SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi style2style il 10/05/2016, 11:54

Ciao con grandissimo stupore dalla cina con furore e dal noto sito ecommerce Gearbest.com ho ricevuto stamane questa action camera economica clone della piu buona e costosa Sjcam in soli 8 giorni :shock:
Prodotto per chi vuole avvicinarsi anche solo per curiosita a questi prodotti.
Il pacco e arrivato di colore bianco con
plastica buona e anti shock con bolle d aria anti urto.
Arrivato con corriere espresso Bartolini,no dogana.
Scatola perfetta,aperta per ispezionamento pre vendita se e tutto apposto.
La video camera e piccola di colore giallo,bellissima,con le scritte wifi 1080p full hd 30metri profondita quindi in teoria la si puo immergere.
Controllabile da smartphone con app,nella confezione ce una marea di accessori,tranne una mini sd da 32 gb acquistabile a parte
La camera e posta all interno del rivestimento da immersione
Ha il tasto di accensione nella parete anteriore dove ce l occhio per intenderci,accesa con un po di batteria e altri 2 tasti laterali lato destro che servono per la regolazione della camera,sul lato opposto 1 presa mini usb per la ricarica e l altra hdmi.
Lato posteriore ha il display da 2 pollici.
Prime impressioni,posto il link
http://www.gearbest.com/action-cameras/pp_229664.html
Posto alcuni video per capire meglio
https://www.youtube.com/watch?v=NX5kjrwS41o
https://www.youtube.com/watch?v=GnIWCZPrBFY
Allegato anche il foglio eventuale reso.
:ciao:
style2style
 

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi style2style il 10/05/2016, 22:06

Ciao il post precedente lo scritto su 2 piedi alla prima impressione il corriere lo aveva appena consegnato scusatemi qualche imperfezione di scrittura.
Lo ricaricata,abbastanza veloce ,ho smanettato un po' nei comandi e molto facile l uso con il tempo la sfoglio giusto giusto per le vacanze di giugno al mare.
La decisione di acquistare una action camera e dovuta alla necessità di fare riprese nelle mie attività fisiche o quando faccio fuori strada in moto.....e nei parchi divertimento e un po' scomodo usare smartphone fotocamere e videocamere classiche quando si è su attrazioni a testa in giu :lol: :lol:
Di accessori nella confezione ce ne sono,ma a me interessava la fascia torace,polso e l asta a galleggiante per certi sport acquatici o da piscina,nel frattempo lo gia posizionata nel manubrio della MTB,domani faccio la prima registrazione per prenderci un po' la mano.
Lo pagata attorno ai 30 euro,grazie alla notevole quantità punti accumulati per precedenti acquisti sul sito che mi ha permesso di avere un ulteriore sconto di 10 USD,si deve tenere conto che comunque gearbest la vende a un prezzo inferiore alla concorrenza e di per suo in listino e un ottimo prezzo.
Il caricatore da parete mi ricordano i caricatori di vecchi cellulari cinesi di anni fa,speriamo di non aver problemi con il tempo è l uso,la batteria dovrebbe durare un ora e mezza di registrazione,ma ne ho presa una seconda di scorta,non si sa mai :ciao:
style2style
 

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi style2style il 11/05/2016, 6:01

Ah che lapsus pensavo di aver preso gli accessori con la spedizione flate rate shipping invece ho preso la italy express,bene bene,senza costi aggiuntivi,vediamo la velocita di arrivo. :-)
style2style
 

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi style2style il 18/05/2016, 18:52

Ciao mi ero dimenticato di aggiornare in 8 giorni arrivati con italy express perfect
il contenuto

CP-GPK04 camera accessory kit
Universal for action cameras
Head strap
Chest strap
Wrist strap
J-shape base
Floating grip
Selfie stick
Tripod adapter
Screw
Bike handlebar holder
Suction cup bracket
Backpack clip
Storage bag
La action camera non lo ancora testata,ho fatto qualcosa con la mtb,nelle prossime settimane ma e facilissima all uso,con il wifi e controllabile da smartphone.
:ciao:
style2style
 

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi style2style il 22/08/2016, 18:23

Venduta.
Lo so,lo dico con il cuore questo fu un acquisto azzardato per il fatto che questi prodotti sono ad uso specifico sportivo per i malati di video estremo :-) ,ho eseguito 3-4 riprese in bici,riprese che potevo fare rischiando un po di sicurezza con lo smartphone tranquillamente e di miglior qualita in aggiunta.
Cosi ho maturato l idea di rivendere,che faccio,inserisco annunci a destra e a sinistra mah........mi torna in mente di un ragazzo che lavorava da un mio amico-conoscente con la passione del Moto Cross che condivide insieme ad altri,gli chiesi mi fai un piacere senti se a qualcuno serve un action camera con 1000 accessori da tenere in seconda all urgenza....ti offro un caffe al bar,ha ha,corretto Vecchia Romagna mi rispose ha ha ha. :fischio:
Dopo qualche giorno mi richiama,ho una persona interessata,combiniamo la visione e l eventuale acquisto,e venuto con un suo amico,spiazzandomi un po,non hanno nemmeno visionato la camera che di per se e ben accessoriata,erano interessati di piu agli accessori,acquistati a parte per 20 dollari circa in promo,li scruta,li guarda si gira verso l amico gli fa solo questa fascia da polso viene 30 euro,altrettanti la fascia da torace.........ok affare fatto...
Mi passa 80 euro,mi saluta aspetta gli dico,dare a Cesare quel che E di Cesare,i 10 centesimi di resto,ma va.......ha ha ha
Il passa parola a volte funziona :ciao:
style2style
 

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi gerko il 22/08/2016, 20:00

Ammazza che culo, e la cam, e l'iphone 3...tutto tu rivendi bene. ahahha :bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi style2style il 22/08/2016, 20:38

Grazie Gerko,per la cam sapevo a chi rivolgermi,non ho messo annunci per questo motivo,non ho confidenza con il ragazzo per questo ho dovuto chiedere al mio conoscente che ha fatto da passa parola,per le moto cross ne spendono di soldi,tra tute e moto da 500 cc,sono soldi,passioni ,hobby.
Pensa che in primavera e autunno ogni wek end sono in pista,vengono con i furgoni,auto,hanno anche i Quad,si portano le fidanzate,fanno le grigliate e trascorrono i wek end cosi con tende di campeggio,dormono nei boschi passi la primavera ma l autunno... :-?
L iphone invece ha una rivendibilita elevata,oltre la tipa mi chiamarono altre 5 persone ,faccio come Brandon :lol: :lol:
style2style
 

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi gerko il 22/08/2016, 22:36

",faccio come Brandon"
:lol:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: SJ7000 action camera 2.0 inc screen watherprof wifi

Messaggiodi style2style il 25/08/2016, 15:30

Off Topic
Ho fatto anche di meglio Gerco,se non si ha un particolare filo che lega il propietario a prodotti .... meglio,cedere a terzi finche hanno ancora mercato...
A giugno ho ceduto 2 BlackBerry piu Iphone 3GS a un rappresentante vivaistico di zona,compreso alcune cover provenienti dall Unieuro per 200 euro e scontrini d acquisto, contrattazione veloce su 2 piedi senza tanti ma o se....ogni volta che lo vedo,mi dice funzionano benissimo,anzi mi ha passato il num di cellulare,se ne vedo in vendita di acquistarli ,se non e fiducia questa....
Venduto stampante con scanner multifunzione a un lavoratore dell est,datata 2007,non so ancora come faccia funzionare con le cartucce ri-ri-ri-rigenerate...marca Canon.
Il vecchio modem adsl della telecom,chiuso in scatola da 3 anni,a fare polvere....
L unica cosa che non faro mai vendere gli ipod,gli ipad e i pc,sopratutto i pc la mia passione di sempre,per quanto riguarda i tablet e smartphone sono l era moderna,non si puo farne a meno,per la connettivita,la praticita d utilizzo,.
Se ci fate caso la quasi totalita di acquisti cinesi da un anno a questa parte e stata per conto terzi,grazie a certe spedizioni sicure,magari guadagnandoci sopra per propi acquisti cinesi :bigsmile: ,e con lo sbarco in massa che sta avvenendo, tra un po, sara superfluo acquistare in cina,li si potranno trovare nelle catene,ivati e con tanto di garanzia.......
Saluti :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti