RC LED Bulb Light Bluetooth 3.0 Speaker

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

RC LED Bulb Light Bluetooth 3.0 Speaker

Messaggiodi style2style il 21/05/2016, 19:59

Ciao a tutti.
In cameretta dei miei bimbi ho una piantana presa alla lidl anni fa per 1 euro alta 2 metri in ottone,con lampade a presa E27,posizionata a un angolo e usata poche volte.
Avevo preso un paio di anni fa su Aliexpres una lampada led multicolor,con la funzione, una volta accesa, di proiettare sul soffito piccole stelle colorate,ma essendo di bassa qualita in poco tempo ci ha lasciato,facendo delle scintille finali. :-o :-?
Cosi ho cercato in giro qualcosa di simile ma diverso cosi ieri,lo acquistata.
Link
http://www.gearbest.com/led-light-bulbs/pp_231300.html
Da poche ore e ritornata a prezzo pieno,lo presa a 9,89, a prezzo piu economico del web per questo modello,dovrebbe funzionare con telecomando la luce led,mentre con il smartphone la musica,attacco E27.
Gia spedita con poste olandesi non tracciabili e gratuita
Non solo smartphone,tablet ma tutti i dispositivi android,con bluetooth....con app installabile..
4 parole di recensione appena mi arriva :ciao:
style2style
 

Re: RC LED Bulb Light Bluetooth 3.0 Speaker

Messaggiodi style2style il 22/05/2016, 13:25

Lo stavo ammirando in uno dei tanti video che girano su youtube,debbo ringraziare tutte le persone che hanno acquistato da me,per libera richiesta di loro stessi,smart watch economici in trattativa tra privati,permettendomi cosi tutti gli ultimi acquisti,la mia casa diventera leggermente piu smart :lol:
Parola molto di voga negli ultimi anni.Grazie :ciao:
style2style
 

Re: RC LED Bulb Light Bluetooth 3.0 Speaker

Messaggiodi style2style il 02/06/2016, 8:54

Arrivata ieri 1 giugno 2016,bene impacchettata e sigillata,tramite poste olandesi non registrate.
Nella confezione presente lampada con specker integrato telecomando e foglietto istruzioni in inglese.
Lampada di grande dimensioni,dovuta al specker e per la presenza di multi led interni.
Plastica rifinita nella norma.
Lo avvitata nella piantana in camera dei bimbi,ho preso il telecomando accesa,provato i vari effetti luce crescenti e decrescenti.
Led presenti di colore blu,verde,arancione,giallo e bianco.
Luce discreta,improntata alla notte,soffusa.
Tramite smartphone android e tablet android l accoppiamento bluetooth e immediato,non serve nessuna app,lo si collega come normalissima cassa audio wireless.
Suono molto pompato,non avrei mai detto,ma buono per musichette e fiabe.
Riconosciuta,anche da ipod di varie generazioni,ipad e iphone che ho in casa.
Sicuramente non ci dovrebbero essere problemi con i dispositivi Windows mobile.
Ieri sera al tramonto,la prova finale i miei bimbi si sono addormentati al gioco di luce e all ascolto di una tradizionale fiaba riprodotta da tablet,in 5 minuti crollati, :-)
Mi e rimasto solamente di terminare la riproduzione audio,disattivare la lampada con telecomando....chiudere la porta..e... dire..Buonanotte :ciao:
Ai posteri...
style2style
 

Re: RC LED Bulb Light Bluetooth 3.0 Speaker

Messaggiodi frk il 02/06/2016, 9:08

OT

Devi essere un papà molto premuroso :ehgia:
Da un lato ti invidio, perchè mi piacerebbe tanto crescere un figlio, ma siccome non voglio assolutamente una compagna, il problema non si pone :bigsmile:

Fine OT
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: RC LED Bulb Light Bluetooth 3.0 Speaker

Messaggiodi style2style il 02/06/2016, 21:59

OT
Frk prima o poi ognuno di noi fa una scelta,c'è chi si diverte prima e chi dopo,io lo fatto prima,a metà vita mi sono sistemato più concretamente,non sono un stinco di santo,ero stanco di saltare da una convivenza all altra e da un amante all altra....un po di pausa...fa bene alla salute psico fisica..ma sai il lupo perde il pelo ma non il vizio.. : :roll:
Fine OT.
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron