Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 08/03/2016, 18:46

Ciao complice una giornata uggiosa come questa,mi presto a gettare 4 parole sull iphone acquistato in Cina tramite la nota piattaforma Aliexpress.
L anno scorso ho acquistato per una persona a me cara un ottimo Nokia lumia 630,ma essendo proveniente da un cellulare con Android,la trovato ostico nell uso quotidiano e dopo diverse lamentele ho deciso di regalargli un Iphone 4s,.......
.......,ma volevo anche risparmiare,conosco il valore del denaro al giorno d oggi.
E con la scusa di San Valentino....
Cosi dopo un accurata ricerca nel mercato asiatico,ho scelto un venditore con molte stellette positive,piu un coupon di 5 Usd Aliexpress sommato a un altro coupon del venditore di 2 Usd,totale 94 usd spedizione gratis con poste Olandesi.
Dalla data dell ordine alla spedizione sono trascorsi 8 giorni, 24 ad arrivare a casa mia tramite postino,no dogana. :-)
Ero curiosissimo di cosa mi arrivasse,dopo averlo scartato al primo tocco Wow ho esclamato :-)
Perfetto...Perfetto,scatola originale,come nuova,anzi nuova,il cellulare perfetto con le sue pellicole,anteriore e posteriore.
Il materiale esterno perfetto nessun segno,il displey perfetto come nuovo.
Il scompartimento connettore a 32 pin perfetto senza nessuna usura o segno d uso
I cavi e l alimentatore da parete nuovi di qualita ma non originali.
La chiavetta,la chiamo cosi,per l inserimento sim nuova.
Libretto d uso nuovo in inglese e cinese nuovo.
Lingua pre impostata l inglese.
Versione iOS 7.0.3
Disponibile nuovo aggiornamento ios 9.2.1 ma sconsiglio ho letto di alcuni problemi di funzionamento su alcuni 4s
Itunes nel mio pc la riconosciuto subito.
Nonostante l eta di questo device dal giorno del lancio mondiale,ha ancora un ottima fluidita di sistema,e un buon traffico dati fotocamera ancora valida,con flash.
La batteria buona e ancora sui parametri di tante recensioni on line che trovate.
Il mio iphone 4s risulta costruito nel 2013.
La settimana che lo usato in prova,per telefonate,sms,dati,foto e video,non ho riscontrato nessun problema.
Sono pienamente soddisfatto dell acquisto,gli darei non 5 stelle ma dieci,non avrei mai detto,un dispositivo Apple iphone per 85 euro....Bianco,Wow :applausi:
In italia viaggia ancora dai 199 ai 249 euro,ammazza.
Link per chi desidera
http://www.aliexpress.com/item/Original ... 60038.html
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 08/03/2016, 22:27

Ecco mi dimenticavo l unico segno che identifica il device come usato e all interno del slot per l auricolare da 3,5 un cerchietto nero che indica che e stato inserito piu volte.
Completamente invisibile,lo scovato con una torcia led :bigsmile:
Sono stato minuzioso,ottimo lavoro :bigsmile:
Presumo che preparano i device solamente a ordine ricevuto,rimane la regola che a me potrebbe essere andata bene,mentre un altro dallo stesso venditore puo capitare un cellulare non funzionante,come ho appena letto sulla pagina del venditore.
Mi sembra strano che spediscono un cellulare senza schermo e non funzionante,sicuramente sara stata una svista, una negligenza di qualche tecnico fai da te cinese :asd:
Comunque questo iphone non lo carico con la dotazione che ha in scatola ma con il ricaricatore dell Ipad 1 per ridurre al minimo i cavi in giro per la casa, per fortuna che la comunita europea ha obligato con una legge i costruttori a produrre cavi standard per tutti i terminali. :ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 09/03/2016, 10:29

Ciao a tutti stamane con la complicita del brutto tempo,ho avuto modo di fare una piccola ricerca sulll usato,bhe con 80 euro ti danno un 4s con pezzi mancanti,display inclinato,rotture di tutti i tipj,insomma un device da residuato bellico 15/18 :shock:
Sul rigenerato se ne deve aggiungere altri 50/60 per un 16 gb bianco..come non dare torto ai commercianti l iva sull usato hanno l obbligo di versarla........ un negozio fisico e on line hanno la partita iva...lievitando cosi il prezzo finale,che comunque fanno sempre loro.
Fate voi un po i conti nel portafoglio :ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi matto il 09/03/2016, 16:14

se non smette di piovere sei rovinato.... ti compri elettronica a chili.. :bigsmile: :bigsmile:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 09/03/2016, 16:51

Matto se noti bene sono prodotti acquistati negli ultimi 12 mesi per pochi euro da 1 a max 85 per l iphone,che tra l altro e un regalo,da outlet :-)
Gadget elettronici,recensiti per arricchire il forum :lol:
Se faccio una somma di tutto non arrivo neanche 500 euro,Il family pad sono in trattativa per 90 euro con un amico,diciamo che lo quasi venduto :lol:
Faro sapere nella sezione dovuta ciao :ehgia:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi frk il 10/03/2016, 11:37

style2style {L_WROTE}:Gadget elettronici,recensiti per arricchire il forum :lol:


E il forum apprezza :ehgia:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi matto il 10/03/2016, 15:06

style si scherza...non parlavo di euro ma proprio di peso :lol:
matto
chinamaniaco
 
Messaggi: 972
Iscritto il: 26/07/2013, 18:33
Chinafonini posseduti: magari

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 11/03/2016, 8:49

Si vero a kg :lol: :lol: :lol: :lol: ,come vedi alcuni incauti acquisti sono riuscito a vendere,e tra l altro senza tanto sbattimento da parte mia :bigsmile:
Ho recuperato tutto con un leggero margine di acquisto,il familipad da 13.3 a 85 euro nuovo, vallo cercare te se lo trovi a questo prezzo,l ipad 1 generazione va assai molto meglio :bigsmile:
Ora il Nokia 630,ottimo smartphone,posso dire che e venduto.
Pensate che al lavoro ce perfino chi mi chiede vecchi portatili,vecchi pc,vecchie periferiche ecc,ma non sono italiani,moldavi e romeni,i nuovi italiani :ciao:
Ps tra un po arriveranno per i stagionali un orda di moldave tutte bionde,matto.... :lol:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 21/03/2016, 15:13

Ciao a tutti ieri sera avevo un po di tempo e così ho tolto dalla scatola il mio vecchio Motorola black flip usato per tutto il 2015 come cellulare da lavoro con una vecchia versione di Android lo ripulito da file app e messaggi e ho fatto il ripristino .
Il display ha fatto la guerra del 15/18 ma ancora leggibile e lo confrontAto on il 4s.
Nonostante che il Motorola sia del 3 trimestre 2010 e l iphone 4s del 2 trimestre 2011,e il Motorola più o meno tecnicamente sia leggermente superiore l iphone 4s a distanza di anni una app te la apre in 5 secondi contro i minuti dell altro :-o
E dovuto il fatto che la Apple ha fatto miracoli con poca ram a disposizione e con

processore poco potente,a differenza di Android sistema operativo molto pesante :-|
L iphone a di contro un sistema operativo che a volte può divntre noioso e chiuso differenza di Android che è personalizzabile al cento per cento e una disparità economica tra il primo e il secondo notevole e questo lo ha reso molto competitivo.
So forse di annoiare o scrivere cose che tutti sanno.
Con questo post voglio solo dire che un iphone di 5 anni fa come il 3gs che sto usando al lavoro,o meglio il 4 rimane ancora un ottimo device , presi naturalmente rigenerati,intuitivi e di facile uso,ai posteri :ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 21/03/2016, 21:20

Ps iphone 3gs lo sto usando per prova per vedere come va o se sono incappato in fregature :shock:
Ma da lunedi di pasquetta ritorno al Motorola flip out,preso in uso dal 1 gennaio di quest anno solo ed esclusivamente per lavoro,cosi da sabato pomeriggio al lunedi mattina mi lasciano in pace :lol: :lol:
Prometto che apriro un argomento per l iphone 3gs,non e cinese,ma lo comprato in cina rigenerato :lol: :lol: :lol: :ciao:
style2style
 

Prossimo

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron