Rulli semiprofessionali e tecnologia connessa per il ciclismo

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Rulli semiprofessionali e tecnologia connessa per il ciclismo

Messaggiodi style2style il 24/10/2017, 15:29

Noi qua in veneto siamo fortunati ce una concorenza enorme,pensate che vicino al mio paese hanno aperto un grandissimo GDO con piu di 400 dipendenti assunti dal primo ottobre per una catena di supermercati non ancora esistente in italia con l impegno e il progetto di aprire 60 supermercati in tutta italia con lo scopo di mettere i bastoni nelle ruote alla Lidl si capisce che l antagonista e anche lui tedesco austriaco la catena si chiama Aldi posto l articolo
http://www.fruitbookmagazine.it/aldi-la ... ppeano-vr/
http://www.larena.it/territori/bassa/op ... -1.5435311
Gli auguro buona fortuna hanno investito enormi risorse, :bigsmile: scusatemi comunque per l off topic.
A riguardo del tablet si gerco nel punto vendita del paese di romeo e giulietta era a circa 39 euro con un sconto che lo portava a circa a 34 e con un ulteriore meno 15 alla cassa promo che fanno ogni ultimo mercoledi del mese siamo arrivati circa alla cifra del post precedente.
Era un occasione da non perdere non per il tablet ma per il sistema operativo,va che e un gioiello peccato per il display piccolo.
Anche domani ci sara il meno 15 in promo ce il kid tab 7 della trevi per 29.90 euro prezzo di oggi domani lo porti a casa per 25 euro con doppio sistema operativo android 4.4 e un altra per bimbi,ma sempre android qui si tratta.
.....l unica cosa certa che sparisce dagli scaffali gli ultimi prodotti Apple ,rimangono solo i modelli precedenti,mentre i concorrenti rimangono disponibili all acquisto anche gli ultimi arrivati con promo sopra:ciao:
Scusatemi l off topic.
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinaguru

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi frk il 24/10/2017, 16:42

La grande distribuzione nel nord Italia è molto più avanti che nel resto della penisola. Qui a Roma non ci sono nemmeno la metà delle catene di supermercati che avete su. :bua2:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi gerko il 24/10/2017, 17:00

Caspita, accavallano le offerte! Lo facessero anche altri, allora si che ci sarebbero bei sconti, ad esempio nella Coop alcune domeniche c'è uno sconto 20% su elettronici, non sul già scontato però. Fosse stato sul già scontato... :sisi:
Leggere senza interagire svuota il web di contenuti, scrivi qualcosa anche tu, condividi le tue esperienze.
gerko
chinasupremo

Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Messaggiodi style2style il 25/10/2017, 11:37

si accavallano specialmente per le cose fuori produzione con la casa madre non piu esistente,ricordo che il sito MiiA style e off line da circa un paio d anni,pero nei scaffali di supermercati spariscono e ritornano modelli miia da 7 pollici...comunque tutti prodotti da eliminare da magazzini,come gli ipod e vecchi ipad....per far largo alla valanga di Huawei che ho notato ultimamente,... :lol: :lol: huawei deve essere entrata bene nel cervello di consumatori e per seconda Mediacom forse perche le grandi catene di elettronica hanno cominciato a snobbarla o stanno per svuotare i magazzini per chiudere baracca e burattini tra un po... :lol:
E sempre cosi..i cicli di vita di marche economiche 2-3 anni poi il consumatore ti si rivolta contro non acquistandoti piu,in poche parole lo freghi una volta sola.
E con essi le loro custodie accessori vari dati via 1 euro,non compro nemmeno piu in cina perche costano meno qua :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi style2style il 04/11/2017, 21:12

Ciao ultimamente tra tanti lavori che sto eseguendo ho trovato del tempo per costruirmi un porta tablet da muro da 0-13.3 bollici in legno e una mensola porta sistema audio a jack con una piccola asta di 4 centimetri obliqua per l antenna tvd-t.
Entrambe di colore noce con cera trasparente satinata,con bordi arrotondati.
Un bel lavoretto non troppo impegnativo quando si ha tutta l attrezzatura a casa per il fai da te e una certa manualita.
Il problema sono sempre i fili che abbondano ma ho costruito un spazio sotto mensola e sotto porta tablet per tenerli raggruppati e nascosti.
Per la bici Mtb invece la Mirage da supermercato piu di un mese fa mi si e divelta la pedaliera destra cosi ho avuto l idea di prendere un asta di 50 cm filetta,quelle che usano in edilizia industriale per avvitare al suolo fatto di cemento armato, piloni in ferro o acciaio per la tenuta di tetti e tettoie,ne ho tagliata 16 cm circa perche 3-4 cm me li porta via i 2 bulloni di tenuta,piu il spazio dove andava avvitato il pedale e un bullone autobloccante all estremita esterna.
Mi sarebbe costato molto piu tempo prendermi l attrezzatura per ri-affilare l asta,per non parlare della fatica a mano o farla con il trapano avvitatore,ma per quest ultima non so se avevo il diametro giusto non ho nemmeno controllato.
La pedaliera sinistra e inclinata di una diecina di gradi finche tiene....
Eh si le biciclette cinesi,vietnamite o del bangladesh cari miei fa rima con l oro d Olanda non vale una Minchia...scusate il termine..
Con questo sistema consiglio di usare calzature vecchie e che non usate piu,vi mangia la suola con il tempo,a me fa piacere perche me le tolgo di mezzo ma non prima di averle usate fino all ultimo... :shock:
Fino ad un anno fa ci pensava,a farmi fuore le scarpe, altre 2 attivita sportive abbastanza diffuse la camminata veloce che consiste una velocita media tra i 6-9 km l ora,qui dipende molto dall altezza ,e il tracking,non pensate che il tracking sia un esclusiva della montagna,eh, la si si puo praticare anche tra laghi,fiumi e pianura boschiva ,attivita,comunque,che andavano ad affiancarsi al ciclismo,la principale...ma poi andava a periodi.
Per i tablet invece il Kirk Starter mi sta facendo incavolare comincia ad avere problemi di connessione forse e ora di reset e lasciarlo riposare...
Cosi cio alloggiato l Empire con windows 7,questo
viewtopic.php?f=24&t=18369
per il momento sto usando youtube l audio e alto a stesso livello del MiiA forse qualcosina in piu,sfrutta la potenza audio della periferica.
Il Display e di minor qualita rispetto al MiiA,che invece nell Empire, e deve essere posizionato bene di fronte a te,altrimenti perde bene di visuale...
..buona serata.. :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi frk il 05/11/2017, 13:00

Complimenti style, ammiro ed invidio un pò la tua propensione per il fai da te. Ho sempre ammirato chi riesce a costruirsi gli oggetti con le proprie mani. :applausi:

Condivido la tua passione per le camminate: nonostante io non sia affatto in forma, non rinuncio a camminare tutti i giorni, almeno mezz'ora ma quasi sempre cammino 60-90 minuti a passo spedito. E' un esercizio irrinunciabile per chi non fa altra attività fisica. :sisi:
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi style2style il 05/11/2017, 20:50

La camminata veloce e una attivita di cui tutti concordano che faccia bene alla salute se viene praticata giornalmente,io riuscivo a fare in 2 ore circa dai 9 ai 11 km con la media di 5-6 km l ora per 5-6 volte la settimana e debbo dire integrata alla bici sono riuscito a mantenere per anni il peso forma con variazioni di mezzo kg in piu o in meno a seconda delle stagioni senza privarmi di nulla e cibandomi con la testa e non con la pancia.
La camminata e ideale per chi vuole diminuire di peso, brucia calorie in modo lento e costante le poche cose ---contro--- sono disponibilita di tempo costante e la si accusa di non produrre l ormone che ne riduce il senso di fame rispetto alla corsa a fine attivita in parte e vero :-(
Negli ultimi 12 mesi sono ritornato quasi totalmente al ciclismo e anche se ne faccio tanto ho avuto un sbalzo di un kg e mezzo di peso in piu,passabile :-)
Ma vorrei riportare un po l idea di quanta attivita fisica facevo per un peso forma costante ad esempio il 2016 ho praticato 138 camminate veloci alcune delle quali miste a tracking per poter tenere costanza e rettitudine uscivo a ore inusuali con buio di sera o di mattina presto.
Inoltre si aggiungeva la bici che usavo piu per mezzo di lavoro si andava sempre da un minimo di 20 al max di 33-35 al giorno.
Si capisce l enorme quantita di cuffie lettori multimediali,cellulari e smartphone consumati in tutti questi anni di attivita sportiva ---18---- :-)
Per qualche anno sono riuscito a creare un piccolo gruppo di appassionati sportivi-e, ma era sempre un problema ad organizzare,non poteva uno,non poteva l altro,cosi con il tempo ti stanchi e si preferiva la radio :-( grandissima amica di sempre.
Comunque nel web ci sono tantissime discussioni filosofiche su queste attivita ma ricordatevi il movimento fa sempre bene e sopratutto inalza la qualita della vita,e si spera la si allunga di qualcosina.... :ciao:
:ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi frk il 06/11/2017, 12:42

Permettimi di aggiungere una cosa in favore della camminata veloce: se siete sovrappeso la corsa diviene una attività traumatica perchè ad ogni passo il vostro peso si scarica violentemente sulle vostre articolazioni, mentre camminando il contatto piede/terreno è più dolce e quindi non traumatico. ;-)

Ovviamente la bici va ancora meglio, a patto di non usare sellini troppo piccoli e scomodi che alla lunga possono causare danni alle "parti basse".
frk
Site Admin

Messaggiodi style2style il 06/11/2017, 18:13

Si l avevo letto anch io selle troppo piccole possono dare problemi alla prostata e dolore nell urinare a fine attivita ci aggiungerei l inadeguata altezza del sellino per una postura piu giusta,ma un buon venditore di bici ,magari,venditore da una vita,generalmente ti sa consigliare bene in base all altezza e il peso.
Pero, sai nelle femmine il problema non si pone affatto,anzi da quello che ho letto in giro e dalle confidenze senza tabu di una conoscente di qualche anno fa l attivita ciclistica stimola i genitali femminili portandoli al piacere intenso specialmente stringendo le gambe. :fischio:
Cosa riportata in vari discussioni nel web.
Fino a un po di anni fa non l avrei mai immaginato..bene per loro e un ulteriore anti depressivo al naturale.. :bigsmile:
Ecco nell ultimo post mi ero dimenticato di scrivere una cosa sul fai da te,a me mi da molta soddisfazione a sistemarmi di tutto in casa.
Ma non mi sono mai messo in magazzino a fare creare senza uno scopo preciso lo giudico uno spreco di materiale inutile.
Comunque provengo dal mondo delle Arti e dei Mestieri per questo forse ho la spiccata voglia del fai da te..in casa mia non entrano mai i CAT ,con tutto quello che si fanno pagare,ammazza :ciao:
style2style
chinaguru

Messaggiodi style2style il 17/11/2017, 22:03

Ho sempre scritto molto sui tablet che uso per svago in allenamento ma mai delle casse acustiche le attuali le presi nel 2002 al tempo erano delle Signore Casse sono queste
http://alatest.it/recensioni/speakers/c ... 172142,81/
https://www.amazon.ca/Cambridge-SoundWo ... B00005Z28H
In tutti questi anni mi hanno servito bene ora hanno problemi ai fili si sfaldano e la gomma e diventata dura ma le casse hanno ancora un suono morbido fine,il materiale e ottimo il subwoofer e in legno rivestito nel lato suono in morbido tessuto di qualita,i 2 satelliti in plastica e metallo,la rotellina del volume ha i contatti interni ossidati quindi non si regola bene.
Ma mi hanno dato moltissime soddisfazioni anche livello gioco con pc win xp.
Tra un po mi lascieranno :bua2:
style2style
chinaguru

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)