Archeer Bike Speaker Bluetooth: 4.0 + EDR recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Archeer Bike Speaker Bluetooth: 4.0 + EDR recensione

Messaggiodi style2style il 28/01/2017, 18:17

Ciao oggi vi presento un accessorio per bike,ottimo per la fitness home,ideali per Spin Bike e bici da utilizzare su rulli semi professionali nel periodo invernale il prodotto si chiama Archeer Bike Speaker posto il link del produttore
http://www.archeer.com/it/Bike-Speaker, ... -p-64.html
Acquistato a un modico prezzo di 25 euro su Amazon 10 giorni fa,ora sparito, e non credo che ritornera in vendita,viaggiava a un prezzo attorno ai 100 euro sul web,ma crollato a gennaio di solito in presenza di svendite cosi corpose ----di solito---- si puo parlare di fine serie,ma non ha importanza.
Specifiche tecniche
Bluetooth: 4.0 + EDR
Potenza: 5W * 2
Batteria: 2200mAh
Dimensioni altoparlante: 45mm
Frequenza: 100 Hz-20 KHz
SNR: 80dB
Tempo di riproduzione: 10Hours
Gamma di funzionamento: 10m
Materiale: Gomma
Dimensioni altoparlante: 17 * 7 * 4.5cm
Maniglia Formato: 12 * 2cm (lunghezza * diametro del foro)
Peso netto: 944g
Il prodotto mi e arrivato a casa in 3 giorni,la scatola si presentava di buona fattura e resistente.
Una volta aperto
Altoparlante sinistro
-Altoparlante destro (collegabili tramite una presa speciale)
-Grip manubrio sinistra
-Grip manubrio destra (sono da sostituire ai vostri grip del manubrio attuali in quanto questi permettono l'aggancio degli altoparlanti)
-cavo micro usb per la ricarica
- chiavino per il montaggio
-manuale di istruzioni.
Prima del montaggio bisogna togliere le vecchie manopole,ho consultato il web,chi dice con alcool chi con acqua calda e chi con cacciavite,invece io le ho alzate con il cacciavite e sollevate con fin di ferro di piccolo spessore,sono venute via benissimo,senza problemi e riutilizzabili nuovamente all occasione.
Il montaggio del prodotto non é particolarmente complesso, richiede però un minimo di conoscenze, occorre infatti posizionare all'interno del tubolare della vostra bici la batteria degli altoparlanti (la batteria con una capienza di 2200 mAh permette circa 10 ore di riproduzione audio).
I due altoparlanti vengono posizionati alle estremità del manubrio permettendoci di ottenere un effetto stereo davvero notevole, gli altoparlanti sono da 5w ciascuno e permettono di riprodurre musica in maniera ottimale, anche alzando il volume al massimo (volume che diventa anche fin troppo alto) gli altoparlanti non gracchiano, inoltre é ottima la riproduzione dei medi e buona quello dei bassi. Molto comodi i tasti posti sull'altopatlante destro, permettono di accendere il prodotto, di intervenire sul volume o cambiare traccia. Il prodotto dispone di una connessione Bluetooth 4.0 e viene riconosciuto rapidamente dal cellulare (l'accoppiamento può avvenire anche tramite NFC). Ultimo particolare, non per importanza, é la certificazione Ip67, utilissima per un dispositivo del genere, che permette di rendere gli altoparlanti completamente impermeabili.A mio parere come ho scritto sopra sono ideali per un mezzo sempre fermo,non credo che il mezzo centimetro di plastica dove va incastrato il speaker nella manopola possa resistere a lungo a buche,dossi ecc.
Questo accessorio utilizzato con questo da me recensito
viewtopic.php?f=17&t=18512
va a completare con l uso di tablet una piattaforma multimediale da svago nelle ore fitness.
A voi cari lettori di chinafonini.it.
Un accessorio non ricercato da tutti. :ciao:
style2style
 

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron