Penna per dispositivi touch

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 28/11/2016, 14:39

Se potessi l'avrei già fatto senza aprire il post.
E discordo comunque, i prodotti Apple hanno la stessa resistenza di un comune smartphone o tablet, se non anche meno. Il mio vecchio LG L9 fu schiacciato da una macchina, touch in frantumi, c'erano letteralmente le schegge di vetro che si staccavano, ma comunque perfettamente funzionante, l'iPhone 4 di mia cugina, caduto dal divano a terra: display da cambiare e letteralmente inutilizzabile.
Possono essere migliori sul fronte software, sicurezza e qualità, non lo metto in dubbio, ma in quanto a resistenza fisica del dispositivo non eccellono di certo
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi style2style il 28/11/2016, 15:20

Dipende sempre da come cadono ma una resistenza come l ipad non lo mai vista in altri prodotti,l ipad 2 e talmente malconcio e non riesco a capire come funzioni ancora,l ipad 4 e fuori uscito da un lato e il posteriore ammaccato ,ma da un lato sono soddisfatto hanno un attivita lavorativa alle spalle fuori dal comune.
Ripeto e sottolineo che se si compra un prodotto quando ti serve per quanto che cerchi rischi di spendere sempre,ma se prendi iper promozionato quando non ti serve nell immediato fai ottimi affari,ho sempre fatto cosi,e cio sempre azzeccato dall ipad al rasa erba da giardino :ciao:
style2style
 

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi style2style il 12/12/2016, 10:48

Se ci sei ancora ti consiglio questa
https://www.amazon.it/Wacom-CS-600C1K-B ... CEV7G41T5F
Ciao.
style2style
 

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi matto il 12/12/2016, 14:55

si ma a cosa ti serve questa penna se non hai un ipad ?? direi a niente !!
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 23/12/2016, 0:24

Esattamente. Non avendo l'iPad anche quella è inutile :ehgia:
Andando avanti con la mia ricerca ho trovato una specie di lavagnetta digitale portatile. È molto carina, ha anche la penna!, ma in pratica la scritta resta solo fino a che non si preme il pulsante (non ha una memoria interna) e quando la batteria si sarà scaricata gettato via tutto il dispositivo. L'idea è carina, ma quest'aggeggio costa 30 euro ( :muaha: ) e mi sembra un po' uno spreco di materiali visto che non può essere ricaricato...

Sì trova un po' di tutto ma poco che sia davvero utile, per precisione o compatibilità, se la penna si deve adattare ad un dispositivo non predisposto a questa funzione. Quando i note 4 saranno svalutati a 100 euro potrò avere il mio dispositivo per appunti e disegni nei momenti di noia, bisogna solo aspettare :asd: :rotfl:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi frk il 23/12/2016, 13:16

...nel frattempo puoi usare questa :bigsmile: :

Immagine
«Puoi guardare in faccia un ladro, ma non puoi guardare in faccia un bugiardo."
Paul Theroux - Hotel Honolulu
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27101
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Penna per dispositivi touch

Messaggiodi Sana94 il 23/12/2016, 17:33

:muaha: mica male come idea :muaha: ha pure i disegni predefiniti :muaha:
Sana94
chinadepto
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 20/07/2015, 19:54

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron