Rockbox Fresh N Rebel speaker Bluetooth 2 recensione

Volete parlare di MP3, autoradio, navigatori etc? Fatelo qui.

Rockbox Fresh N Rebel speaker Bluetooth 2 recensione

Messaggiodi style2style il 19/02/2016, 9:41

Ciao un paio di mesi fa mi trovavo con la famiglia a girare i supermercati e centri commerciali di una provincia vicina alla mia ,entrai al solito iper e vidi questi speacker scontatissimi da 39.90 a 19,90,piu un buono del meno 25 per cento in tasca sul prezzo esposto.
Mi serve mi son detto per il fatto che alla sera quando torno dal lavoro e mi faccio le mie cose adoro ascoltare la radio in straming tramite tablet,ma il volume e quel che e,anche su buono ma poco potente,cosi ho colto l occasione,prima ho fatto una breve ricerca on line,per essere sicuro che non sia una finta promo,o limitata al venditore,
In effetti vera promo,feci anche due passi li vicino a 15 metri ce un punto vendita media world,li era a 49,90 essendo all interno di un centro commerciale :bigsmile:
Feci due conti 19,90 meno altri 25 per cento 14,90 ci puo stare dai.
La presi,appena arrivato a casa aperta la confezione ha un profilo frontale rettangolare, con la griglia che lascia intuire le sagome dei due altoparlanti da 40 mm, ognuno di essi alimentato da un amplificatore da 3 watt. Batteria ben più potente da 2200 mAh che assicura una autonomia che arriva alle 10 ore, con 2.5 ore per una ricarica completa. Dimensioni di 5.5 x 4.5 x 4.5 cm.
Colore rosso la mia ;-)
Un video
https://www.youtube.com/watch?v=vTz_QqaPNVU
L audio e ottimo e forte,non ho parole,se vi interessa prendetelo.
Alla sera me la gusto con Radio 24 e La Zanzara trasmissione di Cruciani e Parenzo.
Troppo fortiiiii :applausi: :applausi:
style2style
 

Re: Rockbox Fresh N Rebel speaker Bluetooth 2 recensione

Messaggiodi style2style il 19/02/2016, 9:45

Ps.... funziona con tutto,Android,Ios,ecc,ecc.
Provato con dispositivi di marche e produttori diversi, :fischio:
Vai alla grande :ciao:
style2style
 

Re: Rockbox Fresh N Rebel speaker Bluetooth 2 recensione

Messaggiodi style2style il 07/06/2016, 13:22

E da mesi che sto usando queste casse esterne,molto equilibrate,dal suono dolce,con in tablet di casa.
Sono andate fuori produzione,ma se le trovate in promo,prendere le 15\20 euro denaro ben speso.
:ciao:
style2style
 


Torna a Altri prodotti tecnologici (cinesi e non)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti