Qi Wireless Universale kit charter adapter receptor pad coil reicever

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Qi Wireless Universale kit charter adapter receptor pad coil reicever

Messaggiodi style2style il 17/07/2016, 20:38

Ciao e da un po' che ciò puntato l occhio su questa tecnologia per ricaricare il cellulare ma contemporaneamente non mi passa minimamente l idea di cambiare cellulare per uno,più costoso con questa modalità di ricarica,così mi sono messo a cercare.
Ho cercato su alcuni siti cinesi e non,tra inventori della kickstarter e infine sulla tradizionale piattaforma Aliexpress che come prezzo non li batte nessuno come nel spedire,ultraveloci il modello è questo
http://www.aliexpress.com/item/Qi-Unive ... .61.Kqf4s1
il kit è composto dal trasmettitore pad,ricevitore e adattatore,a un modico prezzo di 4.94 in promo a meno 16 per cento spedito gratis con spedizione ultra economica mentre per la registrata un dollaro e mezzo in più.
Ne ho presi 2 a 4,88 dollari ciascuno con vettore china post air mail,quindi dovrò aspettare 30\40 gg,e firmare all arrivo..
Il venditore ne ha venduti più di 2500 pezzi,il 95 per cento soddisfatti il resto persi,difettati o lenti nel ricaricare.
Per 4 euro e 50 centesimi ,poco più di una pizza margherita il gioco vale la candela.
Appena che mi arriveranno posto 4 parole sull esperienza d acquisto.
:ciao:
style2style
 

Re: Qi Wireless Universale kit charter adapter receptor pad coil reicever

Messaggiodi style2style il 22/07/2016, 15:45

Sono sbalordito il prodotto ha lasciato la cina il 18-07-16 oggi che ne abbiamo 22 e gia in lavorazione in dogana,che velocita,hanno messo il turbo alla posta :lol: :lol: :lol:
Ora spero che lasci Milano in qualche giorno,:ciao: :ciao:
style2style
 

Re: Qi Wireless Universale kit charter adapter receptor pad coil reicever

Messaggiodi style2style il 29/07/2016, 18:54

Seeeee va qualche giorno 8 gg compreso festivi per passare a peschiera borromeo che e altro il centro smistamento postale dopo di che arriva al capoluogo di provincia e poi a casa tua,se mi va bene giovedi li dovrei avere tra le mani :-? in poche parole 4 gg dalla cina all italia 14 gg per fare 200 km,ammazza :azz: ,che lo tengono fare li,puzza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
style2style
 

Re: Qi Wireless Universale kit charter adapter receptor pad coil reicever

Messaggiodi style2style il 02/08/2016, 12:00

Ciao arrivato stamane tramite postino,che dire semplici da usare,immediatamente provati con l S7 made in China,ha ha ha,funziona ma bisogna posizionare correttamente,comunque provvisti di foglio illustrativo con un cartoncino per eventuale restituzione,bene organizzati :-)
Ho notato dopo 10 minuti di utilizzo una ricarica di circa 10 per cento,ma con un surriscaldamento dell adattatore e del trasmettitore,un po eccessivo,forse mi sbaglio io,sto a vedere ok :ciao:
style2style
 

Re: Qi Wireless Universale kit charter adapter receptor pad coil reicever

Messaggiodi style2style il 02/08/2016, 18:06

Ho ricaricato il clone s7 in un ora e 40 minuti circa,insomma un po lento ma di sera puo andare bene se si ha fretta si toglie il spinotto esi rimette il cavo originale il gioco e fatto :-)
Il surriscaldamento dei componenti si e mantenuto stazionario e in calo,con l andar della ricarica,per 4 dollari e 68,puo andare lo consiglio a chi vuole provare questa tecnologia al costo di una pizza margherita d asporto gia tagliata a spicchi ha ha ha,ciao :ehgia:
style2style
 

Re: Qi Wireless Universale kit charter adapter receptor pad coil reicever

Messaggiodi style2style il 22/08/2016, 18:56

Con il passare dei giorni mi sono reso conto alla Fantocci,scusatemi ehm,Fantozzi che questi Qi Wireless,sono una Cagata pazzesca.
Il venditore dice un spessore non superiore ai 4 mm,ma mi faccia il piacere gia a 3 millimitri cominciano i problemi.
Il ricevitore tra cover e smartphone e un bene fissarlo al retro con del scotch,cosi e piu facile posizionare sopra il caricatore,altrimenti con l uso quotidiano va di qua e di la con la conseguenza di perdere tempo a posizionare sopra al caricatore.
La ricarica lenta fa il resto,nel mio caso con il clone s7,con batteria da 1800,mi tocca sempre staccare l adattatore ed essendo faticoso da estrarre mi sono rovinato le unghie,uso un cacciavite si fa meglio,al lavoro lo tengo sempre in ricarica, quindi il wireless lo sfrutto solo di sera :azz:
Ne avevo presi 2 uno lo venduto a 10 euro vediamo se mi riesce anche per l usato,all immortacci sua,alla sig.na Silvani, :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron