U8S clone dell U8 original recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

U8S clone dell U8 original recensione

Messaggiodi style2style il 16/04/2016, 8:34

Ciao eccomi qua a buttar giu 4 parole su questo smartwatch economico.
Comprato da gearbest.com per circa 8 euro.
Il mio e di colore bianco,e del tutto uguale all u80 esteticamente si differenzia solamente dal sportellino copri presa mini usb,piu leggero e girevole di 360 gradi.
La plastica e assemblata bene,il cinturino di lattice piu morbido rispetto all u80.
Il lato inferiore e in metallo leggero sembra latta.
Nella scatola troviamo il smartwatch il cavo per la ricarica e il foglietto di 4 pagine istruzioni in inglese.
La scatola dalle stesse dimensioni dell u80 ma con i caratteri leggermente diversi in grandezza ma uguali nella forma,questo sta indicare che escono dalla stessa fabbrica.
Lo messo a ricaricare e lo acceso,qualcosa di diverso ce nel software,il welcome iniziale e le icone di colori diversi direi invertiti e posizionati allo stesso modo del gemello clone U80.
Ho gia fatto la prova original,nel menu impostazioni,in fondo manca la sezione about watch,dove in teoria ci dovrebbe essere il codice imei,la data,e chi la prodotto.
La confezione ricorda quella dell u8 ma non e l original.
Ora mi resta di provare per qualche giorno e poi rivendere al vicino
:ciao:
style2style
 

Re: U8S clone dell U8 original recensione

Messaggiodi style2style il 16/04/2016, 15:35

Ciao rieccomi seconda impressione d uso in meno di 12 ore.
Conettivita esclusivamente bluetooth no wi fi.
Il mio huawei g play mini lo riconosce al volo come u8s,l app Bt notification funziona benissimo con questo smartwatch al pari dell u80.
La connessione tiene bene per 4-5 metri se non ci sono ostacoli o muri si arriva a 10,anche questo in modalita standbay disattiva il settore multimediale e lascia il stretto necessario in notifiche,cioe chiamate,sms,facebook,email ecc.
L orologio ha un pulsante on off e riattivazione sul lato destro del polso,sul lato opposto la mini usb con portello e una feritoia speacker
Il display e a bassa risoluzione ha 3 pulsanti touch per aprire chiudere meno,ritorno ecc come un normalissimo smartphone android.
In modalita risparmio energetico con queste belle giornate di sole si potrebbe avere piccoli problemi di visualizzazione,riflesso ecc,consiglio modalita normale.
L audio e classico da autoparlante economico e incastrato dentro a una scatola,non e alto e si sente a sufficienza,suoni e riproduzione mp3.
Fa foto tramite app e visualizza l immagine sul watch,tra il touch e il scatto vero del smartphone intercorrono dei decimi di secondo,percio se fatte foto su cose in movimento premete un secondo prima della posizione ottimale.
Sincronizza al volo rubrica e registro chiamate.
Consiglio di togliere l orologio digitale e utilizzare l analogico e piu bello e ricorda un po meno le cineserie di 6-7 anni fa.
Ho preso l iphone 4s e viene riconosciuto dal cellulare e l app Mediateck smart service fa il resto,con funzione limitate.
Ho letto sul web una guida per farli funzionare con windows 10 mobile,ma limitatamente.
Conclusione esteticamente di colore bianco fa la sua bella impressione,la gomma sembra piu migliore e morbida dell U80,tecnicamente il software e intuitivo ed e scorrevole,non vedo modo di installare app,e un sistema operativo propietario.
U8S e U80 non ce nessuna differenza di rilievo,qualche ritocchino per renderli diversi ma fallito.
Fa il suo lavoro,entry level,per chi vuole affacciarsi agli indossabili per la prima volta o per chi lo vuole cambiare una volta ogni tre mesi.
8 euro,li ammortizzi in 3 mesi.
Non lo dovete confrontare con i modelli da Mediaworld o Unieuro,mi raccomanado.
Fate attenzione su amazon o sulla baia italiana vengono venduti con tantissimi altri nomi non ci cascate eh,magari li pagate anche 50 euro.
Chinafonini.it aiuta. :ciao:
style2style
 

Re: U8S clone dell U8 original recensione

Messaggiodi style2style il 16/04/2016, 15:56

Mi dimenticavo arriva in inglese ma lo si puo impostare in italiano in 2 secondi.
E gia che ci sono inserisco le caratteristiche tecniche.
People: Unisex watch
Shape of the dial: Rectangle
Case material: Plastic
Band material: Rubber
Compatible OS: Android
Compatability: Android 3.0 and above system
Language: English Sbagliato nel menu ce una dozzina di lingue.
Available color: Black,White,Red
The dial thickness: 1.1 cm / 0.43 inches
The dial diameter: 4.7 x 4.0 cm / 1.85 x 1.57 inches
Product size (L x W x H): 24.00 x 4.00 x 1.10 cm / 9.45 x 1.57 x 0.43 inches
Package size (L x W x H): 13.00 x 9.40 x 8.50 cm / 5.12 x 3.7 x 3.35 inches
Product weight: 0.030KG
Package weight: 0.142 KG
App preinstallate
bluetooth,contatti,telefono,messaggi,chiamate,musica bt,telecamera,avviso bt,impostazioni,anti perdita,risparmio energetico,strumenti in quest ultima troviamo, calendario,allarme,calcolatrice,cronometro,passiamo all app di riposo,bere se ti dimentichi :lol: ,pedometro,monitor sonno.
Nell app impostazioni ci sono delle novita che nell U80 non ci sono esempio l unita di impostazione,un altra marchiata Apk dove tramite qrcode si puo aggiornare il swatch,pero :azz: non l avevo vista,bene,bene :applausi:
un link video U80
https://www.youtube.com/watch?v=rKWTEAbzuBQ
e uno U8s,
https://www.youtube.com/watch?v=qU2S6o9b-B0
Uguali,la differenza e nel software propietario.
provare per credere.
:ciao:
style2style
 

Re: U8S clone dell U8 original recensione

Messaggiodi style2style il 16/04/2016, 23:07

Venduto al mio vicino come pattuito qualche gg fa per 10 euro.
Debbo dire che ha suscitato un notevole interesse al lavoro ne potrei acquistare una ventina per conto terzi e guadagnandoci un bel pò.
Ci sto pensando soldi alla mano,spedizioni singole,quasi quasi.... :ciao:
style2style
 

Re: U8S clone dell U8 original recensione

Messaggiodi style2style il 08/05/2016, 17:32

Ciao a tutti.Aggiorno la recensione.
Il mio vicino mi ha fatto notare una infiltrazione di polvere lato sinistro superiore del display.
Il polso tende a sudare molto gia dopo qualche ora,problemino che ho notato anch io,con il mio Lg watch 100 problema assente se non nelle giornate di molto caldo.
Tende a sganciarsi dal cellulare con facilita non regolarmente, a periodi diciamo :mumble:
Prodotto economico,non dobbiamo aspettarci molto.
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron