Batterie: probabilmente mi servirebbe Brandon74 :)

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Batterie: probabilmente mi servirebbe Brandon74 :)

Messaggiodi Rahab il 07/03/2016, 15:10

Ovvero... Se uno possiede un modem wi-fi Huawei, ad un certo punto si troverà nella necessità di cambiare la batteria.
Però le batterie non si trovano! Pare incredibile, visto che saranno prodotte in Cina e probabilmente condivise con altri apparecchi...
Io cercavo una batteria HB5F2H da 3,7V da 1780 mha, ma ne ho trovate solo spedite dalla Cina in versione BULK per circa €22.
Sconsolato ho finito per comprare un mode Huawei m nuovo per €49...
Una volta aperto, ho trovato al suo interno una batteria HB554666RAW da 1500 mha che pareva identica alla HB5F2H! Ed in effetti le due sono totalmente compatibili!
Uno pensa che la batteria di un modem attualmente in commercio sia facilmente reperibile e... sbaglia! Neppure questa si trova!
Però cercando con altre sigle vengono fuori due batterie che ad occhio sembrano identiche: una è quella del Galaxy S4 mini e l'altra dell'S3 mini.
Ci vorrebbe un Brandon per confrontare fisicamente queste batterie, no? ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Batterie: probabilmente mi servirebbe Brandon74 :)

Messaggiodi style2style il 08/03/2016, 9:22

A volte e sempre meglio tenere uno di scorta,se lo si usa quotidianamente,magari preso in promo per 29 euro,ne avevo visto uno della Onda,ma poi a cicli li svendono,perche e una spesa aggiuntiva e la concorrenza dei smartphone con l opzione wi fi hotspot fa il resto.
Comunque la fine della batteria e studiata in modo che tu ne compri un altro compresa la non trovabilita dei pezzi di ricambio :-(
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti