U80 smartwatch clone dell U8

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

U80 smartwatch clone dell U8

Messaggiodi style2style il 14/04/2016, 23:36

Ciao a tutti
18 gg fui tentato dall acquisto di questo prodotto per il prezzo esiguo di 7 euro e 80 cent dalla Cina con spedizione gratuita dai mitici amici di gearbest.com.
Mi è arrivato stamane verso le 12 in una piccola busta bianca,scatola aperta controllata dal venditore prima di spedire per controllo se è tutto ok.
L orologio era avvolto nel suo cellophane con cavetto ricarica mini usb\usb foglio istruzioni inglese e con grcode per scaricare l app.
L orologio pesa una quarantina di grammi,leggero,di colore grigio metallizzato con cinturino nero non cambiabile se si rompe ci rimane l attak.
Sul lato destro un tasto per l accensione lato opposto presa mini USB con relativo sportello.
Lo ricaricato subito in una mezzoretta nel fra tempo ho scaricato l app btconnection dal play store sul smartphone un huawey g play mini.
E stato riconosciuto immediatamente dal cellulare e dal watch,connessione immediata,e con qualche problema di tenuta connessione Bluetooth iniziale.
Il menù dell orologio ha 4 pagine sfogliabili da destra a sinistra e viceversa,il display e tipico da prodotto economico non eccelso ma gradevole,ho tolto per prima cosa l orologio digitale con l analogico lo trovo bellissimo,ho impostato in modalità risparmio energetico a distanza di 12 ore la batteria è scesa di una tacca.
Il menù è semplice intuitivo
Icona per chiamata,avviso BT,musica BT,telecamera,impostazioni,ricerca,ambientale,strumenti,sedentary,drink water se ti dimentichi di bere :lol: ,perimetro,monitor sonno,Bluetooth,contatti,dialer,messaggi.
In strumenti e presente calendario allarme calcolatrice cronometro.
Lo indossato tutto oggi ho ricevuto un paio di chiamate si risponde e si parla direttamente dal smartwatch,e una figata, un vivavoce :bigsmile:
Le chiamate e la rubrica vengono sincronizzate senza problemi,la fotocamera si riesce a comandare bene dal watch si puo fare foto.
Per quasi 8 euro non ho da lamentarmi,assemblato bene anche se si ha la sensazione di avere in mano un giocattolo.
Prime impressioni domani aggiorno :ciao:
style2style
 

Re: U80 smartwatch clone dell U8

Messaggiodi style2style il 15/04/2016, 9:11

Ciao seconda impressione in meno di 24 ;-) ore.
Lasciato acceso e connesso tutta la notte stamane erano presenti notifiche facebook gmail 1 chiamata persa e la batteria tramite apposita app era ancora al livello di mezzanotte.
L orologio si accende da standbay con una leggera pressione sulla unico tasto fisico laterale e ha la funzione di on e off premuto per 10 secondi e più.
Il display ha tre pulsanti touch come tutti i smartphone android per ritornare aprire menù.
Ecco ora mi avvicino alla prova decisiva per constatare se è l originale u8 o una copia vado sul menù impostazioni lo scorro e noto che non c'è la voce about watch che in essa dovrebbe esserci scritto la data di produzione il codice imei e chi la prodotto,presente nell originale.
Per non parlare della scatola....
Ci sono cascati in tantissimi recensitori webbiani professionisti e non :lol: :lol:
Fatto notare a loro stessi da utenti normalissimi :lol:
Connettività Bluetooth buona senza muri di mezzo anche 10 metri,la media e di 4\5 metri a mia impressione.
Ho notato che il smartwatch disattiva automaticamente la multimedialità in standbay e lascia l l'essenziale.
Intelligente o no?
Non ho notato sistemi tecnici per installare app.
Per il momento è tutto. :ciao:
Ultima modifica di style2style su 16/04/2016, 8:10, modificato 2 volte in totale.
style2style
 

Re: U80 smartwatch clone dell U8

Messaggiodi style2style il 15/04/2016, 17:34

Terza impressione in meno di 36 ore ;-)
Oggi ho fatto una bella camminata veloce di ore 2 e 15 minuti,per alleviare il tempo e renderlo piu scorrevole ho trasformato il smart watch in watch specker.
Non ho fatto nulla di nuovo ho aperto l app dell orologio e ha cominciato a riprodurre i file mp3,del smartphone,prima mi sono assicurato la batteria ricaricata al cento per cento.Il suono non e gran che il specker e situato sul lati destro dell orologio ed e tutto chiuso con una piccola feritoia visibile vicino alla presa mini usb .
Ovviamente dipende anche dalla qualita dei file mp3,la batteria ha tenuto bene,e calata del 50 per cento ma ha fatto il suo dovere.
Il displey e poco visibile nelle belle giornate di sole primaverili consiglio di togliere la modalita risparmio energetico per la bassa risoluzione presente nel dispositivo,si migliora di molto.
Ho scaricato la app Mediatek SmartDevice per dispositivi Apple per l iphone 4s della mia compagna,l u8s e stato riconosciuto al volo,i contatti funzionano,le chiamate in entrata uscita visibili e si puo telefonare,ma se vado ad attivare la fotocamera dall orologio,il watch mi chiede di scaricare sull iphone bt notice,app che non ho trovato sul store apple,ma similari per Asus e altre marche a pagamento.
Dovrebbe funzionare anche l app musica...
Per ora e tutto.
Ditelo se annoio o se non interessa nessuno,non mi arrabbio ed e democrazia anche questa :ehgia:
style2style
 

Re: U80 smartwatch clone dell U8

Messaggiodi style2style il 15/04/2016, 21:05

Per finire le caratteristiche tecniche
Hardware
Bluetooth version: Bluetooth 3.0
funzioni
Bluetooth calling: Call log sync,Dialing,Phone call reminder,Phonebook
Messaging: Message checking,Message reminder,Message sending
Health tracker: Pedometer,Sleep monitor
Remote Control: Camera remote,Music remote
Notification: Yes
Anti-lost: Yes
Other Functions: Alarm,Calculator,Calender,Stopwatch
Groups of alarm: 1 group
Locking screen : 3 kinds
Screen: LED
People: Unisex watch
Shape of the dial: Rectangle
Case material: Plastic
Band material: Rubber
Compatible OS: Android
Compatability: Android 3.0 and above system Android al cento per cento in parte con Apple e windows phone,aggiungo
Language: Dutch,English,French,German,Italian,Portuguese,Spanish
Available color: Black,Blue,Gold,Green,Pink,Silver
Package Contents: 1 x U8S Watch, 1 x Charging Cable, 1 x English Manual
un video
https://www.youtube.com/watch?v=oG9cnN3raOU
Su alcuni siti dicono resistente all acqua,mi viene da ridere :lol:
Sconsiglio vivamente.
La parte posteriore,e in metallo leggero molto fino,un strato di latta.
Testato e provato,ora e giunto il momento di ripulirlo e rimetterlo in scatola ed essere rivenduto.
Giudizio finale personale,in 36 ore mi e sembrato un smartwatch giocattolo,funziona fa il suo dovere e assemblato bene.
Non puo essere confrontato con smartwatch di marca,Ripeto NON LO DOVETE CONFRONTARE CON SMARTWATCH DI MARCA,come qualita siamo distanti anni luce.
Posseggo un LG w100 e un Sony smartwatch e so quel che dico.
Adatto a chi vuole avvicinarsi a questi prodotti,per 8 euro 3 mesi hai gia ammortizzato la spesa :lol:
Ora tocca all U80,nuovo smartwatch nuova recensione :ehgia: :ciao:
style2style
 

Re: U80 smartwatch clone dell U8

Messaggiodi style2style il 16/04/2016, 23:11

Venduto....
Mi tengo l originale u8 che mi debbono arrivare..... :ciao:
Ai posteri come dice frk ogni di quando in quando :ciao:
style2style
 

Re: U80 smartwatch clone dell U8

Messaggiodi style2style il 04/07/2016, 12:45

Ciao a tutti.
Aggiornamento
Un mio ex collega di lavoro,si fa per dire :lol: ,ha notato che il suo U80 ha mostrato cedimenti del coperchio posteriore,si sta scollando e attaccato da una colla che sembra mastice di quello giallo,non so se avete presente.
Tengo a dire che questo lo indossa sempre al lavoro e non fa un lavoro al fresco ma va in serra a Meloni e ortaggi vari la temperatura viaggia a 40-50 gradi,penso che sia dovuto a questo..ha,ha,ha.
Il suo orologio ne risente..... :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron