Gione tank wi fi model Toys -Xiaomi-

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Gione tank wi fi model Toys -Xiaomi-

Messaggiodi style2style il 27/10/2016, 8:13

Ciao a tutti eccomi qua a recensire Il GIERA wi fi tank model toys drone acquistato sul sito gearbest ma disponibile in altri siti piu caro e con falso nome xiaomi posto il link
http://www.gearbest.com/smart-cctv/pp_239581.html
Dopo un accurata ricerca su internet ho scoperto che il vero produttore e Giera aveva una propia pagina facebook con modelli datati 2013.
https://www.facebook.com/FUNGuider/
L app che si chiama ProbeFun e stata realizzata 4-5 anni fa per versioni android vecchie e relativi device datati,ho provato con smartphone recenti con versioni android 5.1 e 6.0 ma non funzionano,il device aggancia ma la app non funziona.
Esiste l app anche per ipod 2 3 4 ipad 1 2 3 e iphone 3 3 gs 4 4s e 5 ma non e disponibile per il nostro paese,ce la versione free e la versione plus a pagamento ma solo per dispositivi Apple.
IL pacco mi e arrivato perfettamente imballato,scatola un po vecchia ingiallita,per un prodotto tipo avanzo di magazzino,spedita con italy express e consegnata con bartolini il tutto in 10 gg.
Lo apro bellissimo al tatto di qualita,ho gia pronte 8 pile ricaricabili lidl,le inserisco lo accendo,e non va pero nel fratempo scarico l app in vari device android,dopo 5 minuti sento che il carro si accende,boh avra le candelette...come nei vecchi motori diesel.
Lo metto in uso,ha le marce fino alla quinta piu retromarcia,subito e lento ma poi si roda e ingrana,la fotocamera dovrebbe ruotare e non ruota a comando app,la funzione citofano funziona,la funzione registrazione audio video e foto ok,la visione notturna ok.
Per la funzione gioco guerra deve rilevare un secondo carro,altrimenti non funziona.
Consuma molto dopo 30 minuti si scarica e si disattiva.
Dovuto alle mie pile non a piena carica...Cosi le rimisi a caricare,alla sera mi accorgo di un diffetto nel vano porta pile,il coperchio conprime troppo e fa in modo di allentare qualche pila e salta il contatto,sull imediato ho coperto con cartone e con nastro,in un secondo momento ho preso trapano di precisione e ho limato la plastica interna creando piu spazio per i fili..risolto problema :bigsmile: :bigsmile:
Contemporaneamente ho avvisato gearbest in 5 email mi hanno dato la possibilita di una sostituzione per 40 dollari spedizione gratis,ma non e una sostituzione,ma lo riacquisti senza guadagno del rivenditore,tutto qua :-(
Comunque
Ieri ho avuto modo di provarlo in santa tranquillita,e debbo dire che e fantastico,reagisce bene ai controlli,ha una velocita elevata in quinta,lo fatto salire su una salita di 45 gradi una forza di motori elettrici notevole :-o
La retromarcia va alla velocita conforme e postata la marcia di andata,non so la 1,la 2,la 3,la 4,la 5.
I cingoli sono di ottima fattura le ruote dove scorrono non sono rigide ma ammortizzate,questo particolare piu l ampio spettro di portata del wi fi di circa 60 metri mi rende l idea che sia stato concepito per un uso da sterrato,ghiaia,corte e prato ma non bagnato.
A pile cariche,io uso le ricaricabili lidl,ha una durata mostruosa,un ora e mezza e piu compreso le interruzioni di relax del giocatore ma a carro e tablet acceso.
La modalita games war debbo aspettare che mi arrivi il secondo,ieri sera dopo l uso e la buona fattura del prodotto,se lasciamo stare il problema batteria,mi ha convinto ad acquistare il secondo a 40 dollari,non perche sia un spendaccione,ma questi giochi smart,si basano molto sulla interattivita con altri giocatori,quindi se vado a togliere questa funzione ne rimane poco del prodotto,si lo si tira fuori si gioca avanti e indietro salite e discese corse in corte,riprese foto e video,di modesta qualita,si registra voce e suoni, lo si usa in notturna e ci si parla da citofano e poi lo si rimette in scatola,vuoi mettere una bella partita a war games,eh dai...
Poi ci metterei la fattura di classico carro pesante,pesante nel vero senso della parola pesante e robusto...
Un bel gioiellino tecnologico.
Tenete conto che di carri armati controllati da app ne so qualcosa,ma questi sono un po piu giocattoli,ma buoni.
viewtopic.php?f=17&t=18165
Lo provato una sera fuori all aperto pile cariche al cento per cento,ho testato la lontananza di circa 60 metri,la visione notturna confermata ma a distanza ravvicinta la velocita di spostamento,la reattivita dei comandi l effetto citofano,foto video e in ascolto tutto ok.
Bellissimo l effetto dei cingoli nel sterrato si alzano e si abbassano come nei veri quando incontra sassi,dossi ecc sono ammortizzati. :-)
Un altra caratteristica i motori elettrici molto potenti hanno una forza arrampicano bene pendenze del 45 e superiori.
Molto forte il segnale Wi Fi del carro e rilevato dai dispositivi molto forte la frequenza dovrebbe essere 2.4 ghz.
Questo non e un tipico gioco radio controllato,e un drone vede sente e registra.
Uscito anni fa ora fuori produzione,puo far rivivere vecchi device funzionanti che si hanno in casa.
E far tornare bambini i genitori.
LO si trova a buon prezzo se si pensa che tre anni fa viaggiava a 149-199 dollari.
Oggi mi e in consegna il secondo,sono curioso se ha lo stesso difetto.
Gioco adatto persone superiori ai 14 anni di eta,oltre alla salute lo tengono piu curato un bimbo troppo piccolo puo fare una brutta fine in un minuto,chi conosce i bimbi sa di cosa parlo.
Prodotto originale destinato all Asia,mai arrivato in Europa.
Perfetto regalo per natale,pochi pezzi su Gearbest con spedizione favorevole in tutti i sensi,no dogana.
:ciao:
style2style
 

Re: Gione tank wi fi model Toys -Xiaomi-

Messaggiodi style2style il 27/10/2016, 12:54

Ciao oggi mi e arrivato anche il secondo-
Spedizione impeccabile italy express consegnata da bartolini no dogana.
Pacco non integro internamente,questo e stato provato e rimesso dal suo posto non piu fissato lo si nota benissimo,il tank non ha segni di usura da utilizzo tipo usato quindi nuovo.
La scatola si presenta ingiallita,
come vecchia fine serie,ma non importa.
Presumo che abbia lo stesso problema di spazio e filo per le pile nel vano,dovro limare con il trapano di precisione,ma per il prezzo pagato bene 40 usd.
marca
-------GIERA Realize your visionary-----
FUNINTERX
the app controlled wireless tank
-video audio music interactive
http://www.toyrevo.com

lA data di questo tank sotto il codice a barre e 16-01-2011 vecchio vero,ma rimane una chicca
Vedo l altro che mi e arrivato 15 gg fa la data e 26-06-2012.
Ora non posso sapere quando effettivamente siano stati prodotti e se l etichetta corrispondi alla verita :boh:
Nell etichetta cinese di 10x10 riesco a leggere le parole in inglese wi fi app store probefun free e probefun plus 0,99 usd for ipod end for iphone-ipod touch
china tapwin industry co.ltd
http://www.chinatopwin.com

Digito l etichetta del prodotto
E-B11-31-111
148326901
BARRE
16.01.2011

Ages 14 piu.
Non ha l importanza l eta ma non e bello cio che e bello,ma e bello quel che piace. :ciao:
Ai posteri.
style2style
 

Re: Gione tank wi fi model Toys -Xiaomi-

Messaggiodi style2style il 29/10/2016, 7:10

Lo potete trovare in questo link,ma non conosco il venditore
https://www.mifanworld.com/original-xia ... model.html


Night Version
Infrared Distance: 850nm,have more funny experience when you play games at night
HD Camera
Use the WiFi transmission, have a clear photo
Built-in Speaker
With realistic artillery sound, more realistic gaming experience
Voice Communication
Real-time intercom, easy to play games
Outdoor Remote Control Distance
60 meters
Indoor Remote Control Distance
30 meters
APP download
At Xiaomi app store, search ProbeFUN, download and install
Remote Control Equipment
For Xiaomi Smart Phone
Tank Model
American M1A2 main battle
Package Contents
Package Weight: 1.500 kg
Product Size ( L x W x H ): 34 x 15.8 x 12.5 cm / 13.36 x 6.21 x 4.91 inches
Package Size ( L x W x H ): 40 x 20 x 15 cm / 15.72 x 7.86 x 5.90 inches
Package Contents: 1 x Original Xiaomi WiFi Tank

Non conosco il venditore perche non ho mai acquistato nulla,e un pacco grande non so se alla dogana passi inosservato,conviene Gerabest con la sua Italy Express e Bartolini :ciao:
style2style
 

Re: Gione tank wi fi model Toys -Xiaomi-

Messaggiodi style2style il 31/10/2016, 9:03

Ciao a tutti,oggi e lunedi,molti fanno il ponte,invece io l unico ponte che faccio e quello per andare al lavoro,ma ho tempo di scrivere 5 righe sul Tank.
Ieri abbiamo giocato per piu di un oretta in famiglia con i bimbi,le batterie hanno una grande durata,8 in tutto non sono poche :-( ,e di corrente ne aveva ancora in canna:bigsmile:
Una volta scariche ho provato a misurare quanta energia rimasta con il tester cinese,il risultato e sorprendente 3 completamente scariche,2 poco piu di meta e 1 con un quarto di energia mancante e 2 full energy non al cento per cento un 95 si.
Il sistema ideato dai costruttori non sfrutta le batterie al cento per cento,avevo gia letto di questi problemi del mancato svuotamento delle batterie su altri toys,non so quando e non so dove ma a mio parere una bella batteria al litio piu piccola meno ingombrante e pesante di 8 pile AA ni mh ricaricabili secondo me avrebbe risolto problema dello sportelletto sotto,lo avrebbe reso meno pesante e con una autonomia maggiore,attuale con batterie cariche al cento per cento e di circa 1 ora e 45 minuti :ciao:
style2style
 

Re: Gione tank wi fi model Toys -Xiaomi-

Messaggiodi style2style il 02/11/2016, 14:23

Le batterie non sono un problema se le prime ricariche le facevo a tutte le 8 batterie ora,grazie al tester cinese ricarico solo le 3 piu esauste per salvaguardare la durata delle pile :bigsmile:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron