Bastone selfie

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Bastone selfie

Messaggiodi style2style il 21/09/2016, 8:22

IL mercato offre moltissimi accessori per valorizzare i nostri prodotti tecnologici,spesse volte inutili vanno solo a ad arricchire solamente produttori e a riempire i scaffali di casa.
Oggi parlo di bastoni selfie,ne presi un paio tra il 2014 e 2015 da pochissimi dollari nel mercato cinese,usati pochissimo,fu una cosa piu esplorativa del prodotto diciamo.
Con tecnologia bletooth e a pulsante e jack da 3.5 tra i tanti su aliexpress.
Non amante dei selfie....rimasero a prendere polvere negli angoli della casa,salvati dalle mani,piu di una volta,di bimbi lanciatori o da clava :lol: :-o
Cosi li ho venduti per recuperare il speso.
Pochi mesi dopo...
Grazie a una promo della Nestle Nesquik,se si acquista una confezione di cacao solubile da 400 grammi a 1 kg per ogni confezione avete il diritto a 1 bastone selfie ciascuno,a pulsante da valore commerciale di 3 euro iva assolta..
Basta collegarsi al sito http://www.nesquik.it,e troverete tutte le indicazioni necessarie.
Ora non dico di andare a comprare per ottenere il regalo,ma se avete bimbi, o lo consumate regolarmente perche no,e vostro diritto.
Premetto sono un genitore attento e seguo promo, occasioni,tutto quello piu idoneo a risparmiare e a tirare a fine mese come tutti.
Cosi ho sfruttato una delle tante promo del super sabato Lidl del 17-09 esteso a tutta la domenica successiva,presi 3 confezioni da 1 kg ricarica Nesquik a 2,99,con un risparmio medio 1,50 per ogni confezione.
Ho fatto foto scontrino, collegato al sito,registrato,riportato i dati scontrino, caricato la foto dopo 8 ore mi arriva la risposta via email,prova accettata,gentile -----,le comunichiamo che la sua richiesta di 3 selfie quick omaggio e stata accettata,le verranno spediti entro 150 gg ecc.
Sapete,ammiro il metodo nuovo tutto on line,non piu tramite posta che dovevi sopportare una spesa in piu -francobollo-e un tempo maggiore,la prova del scontrino parlante on line,un ottima idea.
Aggiungo la stessa cosa vale per il kit scuola della ferrero che scade il 22 settembre,ne ho 8 accettati,dal valore commerciale di 8 euro l uno,utili per chi ha bimbi a scuola-tempo libero.
.....Sefie bastoni usciti dalla porta entrati dalla finestra.... :lol: :lol: :lol:
Chi puo,colga l occasione :ciao:
style2style
 

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron