Quale Tablet compro?

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Quale Tablet compro?

Messaggiodi Gabriele_orlandini il 09/03/2017, 15:40

Salve a tutti, vorrei acquistare un tablet che mi servirebbe per prendere appunti, avere a portata di mano file, vedere video ecc.
Ho visto questi due molto simili tra loro, quale mi consigliate?

Hanno quasi le stesse caratteristiche:

- Chuwi Hi10 pro: https://goo.gl/4aouiz

- Lenovo IdeaPad Miix 320: https://goo.gl/zgwjN4

Le differenze sostanziali sono:

- Il Chuwi ha anche un sistema operativo Android, invece il Lenovo ha solo Windows 10;
- Abbiamo una fotocamera da 5 Mpx sul Lenovo contro i 2 Mpx sul Chuwi (ma non mi frega molto della fotocamera);
- Il Chuwi è provvisto di una penna apposta per poter scrivere;

Grazie per l'attenzione :)
Gabriele_orlandini
chinapassante

Re: Quale Tablet compro?

Messaggiodi style2style il 09/03/2017, 17:30

AL cento per cento Lenovo primo perche hai tanto di garanzia italiana secondo e una marca conosciuta e bene navigata,il Chuwi invece puoi risparmiare come acquisto ma sappi che sicuramente hai un prodotto a scadenza senza garanzia che ti puo durare come un giorno o come due anni,te lo dico perche ho una certa esperienza,ho acquistato molte cose dalla cina non tenute per una settimana per poi tutto e rose e fiori,le ho prese per USO QUOTIDIANO,risultato prodotti a scadenza,tranne qualcosina tuttora funzionante a distanza di anni per l esattezza un ultrabook...
Per il pennino se ne trovano di tutti prezzi non essendo Apple anche economici.
:ciao:
Lasciate che ci odino, purché ci temano.
Gaio Cesare Germanico (Caligola)
style2style
chinamaestro

Chinafonini posseduti: Zte Axon Elite,Hdc S7,Hdc Note 5,Hdc S7 Edge

Messaggiodi frk il 09/03/2017, 18:10

Anche se non sono un estimatore dei tablet ti suggerirei anche io il Lenovo: l'assenza di Android non può essere altro che un pregio visto che come sistema operativo è piuttosto limitato alle funzioni telefoniche/ludiche/social tipiche degli smartphone (oltre ad essere invadente e pericoloso) mentre Windows, se non altro, è un sistema operativo completo, su cui poter far girare VERI programmi e non solo insulse "app".
"...a me pare che alla gente non dispiaccia essere abbindolata, se solo le si dice il contrario. E' quando le si dice che la stanno abbindolando che non lo sopporta."
Norman Mailer - La costa dei barbari
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi matto il 10/03/2017, 12:57

ma quindi ti serve un table 2 in 1 con tasteriera o anche solo tablet normale ??

ho fatto prendere ad un amico un samsung (che odio tra l altro) il tab A trovato a 190 euro il migliore per quel prezzo
matto
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: magari

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)