Amazfit, il primo smartwatch di Xiaomi

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Amazfit, il primo smartwatch di Xiaomi

Messaggiodi frk il 11/10/2016, 12:37

Dovrebbe essere in consegna proprio in questi giorni il nuovo smartwatch Amazfit, prodotto da Xiaomi con il nuovo brand pensato apposta per tale linea di prodotti.

Immagine

Si tratta di uno smartwatch dotato di sistema operativo proprietario in grado di "dialogare" con uno smartphone Android. Dotato di un chipset clockato a 1,2 GHz, display da 1,34 pollici, 512 MB di RAM :shock: e 4 GB di storage, il nuovo Amazfit dovrebbe costare a noi italiani intorno ai 130 euro.

Ovviamente è dotato di sensore biometrico che monitora il battito cardiaco (e forse altri parametri medici).

A prescindre dalla sua utilità secondo me è una follia utilizzare un dispositivo simile in concomitanza con un altro che notoriamente comunica ad altri i nostri dati personali: sarebbe come permettere a chiunque di accedere alla nostra cartella clinica, senza conoscerne gli scopi reali. Il mio consiglio spassionato è dunque quello di non indossare mai smartwatch et similia, ma so bene che nessuno lo seguirà.

http://xiaomi-mi.com/amazfit-bracelet/
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Amazfit, il primo smartwatch di Xiaomi

Messaggiodi brandon74 il 08/03/2017, 10:23

in arrivo venerdì...
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Amazfit, il primo smartwatch di Xiaomi

Messaggiodi gerko il 08/03/2017, 10:48

frk {L_WROTE}:A prescindre dalla sua utilità secondo me è una follia utilizzare un dispositivo simile in concomitanza con un altro che notoriamente comunica ad altri i nostri dati personali: sarebbe come permettere a chiunque di accedere alla nostra cartella clinica, senza conoscerne gli scopi reali. Il mio consiglio spassionato è dunque quello di non indossare mai smartwatch et similia, ma so bene che nessuno lo seguirà.

http://xiaomi-mi.com/amazfit-bracelet/
E che ti devo dire frk, ci sono medici che si fanno passare i referti via whatsapp e social. Se me lo chiede il mio medico, cambio dottore. Per carità, ho spedito delle lastre in formato elettronico una volta, ma via email, che è diverso che passare dai social pieni di falle e "spioni".
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron