Exagerate Zelig pad 970H

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi style2style il 13/09/2017, 14:06

Ciao eccomi qua a scrivere 4 parole su l ultimo mio acquisto outlet un zelig pad 970H tablet da 9.7 pollici dalle forme quasi identiche all ipad 1 generazione.
Lo acquistato sul sito della mediaworld sezione outlet scontato del 22.50 dal 1 al 8 settenbre raddoppio dello sconto che passa cosi a 45 per cento e grazie a una persona che gli serviva un forno a micro onde ne ho approfittato con un nuovo accaunt di usufruire del ulteriore bonus di 10 euro per il primo acquisto abbassandolo definitivamente a 22.90 euro....prezzo giusto per questo prodotto.
Il tablet porta il famoso marchio Exagerate noto marchio in ambito periferiche pc,che come tanti altri seppe cavalcare per un po di anni il boom magico di Apple immettendo raffiche di tablet sette alla volta nel mercato :-o
Tutti rimorchiati, :lol: il zelig pad 970h appartiene a questa prima ondata con processore dichiarato 1.5 ghz e 1gb di memoria ram e 4 di spazio interno.
Exagerate ebbe un buon successo con queste sole di scarpa,perche seppe accappararsi il mercato low cost di Mediaworld,Trony,Unieuro,Eprice ecc ecc entrando cosi nella mente del consumatore...bhe ,pensando,lo vende quella insegna famosa e sicuramente e migliore dei low cost da supermercato..
Eh no cari miei,il mio modello con le app Antutu e Cpu mi danno il processore a 1ghz e a 800mb di Ram e 0,98 di spazio libero,capito carissimi miei.
Basta cercare nel web tablet hamlet e vi comparira una serie di forum con tutti e gli probabili e improbabili problemi di funzionamento di questi tablet..e le relative rom e soffiate per farlo girare decentemente grazie a volenterosi ragazzi appassionati di android cosi il sottoscritto sapeva gia come metterci le mani. :lol:
Il mio e arrivato con scatola usurata sigilli rotti ma nuovo compreso i cavi.
Sulla scatola c e scritto Android 4.0 il mio ha il.4.4 in poche parole l ultima versione di Android 4 quindi e stato aggiornato da non so chi.
La prova antutu mi dava 5480 punti normale per un processore Arm Cortex A8 a un core.
Il sistema operativo Android 4 fu il peggior sistema di google,pesante e poco ottomizzato per i device.
Che dire lento,poco reattivo,il peggiore di quelli presi da outlet fino a questo momento.
Prendo il cavo usb lo collego tramite app sul pc scopro che e gia rotato,cosi installo cpu No-Frills e porto il settaggio del processore minimo da 90 a 560 e il massimo da 1000 a 1300 ...Lo riavviato ed era tutta un altra cosa velocita e reattivita notevole,ho disinstallato app inutili al mio utilizzo ho installato Opera mini e tolto gli avvisi email.
Ora si riesce a navigare decentemente a visualizzare film e youtube in generale.
Giusto per il mio utilizzo.
Appena tolto dalla scatola scusatemi era da ferma porta.
Poi se volessi nel web e pieno di rom se voglio migliorare ancora di piu,pero a me sta bene cosi,su questo tablet ci sono centinaia di pagine web in forum,datate da settembre 2012 a fine 2016.
Basti pensare che sul sito mediaworld per anni nel reparto outlet c erano decine di tablet Hamlet in vendita e altrettanti nuovi.
Comunque 5 anni anni per un marchio di rimorchiati non e male se si pensa che le concorrenti da ipermercato durano un paio d anni.
Nel 2015 ci fu una seconda raffica di tablet gli ultimi questi
http://www.hamletcom.com/categories/tab ... ablet.aspx
In fondo alla lista ce il successore del 970H che ha le stesse caratteristiche dell I-non 9.7 in mio possesso.
per ora e tutto :ciao:
Ps esternamente e bene costruito piace molto il lato posteriore in alluminio satinato.
style2style
 

Re: Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi style2style il 13/09/2017, 14:23

Errata corrige
Alla fine del post sopra ho scritto che il successore in fondo alla pagina ha le stesse caratteristiche dell I-non non e vero perche l I-non e quad core mentre il successore 970H2 e dual core.
Tutto qua.
Ripeto questi tablet economici avanzi di magazzino li uso principalmente per visualizzare film e youtube,musica.qualche leggera navigazione internet e giochi arcade niente piu.
Li acquisto solo per questo motivo per giunta in ambito sportivo.
Saluti.
style2style
 

Re: Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi style2style il 16/09/2017, 17:09

E un ottimo prodotto come qualita costruttiva,con il posteriore in alluminio satinato,moltissime porte di connessione e un display molto piu di qualita rispetto agli altri 4 da supermercato,ma il piu ostico da usare nonostante il potenziamento della cpu,la disinstallazione app inutili,l utilizzo di browser leggeri.
Siccome su questo prodotto ce moltissima documentazione sul web tantissime guide e tante rom potrei provare a cambiare rom dicevano che poi e tutta un altra cosa....vediamo semmai vi faro sapere..
Ammazza ma anche tantissimi problemi riscontrati sull Hamlet zelig pad 970H ma bello esteticamente.
Questo fu venduto a 249 al lancionelle principali catene,all Auchan a 199 con promo a 179 nel lontano 2012,erano tanti soldini al tempo. :-(
style2style
 

Re: Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi style2style il 18/09/2017, 17:35

Il zelig lo uso come tv usando questa periferica
viewtopic.php?f=17&t=18289
e questo adattatore mini usb micro usb
https://www.aliexpress.com/item/1PC-4-T ... 98256ebe7c
e poi si vedra se volete un prodotto Amazon sicuro ottimo in qualita consiglio questo che ha tutto per smartphone tablet android 4 e superiore
https://www.amazon.it/gp/product/B071KW ... DCK0&psc=1
:ciao:
style2style
 

Re: Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi style2style il 01/11/2017, 18:23

Scusatemi ma carissima Exagerate se ne rende conto di aver immesso prodotti talmente ottimizzati che sembrano nati da un parto anale,lasciatemelo dire,mi da talmente tanti problemi che ora mi si riesce usare solamente da lampada notturna,perche mi piace fare sport con luce mooolto soffusa,per fortuna che il display ha una bellissima lucentezza e per fortuna che lo pagato poco mi e stato spedito con un buon forno micro onde destinato a un mio vicino permettendomi cosi di sfruttare ulteriore 10 euro di sconto e la spedizione gratis.
Exagerate immagini un cliente che lo ha pagato 100 euro per non dire dell insegna che grazie a questi prodotti si si sputtana alla grande... come la canzoncina in una nota scena di un comico nazionale...e lo sputtanamento ole,e lo sputtanamento cosa e...
https://www.youtube.com/watch?v=CzzqWqqhjUs
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ciao:
style2style
 

Re: Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi frk il 01/11/2017, 20:25

Io sapevo che Exagerate fosse un semplice importatore che rimarchia prodotti cinesi, ma ora leggo che appartiene alla Hamlet... forse è il marchio con cui Hamlet vende prodotti economici, magari ordinati da qualche fornitore su alibaba... :boh:
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi style2style il 01/11/2017, 21:17

Si Frk,Exagerate e una marca che fa a capo ad Hamlet,marche conosciute nel mondo dell informatica da decenni con i suoi accessori per pc.
Hanno avuto la bellissima idea di saltare su sul carro di successo chiamata Ipad,nel 2014 ,sono partiti in quarta non uno o due prodotti ma addirittura una squadra di 8 tablet con varie caratteristiche da 7-8-9-9,7 e 10 pollici e circa un anno e mezzo dopo altri 8 tablet sputtanandosi alla grande cosi si sono fermati per l evidente flop di questi prodotti.
Sul sito MediaWorld ed Eprice ho visto per anni un sacco di ricondizionati exagerate ad affollare il loro reparto Outlet,ora capisco il perche le ho provate tutte non si riesce a farlo girare una patacca incredibile ho tolto app ho scollegato di tutto a livello software allegerito al massimo eppure per aprire il browser mezzora con ripristini di fabbrica per far funzionare il debug usb per poterlo rootare e installare qualche app per overcloccare il processore e tirare la ram,lo si migliora di poco per ritornare dopo una o 2 settimane di utilizzo quasi come prima.
L Arnova family pad da 13.3 rispetto a questo girava :-?
Una sola incredibile,ad impostazioni fabbrica non si riesce nemmeno a far girare i video.
Ora capite perche lo tengo come lampada e pensare che esternamente e di buona fattura.
Mooolto meglio gli altri economici che ho in casa.
Ma mi chiedo come abbia fatto MediaWorld tenere in listino questi prodotti a prezzi alti e ovvio che l utente di 4 anni fa fino a settembre 2016 abbia continuato a restituirli.
Sembrano usciti da fabbrica senza controlli :boh:
Hamlet si sputtanata con le stesse mani,sicuramente li avra acquistati da un rivenditore all ingrosso presente su Alibaba per fortuna che cio dato solo 20 euro. :-( :-(
Non 149 venduto prezzo pieno,mah.
style2style
 

Re: Exagerate Zelig pad 970H

Messaggiodi style2style il 21/03/2018, 21:56

Sono piu di sei mesi che ce lo in magazzino con la funzione di lampada notturna e orologio 24 ore su 24 no stop,ho notato una cosa che l orologio a confronto con gli altri tablet regolarmente o saltuariamente connessi a internet rimane progressivamente indietro prima di decimi,ora di minuti sono quasi 2 minuti di differenza in 6 mesi:-o
Anche il Zelig lo avevo sincronizzato alla rete nei primi momenti d uso.
Non capisco o e l orologio elettronico che perde i secondi con il trascorrere dell tempo oppure e la rete :boh: oppure -internet-tiene conto dei decimi mancanti per compiere le 24 ore esatte------forse
Quanto dura esattamente un giorno?
https://it.wikipedia.org/wiki/Giorno
https://www.scientificast.it/2015/11/24 ... el-giorno/
http://www.fisica.uniud.it/URDF/masterD ... alemma.pdf
https://spazio-tempo-luce-energia.it/qu ... afce7d59bf
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite