Hauppage myTV 2go per Ipad,ipad2 e iphone 4s recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Hauppage myTV 2go per Ipad,ipad2 e iphone 4s recensione

Messaggiodi style2style il 27/02/2016, 21:47

E da tempo che volevo scrivere 4 parole per questo prodotto,ideato e costruito un po di anni fa.
Lo presi l anno scorso verso fine gennaio 2015,tornando da un solito giro in auto con family,per caso su un punto vendita Unieuro.
Preso a meno 70,lo rivisto sempre a gennaio di quest anno 2016,su un punto vendita Euronics per poco piu di 21 euro,ultimi pezzi da outlet.
Lo pagato qualcosina in piu semplicemente perche unieuro lo vendeva,a suo tempo a 99,99 contro i 70 della rivale Euronics.
Tanti soldi per un accessorio utile,in alcuni casi e inutile a casa :lol:
Il prezzo giusto,secondo me non era piu di 30 euro. :fischio:
Ho avuto modo di usarlo con l Ipad 2 per tutta l estate nelle giornate di mare all ora di pranzo sotto le pinete della riviera veneta,romagnola con punte nelle Marche, lo portavo sempre appresso con un piedistallo da vetrinetta per tenere il tablet dritto,per soggiorno e tinelli,per tenermi sempre informato con i vari telegiornali delle emittenti italiani :-)
specifiche tecniche
ricevitore digitale terrestre DVB-T
con connettore 30 pin annesso con un filo bianco con entrambi i lati collegati al ricevitore che funge da antenna
dimensioni 30x51x12mm
cavo usb per ricarica batteria
guida installazione
App scaricabile dall App store.
Funzioni principali
Ricevitore canali digitali terrestri
Registra i programmi preferiti al momento o programmato
Ricevitore radio digitale
La prima cosa da fare mettere in ricarica un paio d ore quando e ricaricato il led sara verde.
Di app ufficiali ce ne sono 2 ma a noi ci interessa MyTV 2go powered by fuugo.
Dopo aver installato la app e collegato il ricevitore ci vorranno un paio di minuti per la ricerca canali e la memorizzazione.
Il softwere e di facile uso e intuitivo,la qualita del segnale dipende molto dalla zona, non ha problemi di potenza o di ricezione anche se e di piccole dimensioni.
Su ipad 2 non ho avuto problemi mentre sul 3,per il display retina,si vede un po sfocato...
L autonomia e di circa un paio d ore.
Conclusione
Se avete un vecchio Ipad,ipad 2e 3 oppure un iphone 4s,di cui siete particolarmente legati,volete dargli ancora un po di vita e ci sbattete il naso navigando nei negozi fisici e lo trovate ai prezzi sopra elencati,compratelo e utilissimo,al mare,nei campeggi,in mezzo alla natura,vi terra compagnia :ehgia:
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Link video
https://www.youtube.com/watch?v=wZdCaWxd1pk
Link produttore
http://www.hauppauge.it/site/products/d ... 2go-m.html
:ciao:
style2style
 

Re: Hauppage myTV 2go per Ipad,ipad2 e iphone 4s recensione

Messaggiodi style2style il 28/02/2016, 8:36

Sul video si nota che e stato collegato ad un iphone 3 gs,presumo che vada bene e con tranquillita con il 3 gs e con l ipad 1,oramai device obsoleti,ma ancora validi per alcune funzioni :bigsmile: :ciao:
Vedi,telefonare,sms,per il primo e il secondo video,tv e altro :ciao:
style2style
 

Re: Hauppage myTV 2go per Ipad,ipad2 e iphone 4s recensione

Messaggiodi style2style il 06/01/2018, 23:07

A distanza di un paio d anni dall acquisto mi stupisco ancora di ritrovare in vendita questo prodotto a 19.90 euro :shock:
La scatola in teoria dovrebbe essere bianca stile Apple ma e diventata gialla :-o ,ma lo lasciato li,perche ce lo gia e poi e anche difettoso,sull ipad 2 non me lo riconosce piu come periferica piu sull ipad 3 a colpi la riconosce quando gli gira.
Mi piacerebbe sapere il perche ma non credo che non lo sapro mai.
Non contatto nemmeno apple center perche oramai la apple da qualche mese ha passato l ipad 3 nella schedatura obsoleti e quindi non ricevano piu assistenza dalla casa madre. :angry:
Sono vecchi e pesanti ma la qualita si sente ancora,sono lenti,ma ancora piacevoli all uso da divano e sopratutto non li ho mai aggiornati sono come sono usciti :fischio:
Sapete cosa ho trovato anche la universal dock originale Apple per ipod e iphone a 32 pin con telecomando pezzo unico,per 19.90 questo per me lo potevano vendere a 9.90 lo avrei preso sicuramente visto che ho in casa vari ipod a 32 pin.
https://www.youtube.com/watch?v=QCZsUkF73Go
Un modello datato 2010 che potrebbe essere utile per chi ha modelli vecchi in casa.
Ho preso in mano la scatola talmente ingiallita che si faceva fatica a leggere,ma la qualita apple del cartone si sentiva,quella non sparisce con gli anni...Euronics rispetto Unieuro rimane una catena cara ,seconda solo a mediaworld :ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti