Bounce car velocity recensione clone jumping sumo Parrot

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Bounce car velocity recensione clone jumping sumo Parrot

Messaggiodi style2style il 16/10/2016, 20:01

Finalmente dopo un anno,credo di piu, dall acquisto su Gearbest recensisco questo giocattolo per adulti e piccini.
Il bounce non e altro che un clone del Parrot jumping sumo,ma privo di fotocamera e privo di controllo tramite app da smartphone.
Link dell originale
https://www.parrot.com/it/minidrones/pa ... mping-sumo
Link della copia cinese
https://www.aliexpress.com/item/New-Hot ... bbae8f5132
Questo prodotto e in fase di sostituzione con altri modelli piu moderni e con un modello a controllo app da smartphone .
Il Bounce se ricordo bene mi fu spedito tramite poste economiche,posta olandese,in 3 settimane ,lo pagai circa 15 dollari nella fase in cui il dollaro viaggiava a circa 0,80 su euro,in promo su Gearbest.
Su Gearbest e esaurito,ora, ma al suo posto si trova la versione piu moderna il Jumping Race per 25 dollari di colore bianco.
Il bounce e leggero ma robusto le ruote si possono estrarre verso l esterno dove raggiunge piu manovrabilita oppure possono essere posizionate verso l interno piu ideali per il salto,con il clone riesco a fare tutte le scale di casa circa 30 gradini,con un po di impegno e allenamento.
Sul manuale ce scritto che la batteria dura 20 minuti ma in realta anche 40 e viene eseguita tramite presa usb pc sul jumping
Il telecomando e spartano ma funzionale,funziona con 2 pile AA.
Il Bounce ti arriva con una scatola di cartone robusta con istruzioni semplici in cinese ed inglese,con filo usb-spinotto per il bounce,telecomando,il jumping piu 2 serie di adesivi personalizzabili,da attaccare a piacimento.
Sulla confezione ce scritto idoneo dai 14 anni in poi,condivido,perche questo giocattolo salta, ha un paio di molle con pistone a compressione e rilascio molto potente,se lo si lascia in mano a bambini si rischiano contusioni,facciali.
A piena carica arriva a 80 cm di salto, man mano diminuisce,quando le batterie ricaricabili interne si esauriscono,vi accorgerete perche a comando non salta piu e non fa piu le piroette,ma corre fino all ultima goccia di batteria.
Ha una velocita dichiarata di 7 km e confermo.
La ricarica e veloce 20 minuti circa,ha un led sulla presa usb quando e accesa di colore rosso in carica,spenta a carica finita.
Rc 2.4Ghz.
Il mio e di colore nero in commercio ci sono anche di color bianco.
In un anno lo abbiamo usato moltissimo,l unica cosa da dire in difetto che ora ha una ruota imberlata,poverino,con tutti salti e voli dalle scale.......ma confermo la qualita e durata :fischio:
Ha il giroscopio,quando e accesa sul tasto di accensione ha un led rosso,e nel muso ha 3 led verdi.
Quando torna dal salto se e capovolto si riposiziona in posizione corretta da solo,se non ha entrambe le ruote a terra non salta e cerca di ricomporsi...insomma intelligente :-)
Che dire della mia recensione,spero nell utilita a qualcuno :ciao:
style2style
 

Re: Bounce car velocity recensione clone jumping sumo Parrot

Messaggiodi style2style il 17/10/2016, 12:54

Ciao per rendere meglio l idea del prodotto posto un video da youtube
https://www.youtube.com/watch?v=wOEVgQIs8Ao
Ce ne sono di diverse provenienze,questo e identico al mio,tranne nella scatola nel mio bounce,la scatola e tutta in cartone,quindi chi acquista in cina metta in conto che ce ne sono di diversa provenienza ma uguali tra loro nella forma in tecnica non saprei :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron