Energysquare pad ricarica wireless per tutti i device smartphone-tablet

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Energysquare pad ricarica wireless per tutti i device smartphone-tablet

Messaggiodi style2style il 03/06/2016, 20:01

Navigando sul web mi sono imbattuto su questa Kickstarter francese con sede a Parigi,si tratta di un idea creata da un gruppo di ragazzi appassionati di tecnologia.
Progettata,sperimentata in piu prototipi,fino alla fase finale,ma come tutti sanno l idea per poterla realizzare ha bisogno di finanziamenti.
Da quel che sono riuscito a capire sembra che abbiano raggiunto gia il 200 per cento del finanziamento necessario.
Ho gia sentito parlare di questi progetti,in tv nel web nella carta stampata,e come scritto nel sito web,chi acquista questo prodotto,non lo acquista immediatamente,ma finanzia un progetto,che puo andare a buon fine come no.
Se si ipotizza la seconda opzione,mi chiedo,chi ha finanziato,perde il denaro o gli viene ristituito :mumble:
Chi lo acquista oggi lo ricevera in novembre o dicembre di quest anno,le spedizioni avverranno in ordine di acquisto.
Ma veniamo al punto.
Energysquare non e altro che un tappetino ultra sottile di ricarica wireless,il smartphone verra appoggiato su di esso e si ricarica,ma prima si dovra applicare la striscia adesiva sul retro,che fa a capo alla presa mini usb,usb type c,8 pin apple.
Il tappetino avra la funzione di multi ricarica,per piu dispositivi contemporaneamente.
Ha il sensore che lo mette in funzione solo quando viene appoggiato il terminale,in modo che non rimanga sempre acceso,appena rileva che i dispositivi sono carichi,si spegne automaticamente,risparmio energetico.
Ce ne sono di 2 modelli il Square one che ha le dimensioni di 27 cm per 27 cm,il Square two Family di 27 cm per 40 cm.
Entrambi i modelli vengono forniti da 5 strisce adesive,che possono essere scelte nei colori classic o custom,con l aggiunta di ulteriori 10 dollari ulteriori 5 strisce.
Al momento dell acquisto ci verra chiesto per quali dispositivi lo si utilizzera,Android,Windows oppure Apple,compreso Tablet,Macbook ecc.
L idea non e male,per chi non puo permettersi dispositivi con ricarica wireless.
Ho provato a fare acquisto,i prodotti sono venduti,meglio finanziati in dollari ma il calcolo effettivo tra cambio dollaro euro e a 1-1.
Cioe un dollaro equivale un euro.
Spese si spedizione 15 euro verso l Italia,spediscono in tutto il mondo.
Non ho potuto scegliere gli adesivi, :-? il passo successivo alla registrazione,che consiste nella email-password,e la richiesta di pagamento del prodotto scelto :-(
Quindi,sicuramente ci sara un secondo acquisto da fare,per chi sceglie delle ulteriori strisce adesive ...
Non ho acquistato nulla,preciso,ho solo voluto provare.
i link prima pagina
http://www.energysquare.co/
Seconda pagina
https://www.kickstarter.com/projects/70 ... ay-charged
Fa un po pensare l eta di questi fautori di idea tecnologica,ragazzini ce la foto.
Voi che ne pensate. :ciao:
style2style
 

Re: Energysquare pad ricarica wireless per tutti i device smartphone-tablet

Messaggiodi matto il 06/06/2016, 14:49

questi siti solitamente rimborsano se il progetto non va a buon fine.

e comuque la ricarica wireless e' per me inutile, e' troppo lenta
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron