Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi frk il 30/03/2016, 16:49

Lo so, dicevo solo che ci vuole una bella faccia tosta, per una azienda che ha convinto miliardi di persone a usare lo stesso identico prodotto, ad adoperare lo slogan "think different"... sarebbe come se Greenpeace avesse come slogan "uccidi le balene"! :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 30/03/2016, 20:37

Non solo di immagine,la Apple investe moltissimo in ricerca,e i fondi li deve trovare,solo la apple ha il record di avere tenuto un terminale allo stesso prezzo per piu di 2 anni,il 3GS,obbliga,tutte le catene di vendita di tenere il prezzo alto,pena gli togliono il marchio.
Come detto,divengono anche noiosi sempre il solito S.O,chiuso,ripetitivo.....meglio cambiare ogni tanto :roll:
Ho si molti dispositivi apple in casa,ma non sono certo un loro fan,non mi faccio spennare come un pollo,per cosa, un terminale come un altro :azz: ,ma mi facciano un piacere,in casa mia entra solo cose scontate,effettivamente scontate.
Meditate gente,basta cercare e si trova,ipad,ipod,e qualche mac ogni tanto a prezzo d affare,ma l iphone cari miei lo pagate a suon di euro,sia nuovo e usato,risparmiate in oriente,sempre se vi va bene :ciao:
style2style
 

Re: Original Apple Iphone 4S 3G WIFI GPS 16GB rigenerato

Messaggiodi style2style il 22/08/2016, 17:28

Venduto!!!
Mi ero dimenticato di aggiornare il topic.
Felice per l esperienza d acquisto e per la qualita del prodotto ma obsoleto per l usabilità avevo deciso di rivendere tramite cartaceo quindicinale di annunci distribuito nella mia zona in edicole pompe di benzina gratis.
Uscito l ultimo sabato di luglio il lunedi dopo verso mezzogiorno fui contattato da una donna non italiana per un prezzo di 149 euro nuovo usato pochissimo.
Ho preso l occasione subito al volo, all una pomeridiana del medesimo giorno venduto!!!
Consegnato di persona scrutato ispezionato dico quasi quasi annusato.... Stava per contrattare,ma ecco una mia mossa d astuzzia ti regalo anche un paio di cover trasparenti Cellular Line, dal valore di 15 euro ciascuna, ma acquistate a 1 euro l una all Unieuro in febbraio, ha ha ha, stoppata e abboccata come un bel pesciolino ha ha ha.
Al di la della descrizione goliardica di vendita, riconfermo la validita la qualita del prodotto non ce nulla da obiettare idem la professionalità del venditore sembrava nuovo da WOW..
Style sentitamente ringrazia ciao
style2style
 

Precedente

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron