I-ufo 777-174 iPhone ipad iPod android UFO 3CH RC recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

I-ufo 777-174 iPhone ipad iPod android UFO 3CH RC recensione

Messaggiodi style2style il 09/12/2016, 16:39

Ciao eccomi qua come promesso in altri post eccomi a recensire questo smart gadget per iphone 3GS 4 4S ipod touch 2 3 4 gen e ipad prime generazioni 1-2-3 e mini1 gen.
Ho in casa vecchie versioni di prodotti Apple,per valorizzarli nel tempo ho deciso di acquistare grazie a volenterosi finanziatori stagionali alcuni toys smart gadget del passato,mi sono sempre tenuto al passo con i tempi cosi un giorno maneggiando l ipod touch versione 2012 ebbi un flash back,mi ricordai di elicotteri e similari a comando bluetooth per ipod ipad iphone.
Cosi mi sono messo alla ricerca nel mercato cinese facendo un po di attenzione alle copie,chi conosce il mercato orientale e facile sbatterci addosso.
Cosi su Aliexpress trovai 2 venditori 1 con la copia per 27.90 e l altro original ultimi 2 pezzi 19.90 spedito gratis,parlo del 777-174 iPhone ipad iPod android UFO 3CH RC Remote Radio Control Flying Ball I-UFO RC Helicopter quadcopter With Gyro NSWB.
Li presi tutti e 2 spediti con la posta economica tempo medio 45 gg no dogana.
Come mi sono arrivati li ho estratti dalla scatola e provati.
La scatola bianca cartone simil scatola ipad bellissima,ma un po ingiallita da fine serie,chiusi e intatti.
iUFO è una sfera volante che potrà essere controllata tramite un’applicazione per iOS. La struttura sferica, oltre a conferire un aspetto da bizzarra navicella spaziale al velivolo, protegge anche da urti e non espone le eliche al contatto esterno.
iUFO dispone di una coppia di rotori che una volta azionati fanno girare le eliche e quindi permettono il decollo, uno stabilizzatore, e due piccole eliche che permettono gli spostamenti orizzontali. La sfera ha un diametro di 2o centimetri ed il corpo esterno tiene al sicuro l’utilizzatore dalle eliche in movimento. Il materiale plastico è molto resistente, inoltre l’ufo è dotato di una luce led blu che assicura un bell’effetto in luoghi poco illuminati.
l velivolo impiega circa 45 minuti per ricaricarsi completamente e garantisce fino a 10 minuti di gioco. Il trasmettitore invece impiega 120 minuti per ricaricarsi e ne garantisce altrettanti di svago.
Una volta scaricata l’applicazione e caricato tramite l’apposito cavetto USB sia il trasmettitore che il velivolo, potremo iniziare a far volare il nostro ufo. Innanzitutto bisogna collegare il trasmettitore al jack audio del nostro iPhone ed alzare il volume al massimo livello. Dopo aver avviato l’applicazione, basterà impostare su “on” l’interruttore dell’iUFO per cominciare a comandarlo a distanza.
Contenuto nella scatola
iUFO (100% assemblato)
Trasmettitore
Pale rotore di ricambio (2x)
Elica di ricambio
Cavo per la ricarica USB
Manuale di istruzioni
L app e la stessa che fa girare un elicottero e un Spy Tank recensito qui
viewtopic.php?f=17&t=18432
percio non debbo nemmeno cercarla,comunque e una figata,I-Ufo fu il primo elicottero controllabile da app per dispositivi apple lo si trovava in occidente per 60 euro in asia al prezzo di 59.95 $, circa 54 euro attuali al tempo credo 46-47.
Essendo prodotti da outlet 19.90 dollari spediti gratis direi che e il prezzo giusto,ora li sistemati in un scatolone insieme ad altri giochi verranno somministrati lentamente in famiglia in ricorrenze.
Comunque e stato il primo in commercio se ne trovano di altri tipi ma non a questo prezzo.
La ditta che li ha prodotti e stata iHelicopters ,non sarebbero male come regali di natale .
Un video guardate la data May 28, 2012,e passato un po di tempo :fischio:
https://www.youtube.com/watch?v=hYR6Flt1rMg
https://www.youtube.com/watch?v=T7bvo_o7pqw
l app si chiama i-spy toys scaricabile dall app store di apple datata 4 anni fa mai piu aggiornata, quindi consiglio per dispositivi apple datati ma mai aggiornati,fate attenzione,l app potrebbe funzionare con aggiornamenti successivi ciao
style2style
 

Re: I-ufo 777-174 iPhone ipad iPod android UFO 3CH RC recensione

Messaggiodi style2style il 09/12/2016, 17:17

Ciao c'è un piccolo errore nella parte finale della recensione dove scrivo l app funzionante,intendevo potrebbe non funzionare infatti per prova mia personale sul ipad 4 gen non la si può nemmeno installare non è supportata dal Ios.
Acquistati a fine luglio16 arrivati a metà settembre circa :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron