CUFFIE BLUETOOTH ´MASTER´ recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

CUFFIE BLUETOOTH ´MASTER´ recensione

Messaggiodi style2style il 06/03/2016, 7:17

Ciao a distanza di 3 mesi dall acquisto e del relativo utilizzo scrivo un paio di righe su questo prodotto.
Acquistate in un punto vendita Eurospin per caso,si e rivelato un ottimo acquisto :-)
E da 3 mesi che le uso regolarmente ogni giorno nelle ore della mia attivita fisica quotidiana,a volte anche solo per proteggere le orecchie dall aria.
Plastica di discreta qualita,la parte in gomma ricoperta in eco pelle nera mi si e staccata dopo un paio di mesi ma prontamente riattaccata,quella che va appoggiata alle orecchie in poche parole :-o
La batteria non mi ha mai dato problemi ricaricata sempre dal pc,non so quanto che duri,ma sono riuscito a usare le cuffie per piu di 3 giorni per piu di 2 ore al di funzionamento,collegate al mio ipod,senza problemi di riconoscimento.
IL suono e discreto,per quel prezzo,avvolgente e sopra tutto non sparato nei timpani come gli auricolari.
Prezzo 14,90 euro,colori bianco,rosso,nero.
Link eurospin
http://www.eurospin.it/dettaglio.cfm?va ... dett=58645
Essendo un prodotto rimorchiato in Cina e rimarchiato Master,per credere guardate una delle tante copie su aliexpress
http://www.aliexpress.com/item/Wireless ... 0e4c9501f4
Nella confezione cavo usb-mini usb per ricarica,cavo audio spin 3.5,cuffia,fogliettino istruzioni molto basilare.
Sinceramente,la consideravo una bidonata di un mese,invece dai sta lavorando come cuffia :ehgia:
L unica nota dolente e,la mancanza di informazioni sulla scatola,che tra l altro e di buona fattura e bella da vedere in cartone e plastica trasparente rossa.
Si ha solo un piccolo fogliettino sull utilizzo,l importatore il nome e nulla piu,ne frequenze,ne capacita della batteria ecc.
Ma la garanzia di un paio d anni con scontrino e scatola obligatori,si.
E da un paio di natali che la vedo in vendita all Eurospin,sicuramente ci sara anche il prossimo natale,ideale come regalo :ciao:
Provare per credere :ok:
Mi hanno sempre intrigato i Gadget tecnologici,come vedete dalle mie recensioni,non serve spendere centinaia di euro
style2style
 

Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron