Meliconi EP100 mysound auricolari

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Meliconi EP100 mysound auricolari

Messaggiodi style2style il 08/07/2016, 16:24

A gennaio-febbraio di quest anno presso un punto vendita Unieuro mi sono quasi scontrato con un contenitore a forma di cubo con la dicitura tutto a 1 euro posto nel bel mezzo di una corsia nel reparto telefonia di cui all interno c erano custodie,cover,caricatori di smartphone e cellulari di qualche anno fa non piu in produzione comprese cuffie auricolari Meliconi,non molte 7 pezzi per la precisione confezione nuova curata e di buona fattura.
Ne ho aperto una e dal contatto e con un accurata vista d occhio ho capito che sono buone e le presi tutte e 7.
Di colore bianco,fucsia,rosso e nero.
In cassa le ho pagate 1 euro compariva il prezzo pieno 6.90 e il relativo prezzo scontato.
Ho fatto man bassa,ho colto l occasione,per l attivita sportiva,la spiaggia,il mare una corsa nel bosco vanno sempre bene.
Fino a 2 mesi fa ho usato le cuffie Master dell Eurospin bluetooth chiuse,d inverno vanno bene,proteggono l orecchio dal freddo ma in primavera cominciano dare fastidio ti fanno sudare.
Bhe mi sono detto,ne provo una di colore bianco,a distanza di 2 mesi gli do un voto di 10.
Ottime,fattura buona,resistenti,sound buono,ottimo da antenna per i device che hanno questa necessita.
Molto carine,con rivestimento antiscivolo,cioe gommato audio nitido e pulito.
Di cuffiette a filo ne ho un esperienza enorme,ne ho prese a decine in cina e mi facevano 1 settimana ciascuna,o le made in china in supermercati,3 euro 50 di 5 scontate al posto di 7,anche qui 1 mese ciascuna.
Che dire all Unieuro le trovate on line da 2,99 a 4,99 ciascuna o addirittura a 6 90 in altri siti.
Ma se trovate l occasione prendetele,sono buone, a distanza di 2 mesi sono come nuove.
Link
https://www.amazon.it/Meliconi-EP100-Au ... B00CWB254Y
Per rendere l idea. :ciao:
style2style
 

Re: Meliconi EP100 mysound auricolari

Messaggiodi frk il 08/07/2016, 17:20

...non c'entra molto però io di Meliconi ho acquistato un telecomando universale e sono rimasto piuttosto deluso :-?
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Meliconi EP100 mysound auricolari

Messaggiodi style2style il 08/07/2016, 18:10

I telecomandi universali sono un enigma,la maggior parte di essi svolgono la funzione di on-off,cambio canale e volume,se poi ti va bene,in fortuna,qualche altra funzione,altrimenti bisogna configurarli e inserire codici.
Ne posseggo uno della lidl nuovo ma vecchiotto di anni con una miriade di funzionalita,ma funziona come descritto sopra.
La Meliconi e diventata famosa con i salva telecomando e accessori casa.
Da qualche anno ha intrapreso l avventura commerciale cuffie e audio....
Ma si sa che non tutte le ciambelle escono con il buco...forse i telecomandi sono una di esse :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: Meliconi EP100 mysound auricolari

Messaggiodi stefanobe il 11/07/2016, 20:56

se volete i telecomandi universali dovete andare su logitech e philips(ci sono altre marche che superano i 1000€)pero'dovete prepararvi a spendere almeno 90-100€
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Meliconi EP100 mysound auricolari

Messaggiodi matto il 12/07/2016, 13:45

ma no che 100 euro....con il mio a casa di cui non ricordo la marca (ma non e' tra le "famose") ho impostato 2 tv 1 decoder 1 lettore dvd ....
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Meliconi EP100 mysound auricolari

Messaggiodi stefanobe il 12/07/2016, 18:35

io ne avevo uno da 150€ pero'avevo impostato per il lettore,amplificatore e videoproiettore,che aveva la propieta'di dare un nome alle attivita' tipo guarda tv,schiacciavi il tasto e si accendevano lettore ,amplificatore e vpr con i ritardi che si volevano.
fine o.t.
stefanobe
chinadepto
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 06/01/2013, 21:59

Re: Meliconi EP100 mysound auricolari

Messaggiodi brandon74 il 13/07/2016, 21:23

...con l'infrarosso del cellulare controllo tutta casa.Certo, decacore :lol:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron