Digital bicycle lcd speedometer

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Digital bicycle lcd speedometer

Messaggiodi style2style il 04/04/2016, 18:49

Ciao a tutti.
So che forse recensisco prodotti inutili per voi utenti fissi o di passaggio,ma con notevole dose di pazienza,sopportatemi :-o
Ho la passione di pedalare,mi piace annotare sul calendario i km che faccio quotidianamente per poter fare una media a fine anno e dire,pero quanta strada :-o ,cosi mi avvalgo di questi prodotti tecnologici chiamati computer bike.
Preciso che non mi interessa le calorie che consumo,ma solo la misurazione dei km e la velocita.
E semplice l installazione una fascia elastica nel manubrio con nastro biadesivo, un metro di filo,una seconda fascia elastica con magnete annesso,che va fissato a una delle due forcelle anteriori,un secondo magnete con incastro piu vite di fissaggio a un raggio del cerchione,entrambi i magneti debbono sfiorarsi nel movimento della ruota.
Il filo elettrico lo avvolgo a spirale facendolo scorrere nella guaina del freno anteriore e successivamente nella forcella e lo fisso con delle fascetta in dotazione da elettricista.
Il computer ha una batteria a bottone,dalla durata media di un paio d anni ai 3,dopo di che comincia a essere meno reattivo incantandosi e con i numeri sempre piu sbiaditi.
Con un uso quotidiano di ca.25-30 km.
Il computer calcola la velocita e i km percorsi inserendo le dimensioni del pneumatico.
Questa e la sua funzione basilare,dopo si puo inserire data ora ecc.
Si sa che con cadute della bici,o con il ciclista,o per la fretta di cambiare ruote bucate,questi prodotti si sfasciano e si deteriorano e vanno sostituiti.
In 12 anni ne ho cambiati 4-5,gli ultimi tutti acquistati in cina.
Sottolineo il risparmio nell acquisto esotico,e sotto l occhio di tutti,basta farsi un giro in qualsiasi punto vendita brico o supermercato...
Provare per credere. :ciao:
E debbo dire che sono efficenti,i percorsi e i km che faccio li ho misurati sia con auto e moto e hanno un difetto da o,250 a1,5 km in km percorsi e 2-3 in velocita,conforme al modello.
Utili e poco costosi.
http://www.aliexpress.com/item/Quality- ... e3e5bd2545
:ciao:
style2style
 

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron