[dpdc] Termoventilatore EWT Clima 990 LCD

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

[dpdc] Termoventilatore EWT Clima 990 LCD

Messaggiodi dpdc il 10/11/2017, 18:14

Questo topic è stato copiato qui dal forum Dalla Parte Del Consumatore, non più attivo

originariamente postato il 25/01/2011

Il EWT Clima 990 LCD è un classico termoventilatore per il riscaldamento di piccoli ambienti, simile, per intenderci al "caldobagno" DeLonghi. Di prodotti simili ne esistono a bizeffe però io ne cercavo uno in grado di essere programmato a mio piacimento, mentre la stragrande maggioranza di quelli che si trovano in negozio hanno solo un comune temporizzatore, di quelli che possono solo accendere il dispositivo dopo tot ore.

EWT Clima 990 LCD ha invece un completo display LCD su cui è possibile programmare giorno e ora di accensione e spegnimento, perchè è dotato di un orologio/calendario interno, come sui più completi condizionatori. In pratica se sapete di dovervi svegliare alle 8 potete programmare il termoventilatgore perchè si accendfa alle 07:40 e si spenga alle 07:58, in modo da trovare il bagno gà caldo quando vi entrerete per la doccia... oppure la stanza già calda per quando uscirete dalle coperte. :-)

Oltre a questa comodità, il Clima 990 LCD offre tre livelli diversi di temperatura che corrispondono a 800, 1200 e 2000 W di potenza.

Per quanto questi prodotti siano indicati solo per il riscaldamento di piccoli ambienti, vi stupirete di quanto velocemente riescano a "climatizzare" una stanza non troppo grande. Io sono rimasto estremamente soddisfatto dell'acquisto (per la cronaca, lo presi da monclick.it, negozio online di cui parlo nell'appoiosita sezione), soprattutto per il prezzo a cui viene venduto: circa 40 euro.
dpdc
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 09/11/2017, 19:59

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron