si deve pensare anche a questo.
Oppure si puo scegliere anche questa console per 17 euro spedita gratis dalla Cina
https://www.gearbest.com/classic-toys/p ... tml?wid=21
Una classic retro games con 5 giochi pre installati.
:lol: :ciao:
style2style
 

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi matto il 10/01/2018, 15:44

si infatti come ho detto con zero euro ti scarichi l emulatore con 1000 giochi ... sia su android che windows..... piu risparmio di cosi ... chi non ha un telefono tablet o pc in casa !?!? tra l altro ci sono pure tutti in giochi gloriosi dei vecchi cabinati che sono ancora oggi bellissimi
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi style2style il 11/01/2018, 8:02

Lo so,ma devi tenere conto che i personal computer sono al tramontati nel consumatore,te lo posso testimoniare io stesso che lavoro con ragazzi ne ho visti passare generazioni e generazioni,ora contano solamente smartphone,a distacco tablet ...di pc non ne parlano propio sembrano spariti nel dimenticatoio dei ricordi del passato...
insieme ai lettori Mp3...come si leggeva a inizi anni 2000 nelle riviste settimanali e mensili del tempo GENERAZIONE MP3 ora non ne parla piu nessuno,direi se fossi un giornalista GENERAZIONE SMARTPHONE....mentre le console attirano clienti per questo inventano e ripropongono console dei tempi d oro...
Se diciamo la verita tanta tecnologia e inutile serve solo a spendere e tanti ci cascano,mentre io con poco faccio le loro stesse cose :ciao:
style2style
 

Re: PREVENDITA The C64 Mini

Messaggiodi matto il 25/01/2018, 18:24

ma infatti un ragazzino con uno smartphone non sa cosa e' il mame e le sue rom ??? non ha bisogno di pc ha il suo amato smartphone che gli fa da consolle e lettore mp3
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Prossimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron