Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi matto il 22/03/2016, 14:38

e' vero che android e' un macigno e solo oggi con soc potenti gira bene, pero' bisogna paragonare l iphone4 da 600 euro del tempo con un motorola di pari livello.....ora non ricordo il black flip ma il milestone2 piu o meno nel 2010 era un signor telefono
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 22/03/2016, 21:22

Il motorola black flip era venduto a 499 euro e aveva una quotazione molto simile al milestone con una fotocamera da 5 mpx e un display touch fino a 10 volte piu sensibile dell iphone,connettivita bluethoot,wi fi,supportava l umts,lettore mp3,memoria espandibile,android 1.5,successivamente aggiornato ad android 2.1,
256 di memoria ram,processore da 528 mhz.
Il suo punto di forza era l apertura del smartphone,la fotocamera,il case in alluminio e il touch formidabile tastiera querty.
Comunque non paragonabile all iphone che ha il processore doppio in mhz e il doppio di memoria ram,al tempo a mio parere una valida alternativa al modello Apple :-|
Il link in lingua inglese
http://www.gsmarena.com/motorola_backflip-3079.php
:ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 22/03/2016, 21:45

Non so per esperienza se il milestone o il blackflip al tempo fossero una valida alternativa all iphone,perche fino al 2012,ho sempre usato cellulari nostrani andati fuori produzione e cinesi con sistema propietario,tanto meno android,se non tengo conto dei vari galaxy player in attivita sportiva usati,consumati ma ancora funzionanti,la risposta Samsung all ipod Apple.
A un certo punto mi accorsi che ero osservato quando estraevo il vecchio cellulare per rispondere alle chiamate,cosi mi sono adeguato ai tempi moderni alla Chaplin :lol:
Android con la versione lollipop e formidale ha fatto passi da gigante,ma Ios e ancora,molto molto lontano per essere raggiunto :ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi matto il 23/03/2016, 14:56

mi ricordo ancora il mio pirmo impatto con uno dei primi iphone.......l aveva un amico....magnificava l ingrandire le foto con 2 dita, hai tempi avevo un fantastico htc con windows phone....l iphone non aveva memoria no gps no mms camera pietosa e costava un botto :lol: :lol:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 23/03/2016, 21:35

Io non li guardavo ,mi bastava vedere il prezzo e mi veniva male :lol:
Nemmeno i concorrenti diretti :bigsmile:
Avevo fatto il pieno dei vari Cect,Kdi,Anycool da un venditore italiano,che era in procinto di chiudere il store ne presi 2-3 per 20-30 euro e un paio di cloni ipod,per 10 euro,per un po ne avevo da smaltire a quel tempo,cosi sono rimasto un po indietro nel mobile.
Ora e cambiato tutto,non si puo,girare senza una connessione internet in tasca una fotocamera decente,le email,i social ecc,se volessi su Aliexpress ne trovo di cellulari con S.O Propietario,per qualche decina di dollari...ho cambiato i gusti e da 3-4 anni cerco cellulari e smartphone che al tempo erano i top o quasi :ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi matto il 24/03/2016, 15:56

io l ultimo telefono preso nuovo, che poi e' stato un regalo, e' stato un nokia 6630.....l htc touch pro (forse il telefono piu bello che abbia mai avuto) preso usato con meno di 1 anno a meno di 200 euro......avevo fatto un asta su *la baia* (correzione automatica antispam).

quando mi arrivo' a casa apri la scatola e trovai lo scontrino....799 EURO !!!!! :-o :-o :-o :-o follia pure per me spendere quella cifra, ma peggio rivenderlo ad 1/4 dopo 10 mesi....per fortuna di idioti con tanti soldi da spendere ce ne sono tanti.
ultimante ho preso un g3 32gb a 150 euro...telefono veramente stupendo ma svalutatissimo sull usato.
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 25/03/2016, 20:27

Sai quante cosette mi comprerei con 799 euro,ha,ha :-o
Basti pensare che in giro di una settimana dopo l uscita dell ultimo Samsung,il top si e gia svalutato di 200 euro,tra 6 mesi l S6 tocchera il meno 50 per cento,in qualche promo :bigsmile:
Pensateci bene quanto ci guadagnano sopra,l unica che tiene botta e ha una buona quotazione e la mela morsicata :-?
:ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi frk il 26/03/2016, 14:19

Beh, anche perchè, in pratica, produce e vende un solo modello. Un tempo la vasta scelta era un valore: ricordo che Nokia, nei suoi tempi d'oro, aveva oltra 50 modelli di cellulare contemporaneamente in listino! Ce n'era per tutti i gusti...

Jobs è stato il primo a far vedere apertamente e sfacciatamente che la famosa legge della domanda e dell'offerta non esiste più: in pratica è come se avesse detto "questa è la nostra offerta, e adesso adeguatevi tutti"... e poi hanno ancora il coraggio di sfoggiare il motto "think different"! :azz:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 26/03/2016, 18:30

Ciao ritornando all argomento iphone 4s,un piccolo difetto lo trovato,il display anteriore e leggermente spostato a destra,di un millimitro sicuro ,lo si nota solamente se ci punti l occhio,si nota anche dove ce il specker e la web camera anteriore,..sicuramente nella fase di rigenerazione e stato sostituito,ma non rimontato perfettamente.
Ho molti ipad e ipod touch e nano in casa,la qualita e la perfezione di assemblaggio la conosco bene e alla portata di tutti basta recarsi in qualsiasi catena di vendita,al tatto.
Un difettino da poco,passabile che non si nota,per il prezzo d acquisto,poco importa :ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi matto il 30/03/2016, 13:59

frk, la "mossa" di apple dei prezzi e' una questione di immagine. non puoi proporre un prodotto visto come d elite e svalutarlo del 30% il giorno dopo l uscita come fa la samsung. lo stesso vale per tutti i beni di lusso...e l usato ne guadagna...per chi vende :-)
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

PrecedenteProssimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron