U8 smart watch recensione di style

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi style2style il 18/04/2016, 12:56

Ciao eccomi finalmente mi e arrivato u8 original.
Il pacchetto e bianco con l etichetta di indirizzo con valore dichiarato 3 euro poste nl.
Lo apro con una forbice,estraggo e mi accorgo che la scatola non sembrerebbe l originale.
Accendo il pc mi collego al sito gearbest.com e mi accorgo che le foto della scatola non sono del modello originale come descritto in un altro forum :-(
Sembra anonima con le scritte Smart watch laterali la foto sopra dell orologio,ma con le icone di colore diverso dall U8S U80,e il lato posteriore completamente bianco.
Lo tolgo e di color bianco,lo ispeziono,il pulsante on off al solito posto lato destro,lato opposto presa mini usb per la ricarica con coperchio snodabile a 360 gradi e la feritoia speacker.
La plastica bene assemblata e rifinita,il cinturino e di qualita migliore degli ononimi.
Lo collego per la ricarica,si accende con la sigla welcome piu brillante del solito e la schermata iniziale solite icone ma di colore diverso di altri citati.
Vado immediatamente sul menu impostazioni in fondo all ultima voce e trovo about watch e trovo codice imei,data,e dove e stato costruito,questo ne certifica l originalita.
Ma e la scatola che non e originale...ma allora qual e l originale.... :boh:
non so se gearbest.com,ne e a conoscenza,o non lo sa di molti cloni in circolazioni,non ce da stupirsi di U8 ne hanno venduti a milioni in tutto il mondo,sembra il smartwatch piu venduto al mondo.
Facciamo cosi,per i soldi che costano,questo pochi centesimi in piu di 8 euro,consiglio di credere che il propio sia originale.
Ora lo provo un po di ore poi scrivo qualcosa d altro in merito :ehgia:
Ps....questo esemplare e stato costruito il 24 marzo 2016,il nome della fabbrica e scritta in cinese..... :lol: :lol:
style2style
 

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi style2style il 19/04/2016, 12:36

Ciao tutti come supponevo sono uguali all u80 u8s recensiti in questo forum.
Sistema propietario che tramite un app va a bracetto con android basta tenere d occhio la connessione,perche tende a sganciarsi a volte,forse e la pecca piu grave di questa versione.
Non e male di colore bianco,si nota e viene notato....
Se scrivessi qualcosa in merito all uso di poche ore che lo avuto al polso finirei per essere monotono e ripetitivo,quindi date un occhiata a queste 2 recensioni
viewtopic.php?f=17&t=18267
viewtopic.php?f=17&t=18265
Ne esiste anche una quarta versione denominata U8 pro,credo sia l ennesima copia di copie :-(
Ripeto per l esiguo costo e bello pensare che quello che si ha sia l originale :lol:
Li ho gia rivenduti a 25 euro l uno,guadagnandoci bene.
Visto piaciuto,senza garanzie,no storie e no discussioni :fischio:
Alla prossima :ciao:
style2style
 

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi style2style il 08/05/2016, 17:41

Su questo modello,ne ho venduti 10 al lavoro su richiesta stressante,uno solo,per il momento,mi e stato riferito,ha la batteria che tende a durare meno,e l icona della medesima non aggiorna in tempo reale.
Ho il presentimento che sia difettato :-(
Bhe 1 su 10,ci puo stare,si tenga presente nel sito dove li ho acquistati avevano il 99 per cento giudizi positivi.
Poi bisognerebbe controllare se si ricorda di ricaricarlo,lo vedo sempre con la birra in mano :lol:
style2style
 

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi style2style il 11/05/2016, 19:18

Ciao a tutti,riporto un piccolo problemino accaduto stamane al lavoro a un possesore di un U8 smartwatch,bene e bastato un leggero sfregolamento con un bordo di una cassetta a far saltare il perno ansa a molla della fibbia cinturino,per fortuna che l ansa ha retto :asd: subito risistemato con la pinza da meccanico di officina,la cosa l abbiamo buttata in risata,ma questi piccoli incovenienti valgono piu di qualsiasi recensione che trovate in giro,perche sono testimonianze di utenti finali che usano i prodotti 16 ore al giorno,e da qua che si capisce la qualita dei prodotti. :ciao:
style2style
 

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi frk il 11/05/2016, 20:14

Concordo pienamente, le recensioni di redattori che provano i prodotti per poche ore sono di scarsa utilità, perchè i difetti vengono fuori alla distanza. :sisi:

Grazie per aggiornare e arrichhire le tue apprezzate recensioni :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi brandon74 il 11/05/2016, 21:07

quoto
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi style2style il 21/05/2016, 8:29

E in vendita a qualcosina in meno al prezzo che lo pagato io

http://www.igogo.es/product285244.html

Spedito gratis,al posto di una birra un pensierino :lol:
:ciao:
style2style
 

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi style2style il 23/05/2016, 15:17

Ciao siamo a fine maggio,la stagione balneare si apre e come ogni anno si danno via alle serate danzanti nelle spiagge venete,ieri mi sono recato su una di esse a seguire l evento per la partecipazione di un noto dj che ha scandito le serate del mio periodo magico di anni fa,ma essendo arrivato un po prima vado a farmi un giro nella zona centrale di questa localita,entro in un parco per bimbi e non solo, a tema,entro nella sala giochi dove i gettoni veri si comprano con i soldi veri e vinci premi in ticket da cambiare in cambio del premio scelto conforme ai punti vinti.
Bhe mi avvicino alla vetrata dei premi in palio,di tutti i tipi e gusti ovviamente,noto nel lato sotto a destra,subito l immagine dell U8,e la scatola di forma e stampe diverse.
Non ci crederete questa e la num.6 di confezioni diverse,con lo stesso smart watch,un punto interrogativo quale l originale. :mumble:
Punti richiesti 2000,fai prima ad acquistarlo dagli amici cinesi :lol: :asd:
style2style
 

Re: U8 smart watch recensione di style

Messaggiodi style2style il 19/10/2016, 15:25

Ciao per caso mi sembra di vedere delle sembianze fortissime con l original U8 guardate l ultimo volantino dell Eurospin,noto discaunt italiano.
http://www.eurospin.it/dettaglio.cfm?va ... dett=66354
Rimorchiato e rimarchiato Master,venduto a piu del doppio,ma con garanzia italiana :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron