3.5m Mini Android Endoscope

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

3.5m Mini Android Endoscope

Messaggiodi style2style il 21/05/2016, 19:38

Ciao a tutti.
Torno da una corsa al mare in moto e a piedi,per recarmi a casa collegarmi al pc e aprire un nuovo argomento in questa sezione che oramai mi appartiene virtualmente. :-o
Grazie ai soldini risparmiati in tasse,tenuti da parte, sul smartphone recentemente acquistato,ho colto l occasione di arricchire la mia officina privata del fai da te con un accessorio,che sembra un gadget da buon temponi.
In ambito professionale ne esistono di costosi, per noi comuni privati invece ci bastano questi per piccoli lavoretti di casa e altro.
Li ho acquistati venerdi pomeriggio 2 pezzi e spediti in 2 pacchi separati,poste olandesi non tracciabili
link
http://www.gearbest.com/microscopes-end ... html?wid=1
Ne esistono di varie versioni da 1 metro a 5 fino a 10 metri,con piu led finali,resistenti all acqua e non.
Modelli per pc,android,apple insomma per tutti i gusti.
....Tra una ventina di gg 4 parole di recensione sono dovute... :ciao:
style2style
 

Re: 3.5m Mini Android Endoscope

Messaggiodi style2style il 22/05/2016, 13:39

Penso alle persone,che potrebbero usare questo accessorio in modo negligente,magari infilando a un serbatoio di benzina o in cisterne con pericolo di residui o formazioni di gas :roll: sapete che tuonata sentono in lontananza,attenzione eh, :ehgia:
Guardate questo video molto rappresentativo
https://www.youtube.com/watch?v=kEPQ_ZxbJ4Y
Un grazie ancora,a chi mi ha permesso questi acquisti di pochi dollari,ma certamente utile :ciao:
style2style
 

Re: 3.5m Mini Android Endoscope

Messaggiodi style2style il 30/05/2016, 12:21

Ciao
Comunico che mi e appena arrivata,velocissime le poste olandesi non registrate :-)
Prodotto di fattura buona contenente 1 mini cd con le app per android e per pc,
adattatore da mini usb a usb 2.0 per pc,
Endescope di 3 metri e mezzo,con rilevatore magnetico,specchio,gancio,gancio doppio.
Waterproof ip68.
Foglietto istruzioni con i qr code per scansione app,puntualmente falliti. :azz:
Ho cercato l app sul play store
Ho scelto tra le tante la -Usbwebcamera- app, tutto attaccato, della Pegi 3.
Installata in 2 secondi,riconosciuta al volo,si illuminano i 6 led finali ed e subito pronta, si possono fare le foto e i video a risoluzione bassa ma
da officina con buona illuminazione per l utilizzo sporadico puo andare bene .
A 10 cm dalla presa mini usb,ce un interrutore per la regolazione della luce e il pulsante per fare foto.
Sul volantino della Lidl da Mercoledi 1 GIUGNO 2016 e in vendita la Telecamera Endoscopica con Display impermeabile piu professionale e affidabile di produzione tedesco-polacca con lunghezza sonda 105 cm.
I prodotti lidl fai da te sono ottimi,piu economici e di qualita,non carichi di pubblicita.
Per il prezzo di 59,99 euro.
E andate sul sicuro :-)
Dimenticavo il prodotto della lidl ha l impugnatura a pistola con display di 2 pollici,e lo visto in funzione,similare in officine di meccanici,utilizzato per misurare le ganasce dei freni a disco delle auto. :ciao:
style2style
 

Re: 3.5m Mini Android Endoscope

Messaggiodi style2style il 30/05/2016, 20:30

Lo provato visualizzando le pastiglie posteriori della mia auto,bhe la settimana scorsa ho fatto il tagliando in concessionaria,la segretaria mi aveva avvisato che tra 5-7000 km le pastiglie sono da cambiare,aveva ragione sono leggermente consumate :roll:
100000 km e quasi non sentirli...
Lo ritengo un buon acquisto,anche perche e facile tenere in casa,-magazzino-un vecchio smartphone o tablet android per questi usi,la versione android richiesta e datata,al limite basta aspettare a gennaio-febbraio di ogni anno,li svendono a poche decine di euro :lol:
Immerso in una bottiglia d acqua gasata...ma che bello le bollicine nel smartphone..poi ognuno se lo puo infilare dove vuole :lol: :lol:
Il mio dentista mi dice che ha pazienti che tolgono i tappi con i denti,o che masticano i sassi...
Ce di tutto in giro :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron