Aiwatch A8 smartwatch clone apple watch

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Aiwatch A8 smartwatch clone apple watch

Messaggiodi style2style il 21/05/2016, 21:25

Aiwatch A8 smartwatch clone apple watch
Il titolo dice gia tutto,questo fu uno dei primi clone del famoso orologio intelligente della Apple.
Se andate su google o qualsiasi motore di ricerca e immettete il nome,vi comparira centinaia di recensioni e video in merito.
Ma in una cosa concordano prodotto economico,di buona fattura,riproduzione esteticamente quasi identica all originale,in distanza e da vicino sembrera l originale, ma da spento.
Da acceso invece e tutta un altra cosa anche se l interfaccia si avvicina all apple,puo essere usato come watch oppure da telefono essendo presente un slot micro sim.
Compatibile con tutti i dispositivi android,dicono compatibile con ios,ma.....
Perche lo scelto,per il prezzo molto basso 15 euro spedizione compresa,per togliermi lo sfizio di un prodotto simil Apple.
posto il link
http://www.igogo.es/product420285.html
Posto un video
https://www.youtube.com/watch?v=atHbrpfNBG8
La scatola e similare ai vari U8 che ho provato e rivenduto.
Appena che mi arriva una piccola recensione e dovuta. :ciao:
style2style
 

Re: Aiwatch A8 smartwatch clone apple watch

Messaggiodi style2style il 08/06/2016, 11:21

Ciao il postino mi ha appena consegnato il pacchetto.
No tasse no dogana, :fischio: gente potete dire quel che volete sulla qualita interna di questi prodotti ...ma....
Fa il suo effetto al polso,e questo piu che conta a chi non puo e per chi cerca i cloni
Scatola esterna rifinita bene di cartone duro con sigilli di qualita.
IL watch rifinito bene e al tatto sembra di qualita, copia 1.1 dell Apple watch.
Mi viene da dire wow :lol:
Se non ci fossero gli amici cinesi,non so noi poveri comuni mortali potremmo maneggiare questi prodotti di nicchia.
Ora rimane di caricare e provare.
Wow :roll:
style2style
 

Re: Aiwatch A8 smartwatch clone apple watch

Messaggiodi style2style il 04/07/2016, 12:09

Ciao a tutti.
E da 1 mese che indosso quotidianamente questo watch cinese bellissimo clone del blasonato Apple watch,e inutile dire che coglie l attenzione di chi incontro,esteticamente non ho nulla da dire bellissimo.
Passiamo alle pecche riscontrate.
Il software installato non permette l installazione di nessuna app.
E privo di spazio interno.
La fotocamera presente e da primordiale periodo a bassa risoluzione :lol: infatti,si vede,ma quando scatto una foto mi chiede di inserire una sd card,idem quando cerco di fare una chiamata mi chiede di inserire una sim il tutto quando non e collegato allo smartphone,il problema rimane,dopo aver collegato il watch, solamente per le foto e se si cerca di aprire qualche app di gioco preinstallata sul watch :azz:
Durata della batteria 15 ore circa non connesso e circa 7-8 ore collegato via bluetooth.
In questi 31 gg ho commesso una svista lo passato sotto l acqua salata del mare,scambiandolo per il mio lg smart watch che e IP68 mentre questo,no,risultato in 5 secondi ha cambiato l interfaccia 10 volte,dopo di che si e bloccato su una di essa e non rispondeva piu al touch e la rotellina pulsante laterale non rispondeva piu i comandi.
Con le ore si e scaricata la batteria e ho riprovato a ricaricare,ma niente nessun cenno di vita,cosi lo passato a mia figlia di 3 anni che ci giocasse un po.
Dopo 3 giorni ho provato a ricaricare di corrente,e si e rimesso a funzionare :-o ora va come prima. :applausi:
Forse si e asciugata la goccia d acqua salata entrata.
l acqua salata ha corroso la rotellina laterale dorata che a me piaceva moltissimo,gli dava un pizzico di diverso...inoltre i bordi in plastica esterna di colore grigio chiaro, per dare la sensazione di metallo come l originale,si stanno scolorendo e togliendo,non so se sia dovuto all acqua del mare o alla sudorazione dell epidermide dopo ore al polso,ma si tolgono...
......Punti positivi,che sottolineo,l estetica, la buona fattura, l interfacce swatch,la possibilita di usare come normale watch,la facilita d uso e l economicita di questo prodotto.
Consigliato per chi cerca l apparenza che le funzionalita... :ehgia:
Ai posteri :ciao:
Lo si trova tra i 10-15 euro spedito a casa :-o
style2style
 

Re: Aiwatch A8 smartwatch clone apple watch

Messaggiodi style2style il 02/08/2016, 18:21

Aggiornamento.
Il smart watch sta perdendo sempre di piu il colore grigio ai lati mostrando cosi il colore della plastica.
La batteria sta perdendo un po il passo,ma viene usato,ultimamente,piu da comune orologio digitale 12 ore su 24,mi sono stancato di zzzz,vibrazioni,suoni da game box,mi sento come piu libero rilassato :lol:
Infine,da sbadato un pomeriggio ho tolto il coperchio posteriore,la batteria e rimovibile e ha slot per sd card e sim, :azz: ,per questo in un mio intervento precedente scrivevo che il dispositivo mi chiede la sim, l sd card,scusate e lo stress, :-? :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron