Sencor Element tablet 8 pollici

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Sencor Element tablet 8 pollici

Messaggiodi style2style il 02/12/2017, 20:15

Ciao in un precedente post in un altro topic avevo accennato all acquisto di questo prodotto dopo qualche mese di svariate ricerche web,ne ho tenuti d occhio in alcuni iper ma venduti a prezzi che non ne valeva la pena assolutamente ad acquistarli.
Un ennesimo tablet discontinued,un tablet da magazzino per ravvivare le mie ore sportive insieme agli altri 5-6 acquistati negli ultimi 13 mesi su una fascia di spesa tra i 16-25 euro ... con questo ho sforato i 32 euro,desideravo un 8 pollici non si riusciva a trovarne uno style ipap 1-4 generazione,gli attuali 8 oppure 7.65 pollici sono delle copie dell ipad mini esteticamente,quindi non mi interessava,altrimenti avrei preso nel cyber mondey il Cube i8 Play per 28 euro...
HO tablet da un core,due core,quattro core con 512 mb-1gb di ram da 4gb a 8 di spazio interno, wi fi,uno con il 3G e uno con il bluetooth con sistema operativo Android serie 4 e uno con windows 8.1,rimorchiati e rimarchiati in cina con marche classiche da supermercato.
Nulla di speciale nulla di over the top.
Ma utili per il mio impiego :bigsmile:
Il Sencor mi ha stupito da subito bello di colore bianco,materiale, assemblaggio buono paragonabile al tablet MiiA,oserei dire di piu a livello software-Hardware e stato ottimizzato benissimo essendo un dual core con un soc Chipset: AML8726-MX DUAL CORE + GPU Amlogic 1,5 GHz con Android 4.1 Jally Bean va come un quad core Goclever che ho in casa forse anche di piu,il display e reattivo e lo si puo vedere in varie angolazioni come il tablet MiiA mentre gli altri se non li tieni dritti al tuo campo visivo non riesci a vedere nulla.
Ha addirittura il play store ufficiale rispetto alla concorrenza datata 2014 che avevano il Slade me.
Ho controllato il loro sito http://www.sencor.eu,ammazza commerciano di tutto dal forno micro onde,alle piastre a induzione,impastatrici,macchine da caffe,aspirapovere robot,lettori mp3,cuffie,smartphone,tablet,box tv,ecc.ecc.ecc..
Hanno la sede in repubblica Ceka

SENCOR EUROPE sro
Cernokostelecka 1621
251 01 Ricany
Czech Republic
phone: +420 323 204 289
fax: +420 323 204 110
e-mail: [email protected]
E sembra che sia molto diffusa oltre alpi e nei paesi dell est.
Ho cercato in italia,nessuna recensione,nessun venditore oltre a Eprice dove lo preso io con ritiro pick e day, e Amazon dove non e piu disponibile.
Nel sito sono disponibili cataloghi degli ultimi anni dove si trovano tutti i loro prodotti venduti nelle filiere commerciali,il device comunque lo si trova nel catalogo del 2014.
La scatola e bianca,grigia e nera,all interno tablet,caricatore,cavo,cavo otg,librettino in inglese e in czech repubblic.
Sottolineo dopo l accensione dove la scritta Element e Android compare il fantastico screenshot di una bellissima ragazza orientale in fase di azione come in un film :-)
Prodotto superiore alle mie aspettative lo pensavo allo stesso livello del Nordmande che in teoria dovrebbe avere lo stesso hardware ma forse il mercato principale di lingua tedesca ha fatto si che i rimorchiatori per salvaguardare il marchio abbiano deciso di importare prodotti economici un po piu di qualita.
Avranno fatto il ragionamento e si saranno detti tra loro e meglio rifilare un prodotto superiore ad altri mercati,altrimenti rischiamo di ritrovarcelo infilato dove non batte il sole :lol: :lol: :lol: Scusatemi mi e venuta spontanea.. :lol: :lol:
Ricordo che il carica batterie e il classico a spinotto ---da prodotti principalmente provenienti dalla cina.---
Che dire di piu,parlare della fotocamera,noooo meglio di no...il wi fi non fa una pecca non perde mai e saldo e riceve bene.
App non ne ho scaricate,nemmeno Antutu.
Ma lo faro prossimamente,app youtube lo dovuta aggiornare,la navigazione e buona ma non veloce classica e in linea alla tecnologia del 2014.
Con siti streaming permane il fatto che lo considerano un device mobile quindi solamente alcuni player mi funzionano.
Ha il display 4.3 nei film da un tocco diverso..
Chi la dura la vince...buona serata
style2style
 

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron