RC Mini Tank Car I Spy with Video 0.3MP Camera 777-270 WiFi

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

RC Mini Tank Car I Spy with Video 0.3MP Camera 777-270 WiFi

Messaggiodi style2style il 16/10/2016, 20:38

Questa sera riesco a recensire questo prodotto acquistato un anno e mezzo fa,sempre su Gearbest in promo e in favore il cambio del dollaro su euro 0.75-0.80,per 32 dollari,spedizione olandese,credo,perche non me lo ricordo piu :lol: ,no dogana.
Tempo 3 settimane.
Quando mi arrivo il prodotto tramite postino ero a casa e quando lo aprii mi rimase impresso il splendido colore bianco della confezione che ricordava molto i prodotti Apple, cartone robusto,prodotto fissato con viti e strisciette di plastica,cavo usb e spinotto,libretto di istruzioni in inglese e cinese ma di facile intuizione.
Ho preso questo piu piccolo di dimensioni 10*12*6cm,in commercio ce ne un altro piu grande andato in esaurimento nei principali siti ma ancora in vendita su aliexpress a prezzo stratosferico di 112 dollari,me lo sono lasciato sfuggire,forse perche non e mai sceso sotto i 60 dollari. :-(
L app si chiama -I spy mini- presente sia sul Ios store e sul store android,di buona fattura e di buona usabilita,l ipad e l ipod touch lo aggancia subito.
La carica,fatta da pc,dura 20 minuti,sul manuale scrivono altro ma non e veritiero,e ci si gioca tanto,avendo i cingoli lo si puo usare per salite e discese,percorsi tra libri,cuscini ecc.
Ha la fotocamera con l occhio che si puo tenere in orizzontale o alzare fino a 50 gradi a comando app,la risoluzione di 0,3,quindi modesta.
Va avanti e indietro,destra e sinistra e ruota su se stesso.
Quando va avanti ha 3 led bianchi accesi,che gli consente di illuminare la strada al buio e fare riprese,fa foto.
In retromarcia ha 2 led rossi.
Ci si gioca,ma ci si stanca in fretta e un prodotto da usare cosi a tempo perso a volte per spaventare il gatto quando dorme :lol:
A distanza di cosi tanto tempo,per essere un prodotto cinese originale ,funziona ancora come nuovo.
Per un eta dai 12 ai 15 anni,giusto per me.
Posto un link aliexpress,ma ci sono tanti venditori sulla piattaforma in linea con Gearbest al tempo di circa 30 dollari.
https://www.aliexpress.com/item/I-Spy-T ... a94c7a463c
In altri store cinesi viaggia a 40-50 e piu,
In europa anche 60 euro.
E disponibile una nuova versione da questa estate e dovrebbe uscire dalla stessa fabbrica.
http://www.gearbest.com/rc-cars/pp_355752.html
Sono giocattoli smart,passatempo e per dare nuova vitalita a device datati che possiamo ancora conservare in casa.
Attenzione l app non funziona con le versioni aggiornate del Ios,su ipod touch prime generazioni,ipad 2-3 e mini.iphone 3gs,4,4s funziona ok.
Ai posteri :ciao:
style2style
 

Re: RC Mini Tank Car I Spy with Video 0.3MP Camera 777-270 WiFi

Messaggiodi style2style il 17/10/2016, 12:57

Ecco un video del prodotto tratto da youtube,in tutto e per tutto identico al mio
https://www.youtube.com/watch?v=aSDkHLRCBOo
:ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron